Sora Ceciona e' su faccebbokke

Cecioni
la cecioni divenerà allevatrice? chissa'
SORA CECIONA È SU FACCEBBOKKE 
La potete incontrare nei gruppi perché sta in tutti,anche in quelli che dovranno aprire,pronta con il tasto "iscriviti" per essere la prima a tormentare il prossimo con fotine di cani orripilanti,a chiedere amicizia a tutti,controllando il suo record di "mi piace". La Sora Ceciona ce fa le 3 di notte a rompere gli zibidei ai malcapitati con le sventure sue,dei suoi cani (cazzo...sempre malati...aó che sfiga eh!),della cugina,della nonna,della suocera,del marito... il quale intanto con un falso account rimorchia come un dannato dal PC nascosto nel bagno.
Sora Ceciona è il mito di Faccebbokke. Per lei la chat è come il caro e vecchio taglia e cuci di portineria,dove dal palazzo la gente ormai usciva con occhiali neri,sciarpe fino al collo,maschere di vario genere per non farsi identificare.
Sora Ceciona è l'incubo di Facebook,l'incubo dei gruppi... L'incubo di quel poveraccio Allevatore malcapitato che le ha venduto un cane e si ritrova crocefisso con foto di torture varie dai veterinari di mezza Europa,per finire con la foto shock,di cui va pazza,del cane appena morto in salotto!
Sora Ceciona è ovunque,terrore dei Faccebbookkiani impavidi che la sera si collegano dopo aver lavorato tutto il giorno per godersi qualche bella foto,scambiare due chiacchiere... No! No! No! Eccotela! Tiè! Arrivano comunicazioni di un altro scandalo cinofilo.
Il suo nuovo cane (bellissimo perché c'ha 400 "mi piace ") è arrivato 2• su 1 cane presentato... e via con 128907644455669032 commenti della sagrestia riunita. Noooo ( faccina che piange) ... Facciamo una strageeeee (faccina armata di fucile). A morte gli allevatori! (Ce sta sempre bene) e giù rabbia,odio,violenza!
Sora Ceciona dopo aver devastato le palle è appagata,spegne Facebook verso le ore 5 di mattina,ma prima schiaffa qualche cattiveria che ti ritrovi il giorno dopo con il classico post: "Nessuno mi ama e io vi odio,quindi la colpa è tua. Pensaci,che la vendetta sarà atroce!"... 
"Ma de che? " Pensi. "Ma che vor dì?".
Poi si accorge che alle 6 deve iniziare le faccende domestiche. Si accorge che il marito è ancora a chattare sulla tazza del water con una Rumena di 98 anni che gli fa credere di essere minorenne. Gli grida:"PORCO!" e si mette a passare la lucidate per tutta casa.
Amiamo la Sora Ceciona. Ormai su Facebook si sente un MITO. Realizzata dai 789 post che ha bombardato tutto il giorno. Odia tutti,non ama sè stessa e domani di nuovo seminerà il panico!
La Sora Ceciona pubblica foto con il cane e i suoi piedi in primo piano... mó non si sa se il soggetto sia il cane o i piedi. Sta confusa! Il cane che dorme è il top del post,quando non trova foto o filmati di cani torturati o post di maledizioni varie.
La Sora Ceciona è tutta contenta,ha oggi altri amici facebbookkiani con cui spettegolare,45 chat aperte,copia incolla,una collezione personale di cuoricini,le fotine dei piedi in primo piano e cane sullo sfondo. Sembra di sentire il profumo dei cavoli bolliti e della varichina con cui ha inondato la casa. La statuetta di Padre Pio,la gondola di Venezia,uno strano pupazzo infilzato di spilli accanto all'immagine della Madonna. Sta confusa tra parrocchia e macumbe e nel non saper scegliere mette tutto sull'altare di Facebook.
Chiama il Pedigree PITIGRIL. per lei il veterinario è la reincarnazione di Che Guevara,un uomo in cui credere. Guarda la fontina appena messa e partecipa a tutti i concorsi dove ti arriva: metti mi piace ti supplico così vince il mio cane... 
Ma che deve vince sto cane?
Bombarda di catene di Sant' Antonio dove devi condividere tutto sennò te porta sfiga (e ce lo scrivono pure).
Sora Ceciona non parla l'Italiano,parla il Faccebbookkiani e si esprime ormai a colpi di "tvb,hashtag,chiocciole e mortadella ".
Il marito urla dalla cucina:"Aó,ma quanno se magna co sto cazzo de Faccebbokke? Se scoce la pasta". Lei,che è molto devota alla famiglia come allo Spirito Santo,molla le chat,scola la pasta,condisce,si strafoga e torna a chattare.
"Aó,certo che ormai cucini da schifo. Dajela ar cane sta robba. Tiè " e il marito allunga il piatto al cane che se lo sbafa in due secondi. Sora Ceciona esplode:"Te metto su Faccebbokke,che non je devi dá la robba nostra,je devi dá la robba VEGHIANA E GNENTE MAIS sennò te denuncio per tentato omicidio ".
"Ma vattelapiainderculo a te e a ste quattro bbefane! Lo vedi quanto je piace a sta Poera Bestia "
La Sora Ceciona ha un travaso di bile: "Sei ignorante e all'antica. Lei è campionessa! Ricordati che ha fatto primo che gareggiava da sola,non è da tutti! A sta bellezza mia la faccio diventá na star".
"Ma vedi de facce er brodo con la star! Io me ne vado a vede du mignotte su Faccebbokke che almeno me faccio du risate"
"PORCO!" 
... E Sora Ceciona riprende il suo delirio chattarolo..
By Francesca Ralli 

IL PASTORISTA POERA BESTIA BLOG DI SATIRA SUL MONDO DELL'ALLEVAMENTO DEL PASTORE TEDESCO RIMANI CON NOI!

3 Commenti

Sora Ceciona, Vegas, i Veghiani e il COMO'

il comò
Il comò
Sora Ceciona,Vegas,i Veghiani...e IL COMÓ
Sora Ceciona ha una famiglia formata con il marito Mario (alias Romania98) con cui ha avuto i figli: Brufolia e Tonnolo.
Tonnolo: " A' má ndó stanno li calzini? "
" Nel como"
"Qale como?"
"Ce ne sta uno in camera tua amore de mamma"
"Ah non avevo capito"
"Te le magni le melanzane ripiene oggi amore de mamma?"
" A' má sto a dieta, peso 140 kg. Nun me poi imbottí"
"Sei bello lo stesso. Per secondo c'è l'abbacchio e il controrno de patate che te piace tanto"
" Va bene mà....ndó stanno le mutande?"
"Sempre nel comò!"
"Quale comò?"
"Sempre quello in camera tua amore de mamma"
Mario Ceciona dopo due rutti davanti alla tv con i piedi su Loffa (la famosa cagna Loffa di Villa del Bidone):
" Aó ma questo da ndove nasce?Di chi è fijo sto rincoglionito? Ariva er giorno che v'accanno a tutti, compreso er cane"
"Nun te permette de trattá male a tu fijo eh che te metto nel gruppo uomini violenti e te becchi 400 mi piace"
" A' má,ma nun trovo manco er comò che l'hai spostato?"
Mario: "Ma anvedi questo, ma vattene a lavorà che magni solo dalla mattina alla sera..."
Suona il campanello e arriva Sary Cecioni detta brofolia in famiglia:
" Aó eccome un po' in ritardo, ce stava la fila al mercato"
" Bella de mamma, Brufolia,hai preso tutto?"
"Boh che dovevo prende? Mica m'hai detto de prende qualcosa, solo de fa la fila! 2 ore aó..."
" Nun fa niente bella de mamma oggi se magna riso" 
Mario: "Tutti e due so da buttà, er cane pure, ma da do so usciti...io voglio magnà e pe na cosa e pe n'altra nun se magna mai"
"Ma se ieri te sei sfonnato er progesterone con le patate, che voi?"
" A me me pareva na poltiglia schifosa, na cosa orenda propio ,me la so magnata pe fame, manco Loffa l'ha voluta"
"Nun capisci,sei arretrato,era progesterone veghiano! Ma chi me so sposata! Va' ner gruppo dei veghiani e vedi come se deve magná. Ignorante"
Sora Ceciona mette un post nel gruppo " Veghiani assatanati":
"Amici,slap,cuori,ve amo tutti,love love...mi date una ricettina per oggi? Che magari non è na poltiglia e che ce posso mette dentro abbacchio o cose del genere? "
Risponde VEGHIANA ISIS,l'integralista Admin del gruppo:
"Ceciona stai rischiando l'espulsione dal gruppo.Qella parola non si deve neanche pronunciare primo avvertimento"
"Ma quale parola, ABBACCHIO? Beh,aó l'abbacchio veghiano dovrebbe esse bono però... a proposito le crocchette veghiane pe LOFFA è un bel casino eh....scurreggia dalla mattina alla sera, se va a magná la roba nel bidone della spazzatura, che devo fa? Je posso dá carne veghiana, se me dite dove la compro"
VEGHIANA ISIS: "Secondo avvertimento e ultimo: non nominare quelle parole sennó sei fuori che già qua ci avemo na fame che stamo a morì, non esiste eh!"
Sora Cecionia è stufa. Non vogliono capire! Mette fotine di abbacchio alla cacciatora, fiorentina al sangue, spezzatino e trippa alla romana e commenta: " Aó,nun me volete capi. Qua devono magná sta roba veghiana o no? Me dovete di che devo fa! Se me spiegate la ricetta bene, sennó devo anná nel gruppo " Sfonnateve e campate cent'anni"
Risponde PENTITO VEGAS: "Sora Ceciona io me sto a morí de fame, vengo nel gruppo appresso a te che qua sti veghiani non se reggono proprio! Se magnassero li ceci....."
" Ma sei figlio de Vegas? Io c'ho er pitigrill della cagna mia de Vegas, ma in sto gruppo parlano solo da magná,me sa che hanno altri pitigrill...me so stufata de sti veghiani, annamosene va"
E cosi Sora Ceciona esce dal primo gruppo che abbandona. Il primo! Le scende qualche lacrima, ma si consola  trovando subito 4 gruppi di Remo:
"Remo in frassino"
"Remo fratello di Romolo" 
"Remo er coatto de Tratevere"
"Remo" ( un gruppo con due iscritti dedicato al nonno deceduto di un appassionato di necrologi ).
" Me sa che cambio pitigrill"
"Basta che se magna dentro sta casa" Dice Mario.
"Aó,in fila nun ce rivado eh" Ribatte Brufolia
" A' má,ma sti cazzi de calzini e sto comò li sto a cerca per tutta casa" Insiste Tonnolo.
Sora Ceciona per disperazione si rimette su Facebook...ma... ndó sta er comò?
By Francesca Ralli 

IL PASTORISTA POERA BESTIA BLOG DI SATIRA SUL MONDO DELL'ALLEVAMENTO DEL PASTORE TEDESCO RIMANI CON NOI!

4 Commenti

SORA CECIONA E IL PITIGRILL

La SORA CECIONA e  il PITIGRILL
La Sora Ceciona ha deciso di essere un grande allevatore e potendo vantare il suo ultimo posto su 1 cane, cosa di cui va fiera con tutto il vicinato facebbokkiano tritando le palle a tutti i suoi amici gruppisti con foto di cane con piedi su coppa adagiata accanto a Padre Pio, beh insomma ha deciso di attaccare briga contro un cucciolo meraviglioso che non le piace perché la sua cagna è troppo bella ( 451 "mi piace" deve esse per forza più bella ) e scrive: "Pare un volpino"....Lo dice a voce alta cercando di coinvolgere il marito ormai esausto sulla tazza del water dopo ore di pippe con la rumena 90 enne:
" Aó tesó guarda questo mo voi vede che è piu campione della nostra?"
"C'ho da fá mó...lavoro arretrato".
Va bene Sora Ceciona indefessa continua con i suoi commenti devastanti 
"Remo Fisellagg è un campione non potete dí che è un bidone"...
Infatti non c'era scritto,ma Sora Ceciona quando decide che deve litigare o maledire nun la ferma nessuno.
" Amó vai a vede se ci abbiamo sto Remo Fisselag nel pitigrill della nostra"
" Ma che me frega a me, c'ho da fá cose de lavoro, vattelo a vede da sola"
"Nun lo trovo ndó l'hai messo?"
"Stava vicino alla Madonna,ce l'ho messo io sperando che facesse sparì sto mostro de cagna e pure er pitigrill"
"Nun ce sta,io ce devo scrive quarcosa a questi. Vedi un pó ndó sta"
"Guardace bene che magari ha fatto sparí pure sta cagna che ha cagato di nuovo in salotto, che li cani li devi fá uscí sennò cagano e pisciano e avoja a passá  varichina...Madonna mia fammela sta grazia cosí me faccio un gatto "
"L'ho trovato,ma mó sti nomi che so tutti strani,ma chi li conosce a questi?Ma che ce devo da fá co sto pezzo de carta?"
"Portamelo che qua puo esse utile"
"Mó c'ho da fá che devo litigà co questi che se credono de fá gli allevatori esperti,c'ho 500 "mi piace" e vedi un po' se nun ce capisco più io! Famme un pó la foto de sto pitigrill e pure le lastre dovemo fà dicono...mica me lo ricordi sá".
La Sora Ceciona fotografa il pitigrill, fotografa di nuovo piedi,cagna,cacca e piscia,che só 12 ore che sta cagna nun esce,entra nel fantastico gruppo e chiede:"MA STE LASTRE A CHE SERVONO? VI PREGO ESPERTI DITEMI. QUESTO È iL PITIGRILL E QUESTA È LA COPPA, VA BENE NO? CHE ME DITE?" ESPERTI....faccine,cuoricini...
Risponde la cara amica esperta del gruppo "Fai da te er Pastore Tedesco come te pare" che conta un milione e mezzo di persone iscritte:
"Cara Ceciona,il pitigrill non serve,basta aveccelo,le lastre servono solo che se esce che ha la displasia puoi mettere un post con nome e cognome dell'allevatore che poi tutti commentiamo che è un pezzo di merda,la coppa è bellissima ( cuoricini saltellini ecc ) l'importante è vincere e amare i nostri cani".
Sora Ceciona esaltata da tutti quei cuoricini mette "mi piace" a sè stessa, entra con 1320 falsi account,raggiunge quota 800 "mi piace" e sta per mettere un altro post...
la voce dal wc la frena:
" La voi fá uscí sta cazzo de cagna che sta a riempí casa de loffe?E attenta che scivoli che ha pisciato in corridoio pure".
Sora Ceciona molla per un po' Facebook per portare il cane fuori e il marito può tirare un sospiro di sollievo e soprattutto spalanca le finestre per far uscire un po' de puzza.
Non appena rientra Sora Ceciona ripone il pitigrill di Loffa in mezzo all'immagine della Madonna e al pupazzo infilzato di spilli...ma non le pare il posto giusto. Quindi: "Tonnolo,viè qua da mamma tua. Famme un favore,mettime er pitigrill de Loffa ner comò"
"A' má ancora con sto comò?"
"Fijo mio. Lì sta al sicuro"
"Si...ma ndó sta er comó?"...
By Francesca Ralli 

IL PASTORISTA POERA BESTIA BLOG DI SATIRA SUL MONDO DELL'ALLEVAMENTO DEL PASTORE TEDESCO RIMANI CON NOI!

0 Commenti

La Ceciona diventa allevatrice

SORA CECIONA E L'INIZIO DELL' ALLEVAMENTI DI PASTORI TEDESCHI
 
Ebbene si', incoraggiata dai 900 "mi piace" sulla sua LOFFA DI VILLA DEL BIDONE, grandissima campionessa del Campionato di Frascati, Sora Ceciona decide di diventare allevatore!
Si informa nel suo gruppo preferito "Come distruggere il Pastore Tedesco" mettendo un post:
"Buongiorno,foto classica di cappuccino con cuore,vi amo tutti,faccine sorrisini, slap,slurp,vorrei sapere come si fa a diventare allevatori, perchè c'ho LOFFA e voglio allevare pure io come tanti di voi che ci state a prová. Spiegateme un pó come se fa"
Risponde BEATA CIPPAS,una delle admin del gruppo:
"Cara Ceciona, quanto ti amo, cuoricini ecc,sei benvenuta te e Loffa bellissima, stupendissima,soprattutto la foto coi piedi (ma sono i tuoi?) è facilissimo! Allora prendi LOFFA e scegli un maschio,che te li tirano dietro,qui nel gruppo abbiamo RAT VON CESSEN,meraviglioso,poi ATROX MADONN VON GESU auslese me pare,che non so che vordí però c'è, poi se vuoi il mio GENNARINO che ha fatto già una cucciolata e credimi roba spettacolare che se li so comprati tutti quelli del gruppo eh eh eh...Dopo che il maschio se la tromba nascono i cuccioli,che poi te li vendi e te ce poi comprá quello che voi,e se non li vendi te li tieni e li ami, lo sai come la pensiamo LOVE LOVE LOVE ...beh hai capito come se fa?Questi se la menano tanto che fanno i capiscioni ma falla na cucciolata come quella de GENNARINO!...Tutto chiaro? love, love"
Sora Ceciona è un po' perplessa.Chiama il marito appena svegliato:
"Amó che dici se pó fá?Je damo sto Gennarino?Famo gli allevatori?Pare che ce vó gnente dice questa,famolo no!Così poi me ce compro l'aspirapolvere nuovo"
"Se,come no, mó vedi che se riempimo casa de merda,ma che ce dovemo fá co sti cuccioli?Già LOFFA nun se pó vede,sto GENNARINO ma chi è?Ma vedi d'annattene e vá a preparà da magná che c'ho fame"
"Nun capisci gniente, devo sempre fa tutto io"
Sora Ceciona presa da attacco violento di libidine per accoppiamenti risponde al post:
"Cara admin,love love love,mó ho capito tutto,posso accopiare con Gennarino dopo domani che domani c'ho da fá có mi socera?Come se fa? "
"Love lovissimo Ceciona,certo che puoi! Vieni qui e famo,poi se non se la tromba ci riproviamo,se fa cosi,a tentativi,ma poi i cuccioli ci penso io che c'ho il maschio no?Boh mó non me ricordo,me pare...Taggo EXPERT EXPERT...che lui sa tutto"
Exper Expert è l'allevatore che segue il gruppo e che da parecchio tempo sta piazzando cuccioli e monte del suo CATORCH VON MONNEZZ a tutti e furbamente consiglia a chiunque di bloccare qualsiasi altro allenatore per rimanere IMPERATORE del crocicchio.
"Salve a tutti,ero molto impegnato con una monta di CATORCH...Certo,nessun problema,ma GENNARINO non va bene,il pitigrill non va con quello di LOFFA...damoje CATORCH che ve lo do a rimborso spese...Anzi,siccome che ha appena compiuto 12 ANNI, oltre alla monta ve lo regalo!È AUSLESE bellissimo!È un affarone!UDITE GENTE UDITE...MONTA E CANE CO NA BOTTA....merce bona!"
Sora Ceciona è estasiata!
"Aó,ma se lo volemo prende sto Von Catorch,se lo tenemo in giardino e famo crepà er vicinato.Dice che lo regala! "
"Si.Prendite n'altra sola va...LOFFA ha cagato al cesso e mó pulisci e prepara sto pranzo,te lo brucio sto faccebbokke che qua nun se magna più"
Sora Ceciona è gioiosa,esaltata,felice:
"Caro Expert,ok,lo prendo,ti ringrazio per la fiducia immensa che mi dai!Questo regalo stupendo che davvero nun mi aspettavo"
"Cara Ceciona,il cane è tuo con un piccolo rimborso spese di 1200 euro,ha SOLO 12 anni ed è una linea di quelli che vivono fino a 18,monta da Dio,te lo porto oggi stesso!"
"Grazie accetto!Che só 1200 euro per un auslese come CATORCH!...Dici che inizio bene l'allevamento?"
"E cazzarola meglio di cosi?Ma la voi la monta prima?Te la metto 400 euro scontata poi te do er cane"
" Vabbè,allora só 400 monta e 1200 dopo vero se fa cosi?Che bello so felice tanto sei un MITO, sei DIO IN TERRA!"
Sora Ceciona mette subito una bella fotina: "Accoppiamento oggi di LOFFA DI VILLA DEL BIDONE x CATORCH VON MONNEZZ che poi diventa mio. Mi raccomando mettete i "mi piace" e diffondete".
Messaggio in privato da EXPERT EXPERT: "Aó,ma sta cagna è pronta?Lo avete fatto er progesterone?"
"Er progesterone veghiano mi marito nun lo vó magná.Oggi ho fatto le lasagne,ma domani faccio à coda alla vaccinara veghiana. C'ho la ricetta nel comò"...
Si...e ndó sta il comò?
By Francesca Ralli
Sora Ceciona e la monta di Catorch
Il giorno della monta di Catorch restó scolpita nel libro d'oro dei campioni riproduttori. Sora Ceciona,il marito e Loffa si presentano sul luogo stabilito,cioè l'approssimativo allevamento di Exper Expert, con 5 cani per box, 40 Cavalier Kong ammassati con le orecchie sbrandellate dentro a un recinto del noto allevatore amico suo Von Baratombes,presi in cambio di un vecchio Pastore del Caucaso di 16 anni. Sigaro in bocca,panza tripla oltre la cintura con riporto,vino rosso dell'osteria, Expert, che in realtà si chiama Cesare detto er sola,accoglie Sora Ceciona in pantaccollant schiantati per schiacciá la panza e il marito trascinato con la violenza,il povero Mario Ceciona,con un abbraccio stritolatore:
" Belli eccove aó...volete vedè Catorch? Beh,mó è giú de pelo,me zoppica porello che è caduto e pare che c'ha l'occhio giallo perchè c'ha la congiuntivite,tiè eccotelo qua...Aó Catorch viè qua bello!"
L'arrivo di Catorch al passo claudicante, con 4 ciuffi di pelo,mezzo cecato, sconvolge Sora Ceciona:
"Madó che bellloooooooooo! Quanti "mi piace c'ha?...na cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma ha vinto le gare?"
Mario Ceciona: "Ma anvedi sto cadavere aó, ma te sei tutta scema, ma questo sta co un piede nella fossa, ma annamosene che qua vicino ce sta una pizzeria bona"
"Statte zitto che non capisci un cazzo"
Sora Ceciona si avvicina a Catorch, quello inizia a trombarle una gamba
"Aó che stallone eh! Bello giá te amo! A casa te porto!"
Interviene Expert:
"Prima devi pagá la monta, poi te lo regalo come d'accordo"
" Ah se paga pure prima? A'
 coso, ma io non te do un euro per sto cesso, me chiamo Mario Ceciona e sta squinternata che è mi moglie se lo vole lo.paga lei"
"E di corsa pure cretino che non capisci gniente! Intanto mando qualche fotina sul gruppo e post post post..tiè guarda già 567 mi piace....ecco i soldi,famo sta monta va"
Il povero Catorch che non ce vede, zoppo, vecchio,viene issato da Expert sulla cagna, preso di peso e schiaffato di sopra! Loffa che non è in calore je tira 4 morsi e Catorch scappa facendo cai cai, viene catturato di nuovo da Expert che decide di concludere rapidamente. Schiaffa di nuovo Catorch sulla cagna e ce lo lega sopra:
"A posto.Monta fatta.Mó te firmo le carte, te lo porti via mó?"
" Che fenomeno de cane! Certo subito, ecco 1200 e 400, a posto mamma mia che spettacolo!"
Sora Ceciona issa il povero Catorch sulla macchina, prende Loffa già incinta e se la porta a casa sulle gambe, Mario la guarda e le dice:
" Ma te ce fai o ce sei? Mó se semo incollati st'altro cesso de cane che more tra du giorni, ma sta monta no? Ma sei sicura che li cani trombano cosi? A me me pare che s'era addormito!"
"Nun capisci, propio nun capisci!"
Sora Ceciona è felice!
La notizia della monta colleziona 3400 "mi piace".
" Ecco le fotine della monta, arrivano i pupetti e so la proprietaria pure di Catorch auslese!"
Risponde nel gruppo QUEEN BETH,in arte mi nonna:
"Ciao baci cuori ti amo tvb, ma sei sicura che è vivo sto cane? Me pare morto! Mó io ti amo e amo tutti ,ma me fa effetto sto cane eh"
Risponde Expert Expert che ha già imboscato i soldi:
" Cara Bettina qui parlamo di aulsesi, cani che hanno fatto la storia del Pastore Tedesco, questa è la monta del secolo, il cane non dorme è in estasi! Auguri a Loffa e ai cuccioli"
(2139713497765 "mi piace")
" Aó a deficente vie qua che sto cane c'ha n'attacco epilettico e sta a vomità sul tappeto bono! A te e a sta mania...viè  a p
uli va" Urla Mario dal salotto.
Sora Ceciona,ormai investitasi di ruolo da vip lo intima: "Io c'ho da fá colla pubblicità de á monta. Prendi nó straccio e pulisci"
"Anvedi sta rincojonita! Ndó sta sto straccio?"
"Io sto a fa à storia der Pastore Tedesco. Lo straccio starà ner comò"
"E ndò sta er comò?"

By Francesca Ralli

Sora Ceciona for USA

SORA CECIONA FOR U.S.A
A bbelli de home,U.S.A love,Ammerica,love & peace. Basta,è tutto quello che so dí in Usaico...Però io ce stavo. Mi c'hanno mannato...mannare mi c'hanno mannato tante vorte...ma stavolta è diverso...mi c'hanno mannato quelli der blogghete pè fa l'inviata. Io,mi marito e Brufolia ce stavamo là che sto ancora con ji SFUSI orari.
La tipa sull'aereo,mentre se stava à annà,che ntanto ce ospitava zio Frank che vive in Alabama e che dice: " Venite che c'ho l'allevamento de pecore da combattimento così ve do qualche dritta"... Beh (come le pecore),sta tipa me fa: "Helloh! You Trump o Clinton?"
Mò io nun volevo fa brutta figura,però nun sapevo che dije...Ma chi cazzo só sti due? Con che fisso allevino?
Quella prende un giornale e me fa vede uno co la frangia bionda,co le spalle larghe 8 metri che nun ce se crede. Trump!
Ambè,anvedi aó Trampe...è un gioco. Figo!
Mi marito che è fatto ar contrario,cioè c'ha le spalle strette e li fianchi larghi e nun po' compete,je fa: "Hello. Tramp de che? Che fa? Chi è sto mezzo frocio?"
"Dont understand"
"Under sta er comò nun ce lo so,ma a me questo me pare un finocchio"
Quella me fa vede na cicciona cor taillere rosso e me fa: " Clinton"
Ahhh...e mó ho capito. Allora io dico: "Trampe" quella dice: " Clinton" la vecchia di dietro fa: " Tramp" e tutti a cantá come quanno annavamo a scola.
Mó dice che sto Trampe è di destra e che in realtà è come Berlusconi che se scopa tutte e che è mijardardario. Dice che s'è comprato un altro albergo e pure na strada. Mó vojo da capì l'albergo,ma la strada,che cazzo ce deve fà? Voi vede che c'ha pure lui li cani e li deve portà a cagà nella strada riservati?
Allora pijo coraggio e je dico: "Yes,love Ammerica. Love Trampe,kiss,slap,slurp"
Da dietro m'ariva na ciavattata in testa da uno dell'Oio...che ne so come se scrive,me pare OHIO: "Mortacci tui,ohio lo dico io,ma che tiri le ciavatte? Emmó beccate sto zoccolo. Tiè!"
Quello s'abbassa e vado a centrá la hostess che se incazza: "You Italian,shit"
"Shit lo dici te. Mó qui faccio un casino. Nun ce sto shit! Mó je meno a sto salume che me tira le ciavatte"
Mi marito pure se incazza e parte pe annaje a mená,ma stavamo sur BOING e quello poi cade e se ritrovamo su li film che se nun trovi er pilota,che ce sta sempre,precipiti pure.
Mó vabbè,volavano li giornali co la faccia de sti Trampe e Clinton. Volavano scarpate. La hostess era rimasta in mutande che quel porco de mi marito s'è approfittato de sta caciara per levaje li vestiti.
Anvedi sti Ammericani come só forti!
Poi quanno siamo scesi avemo capito che sto Trampe vole da fà er presidente dell'Ammerica. Seeeeee,pure mi cuggino Giorgio voleva da fá er presidente der condominio. Aó nun t'esaltá!
E la donna.La Clinton pure. Anvedi sti Ammericani!
Mó pare che ha vinto sto Trampe e dice che nun va bene. Emmó che famo? Se ne tornamo da Matteuccio che almeno,forse,con sto referendum se lo levamo da li cojoni. Love & peace.
Aó,ma che ce facevano quelli tutti incappucciati con le croci davanti alla Casa Bbianca? Che poi ve posso dí na cosa: nun è propio bbianca bbianca,è griggetta.
God save the Queen!
Ah no,me so sbajata.
God less Ammerica...ner senzo che ormai só lessi.
"Brufoliaaaa,ammore de mamma,dopo che te sei strafogata de Cizburgher,te la voi prende na purga? ... Che tanto tra un po' ce risemo ..."
"A' má,basta che nun devo anná a fà a fila"
"No bbella de mamma. Ce l'avemo. Sta dentro ar comò"
"A' má...ma ndó sta er comò?"
By  Francesca Rall

IL PASTORISTA POERA BESTIA BLOG DI SATIRA SUL MONDO DELL'ALLEVAMENTO DEL PASTORE TEDESCO RIMANI CON NOI!

4 Commenti

SORA CECIONA E LA MONTA DI CATORCH

Catorch
Campion Pastore Tedesco Von Catorch
SORA CECIONA E LA MONTA DI CATORCH
Il giorno della monta di Catorch restó scolpita nel libro d'oro dei campioni riproduttori. Sora Ceciona,il marito e Loffa si presentano sul luogo stabilito,cioè l'approssimativo allevamento di Expert Expert, con 5 cani per box, 40 Cavalier Kong ammassati con le orecchie sbrandellate dentro a un recinto del noto allevatore amico suo Von Baratombes,presi in cambio di un vecchio Pastore del Caucaso di 16 anni. Sigaro in bocca,panza tripla oltre la cintura con riporto,vino rosso dell'osteria, Expert, che in realtà si chiama Cesare detto er sola,accoglie Sora Ceciona in pantaccollant schiantati per schiacciá la panza e il marito trascinato con la violenza,il povero Mario Ceciona,con un abbraccio stritolatore:
" Belli eccove aó...volete vedè Catorch? Beh,mó è giú de pelo,me zoppica porello che è caduto e pare che c'ha l'occhio giallo perchè c'ha la congiuntivite,tiè eccotelo qua...Aó Catorch viè qua bello!"
L'arrivo di Catorch al passo claudicante, con 4 ciuffi di pelo,mezzo cecato, sconvolge Sora Ceciona:
"Madó che bellloooooooooo! Quanti "mi piace c'ha?...na cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma ha vinto le gare?"
Mario Ceciona: "Ma anvedi sto cadavere aó, ma te sei tutta scema, ma questo sta co un piede nella fossa, ma annamosene che qua vicino ce sta una pizzeria bona"
"Statte zitto che non capisci un cazzo"
Sora Ceciona si avvicina a Catorch, quello inizia a trombarle una gamba
"Aó che stallone eh! Bello giá te amo! A casa te porto!"
Interviene Expert:
"Prima devi pagá la monta, poi te lo regalo come d'accordo"
" Ah se paga pure prima? A'
 coso, ma io non te do un euro per sto cesso, me chiamo Mario Ceciona e sta squinternata che è mi moglie se lo vole lo.paga lei"
"E di corsa pure cretino che non capisci gniente! Intanto mando qualche fotina sul gruppo e post post post..tiè guarda già 567 mi piace....ecco i soldi,famo sta monta va"
Il povero Catorch che non ce vede, zoppo, vecchio,viene issato da Expert sulla cagna, preso di peso e schiaffato di sopra! Loffa che non è in calore je tira 4 morsi e Catorch scappa facendo cai cai, viene catturato di nuovo da Expert che decide di concludere rapidamente. Schiaffa di nuovo Catorch sulla cagna e ce lo lega sopra:
"A posto.Monta fatta.Mó te firmo le carte, te lo porti via mó?"
" Che fenomeno de cane! Certo subito, ecco 1200 e 400, a posto mamma mia che spettacolo!"
Sora Ceciona issa il povero Catorch sulla macchina, prende Loffa già incinta e se la porta a casa sulle gambe, Mario la guarda e le dice:
" Ma te ce fai o ce sei? Mó se semo incollati st'altro cesso de cane che more tra du giorni, ma sta monta no? Ma sei sicura che li cani trombano cosi? A me me pare che s'era addormito!"
"Nun capisci, propio nun capisci!"
Sora Ceciona è felice!
La notizia della monta colleziona 3400 "mi piace".
" Ecco le fotine della monta, arrivano i pupetti e so la proprietaria pure di Catorch auslese!"
Risponde nel gruppo QUEEN BETH,in arte mi nonna:
"Ciao baci cuori ti amo tvb, ma sei sicura che è vivo sto cane? Me pare morto! Mó io ti amo e amo tutti ,ma me fa effetto sto cane eh"
Risponde Expert Expert che ha già imboscato i soldi:
" Cara Bettina qui parlamo di aulsesi, cani che hanno fatto la storia del Pastore Tedesco, questa è la monta del secolo, il cane non dorme è in estasi! Auguri a Loffa e ai cuccioli"
(2139713497765 "mi piace")
" Aó a deficente vie qua che sto cane c'ha n'attacco epilettico e sta a vomità sul tappeto bono! A te e a sta mania...viè  a p
uli va" Urla Mario dal salotto.
Sora Ceciona,ormai investitasi di ruolo da vip lo intima: "Io c'ho da fá colla pubblicità de á monta. Prendi nó straccio e pulisci"
"Anvedi sta rincojonita! Ndó sta sto straccio?"
"Io sto a fa à storia der Pastore Tedesco. Lo straccio starà ner comò"
"E ndò sta er comò?"
By Francesca Ralli

IL PASTORISTA POERA BESTIA BLOG DI SATIRA SUL MONDO DELL'ALLEVAMENTO DEL PASTORE TEDESCO RIMANI CON NOI!

3 Commenti

SORA CECIONA, LA PROFESSORA IN BIKINI ROSA E IL SOGNO AMERICANO

SORA CECIONA,LA PROFESSORA IN BIKINI ROSA E IL SOGNO AMERICANO
Cari miei bloggatari,Sora Ceciona vostra me ama,ve kissa,ve slappa,ve slurpa e ve baubacia pure.Però ve devo da dí che sto tutta sudata fracica,peggio de mi marito quanno sta co le zozze ar piccí.Allora,ieri sera me so fatta un giro pe Faccebbokke e tra ji amici miei...che poi amici...chi cazzo li conosce...c'ho beccato sta Professora che nun só quanno ce l'ho infilata. Però c'ho 4999 amici e prima o poi se vede che c'avró messo pure a lei. Ce n'ho 4999 perché nun si sa mai che l'urtimo avesse da serví per quello importante che me pó fa diventà a Loffa una star vera. Inzomma stavo a guardá e nun te becco na foto de sta Professora con 12378904500 "mi piace"? Pure mi marito c'ha messo "mi piace" e ora questa c'ha un "mi piace" in più de Loffa mia. Guardo mejo e vedo che sta Professora bionda in quella foto sta in bikini rosa. Nun c'ho visto più perché posso fa de tutto,ma se metto er bikini rosa a Loffa mi marito me fa ricoverá ala neuro. Nun so che m'è preso,me so ritrovata un'altra vorta in Ammerica. Un casino.  Li mortacci loro god less! Nun ce facevano torná. Stavamo davanti a sta casa griggia,perché bbianca nun è e ce stava la folla. Tutti co le bandiere a urlá: "Evviva Trampete,evviva Trampete!" Quello nun se vedeva,ma certo che là nun ce sta er balcone come c'avemo noi dar Papa. Mó in mezzo a sta folla te becco quel porco de mi marito Mario che se stava a pomiciá na porcona come ar solito suo. Me faccio largo tra stì fanatici e che te vedo???  Era la Clintoride in bikini rosa che se stava a pomiciá cor marito mio. Sta zozzona dice: "Hey my marit fece bokkin con stagista e ora io pure,tanti che cazz me freg? Eleccion pers emmó se tromb" Madó le botte che jo mollato a lei e a mi marito,quello zozzone."A vergognate zozza che c' hai un culo che fa provincia. Coprite svergognata" E quella invece se la godeva na cosa da nun potè guardá.Ma che te vedo io? Ma nun ce stavano du zozzone note fra i pastoristi poere bestie che stavano pure loro in mezzo alla folla a toccá piselli Ammericani? Vabbè tra lanci di zoccoli e zoccole e na salamata in testa alla Clintoride arriva la polizia. Tutti negri aó...alti du metri da avecce paura. Ce portano tutti via e se semo ritrovati tutti inzieme nella stessa cella: io,mi marito,la Clintoride cor bikini rosa e quell"attre du zozzone... A un certo punto arriva er marito della Clintoride e me tocca er culo,che c'avevo er perizoma leopardato,na cosa fina. Voi vedè che ho fatto er corpaccio. Io cor marito dea Clintoride,mi marito se fidanzava con la Clintoride e siccome che a Trampete pare che la casa griggia nun je serve ce la lascia pe fa qua l'allevamento,ha detto che je basta che sti dog nun cagano in the garden. L'allevamento se potrebbe da chiamá "GSD von Trampete",ma vole che li cani c'abbiano la frangia a scapicollo come lui.  A sto punto le zoccole pastoriste hanno fatto na rissa. Ste invidiose ce so sartate addosso perché nun sopportano che famo l'allevamento alla casa griggia. Giù mazzate su mazzate."Aó. À Mario...ndó sta la foto de sta Professora in bikini rosa?""Sta sur comò"...e er comò c'era davero!"Che stava a succede?Sento la voce de mi marito che fa: "À Brufolia corri e chiama a tu fratello che mamma se sta a risvejá" .Inzomma,era stato tutto un sogno. Quanno ho visto la foto de la Professora in bikini rosa con un "mi piace" in più de Loffa só svenuta propio e ho sbattuto na capocciata che me so addormita pe du giorni,anche pe ji sfusi orari. Infatti sur comò nun ce sta la foto de la professora cor bikini rosa e nun ce sta manco er comò... Chissà ndó sta er comò?
By Francesca Milani e Francesca Ralli 

IL PASTORISTA POERA BESTIA BLOG DI SATIRA SUL MONDO DELL'ALLEVAMENTO DEL PASTORE TEDESCO RIMANI CON NOI!

0 Commenti

LOFFA E' ITA VOTA

LOFFA È ITA VOTA
Sora Ceciona sta agitata! Sono passati 4 mesi dalla monta con Catorch e ancora non nascono i cuccioli. Insospettita che possa esserci qualche problema consulta l'esperto del gruppo "Capiscioni del parco sotto casa":
" Hey,cuoricini, c'è qualcuno che sa dirmi come mai dopo 4 mesi la mia campionessa non fa i cuccioli? È normale secondo voi? Che è? Che devo da fa? Cuori slap baci"
Risponde Ciavattella d'oro:
"Boh me pare strano, io dalla mia esperienza so che ce vonno 2 mesi no 4! Vabbè li farà più belli! Cuore clap...vi amo"
Risponde er Sor Mario Ceciona infiltratosi nei gruppi con account Romania 98:
"A me me pari scema me pari! Ma quer cane è un cadavere, prima me pareva morto pure,ce só nciampicato pè sbajo e manco s'è mosso, e te pare che mó nascono de 4 mesi? Ma vedi de prepará  la cena per tu marito poraccio che c'avrà pure fame"
Sora Ceciona inizia a sospettare che Expert Expert non sia stato corretto, ma è  da un pezzo che è sparito da tutti i gruppi, ha bloccato tutti e anche se stesso apparendo ora con altro account "ERSOLA 2".
"Ma voi dite allora che non ce l'ha li cuccioli? Emmó come devo fa? Me pareva che ho visto che c'ha le cose sue, devo anda dal vet? Debborah, Magda, Elena, Patrocchia....help help"
Risponde Aristide:
"Cara Ceciona sta cagna è ita vota, ma quando l'hai coperta non stava in calore me sa, se c'ha il sangue ora! Controlla pure il maschio che magari non è fertile"
Romania 98:
"È un cadavere sto cane, ma che te monta.....quello t'ha dato la sola mica lo vo capi è de coccio questa"
" Se offendi ti blocco, ti segnalo, adminnnnnnnnnnnnn......mi offende! Ti denuncio eh.....metto fotina Catorch e fotina LOFFA DI VILLA BIDONE, ma che vordì sto VA?...Vabbè mo ce lo metto pure a lei.È colpa degli allevatori se ci ritroviamo sti cani ! Io li amo ,lovve lovve, peró manco restano incinta! "
Romania 98:
"Va a prepará da magná a tu marito poraccio"
" Stasera porgesterone al forno con le patate, appena arriva la ricetta che sto ancora aspettá che me la danno"
Dal salotto voce depressa:
" Aó,me sa che sto Catorch è annato eh....viè a vede che è mezzo rigido c'ha l'occhi sbarrati e me sa che manco respira..."
Sora Ceciona corre: "Povero Catorch!" Scatta 400 fotine e torna su fb:
" M'è morto Catorch guardate quant'è bello!"
Romania 98
"Si piú bello da morto che da vivo pora bestia"
1.000.000 di mi piace e pupazzi in lacrime, auguri per sto ponte, musiche drammatiche, 4 gruppi aperti in onore del povero Catorch la cui foto da morto viene inoltrata e condivisa dall'intera popolazione cinofila mondiale.
Commento di un allevatore:
"Ma chi cazzo era sto Catorch? Ma non era mica auslese!"
Sora Ceciona indignata:
"Il suo forse, il mio invece si, tiè, un grandissimo campione"
Romania 98:
" Si de frascati"
" Ti blocco"
" E sti cazzi ndó li metti,ner comò?"
"Si...e ndó sta er comò?"
By Francesca Ralli

IL PASTORISTA POERA BESTIA BLOG DI SATIRA SUL MONDO DELL'ALLEVAMENTO DEL PASTORE TEDESCO RIMANI CON NOI!

2 Commenti

SORA CECIONA, L'AMICA DEL QUORE, LE CORNA E IL VOLPINO

SORA CECIONA,L'AMICA DEL QUORE,LE CORNA E IL VOLPINO
Sora Ceciona e l'amica del Quore:
"Cara Unghietta, ti lovvo ti lovvo, tvb baci baci...ma quanto mi manchi che non ti vedo mai!Sei la mia amica del quore di fb, e ti faccio sempre le mie confidenze perché so che te le tieni per te"
"Cara Ceciona pure io ti lovvo, eccoti questo cuore fighissimo, che mi dici amica mia?"
"Che te devo dí,me sa che mi marito se sta a fa na storia su fb,sta le ore dentro al gabbinetto,dice che è lavoro ma boh,che dici,so cornuta?Me vole bene pure se... inzomma manco me guarda,però me vole bene!Love love"
Unghietta fa copia e incolla e spedisce il messaggio a 12 amiche sempre del cuore con quintali di faccine sconvoltine e commenti:"Ma dimme te poraccia,ma davvero c'ha le corna?Lo voglio di a una del gruppo ultrasegreto "Portineria Open" che pure lei me sa...mmmmhhhhhh..."Aó, davero la Sora Ceciona è cornuta?Ma dai!!Risata love"
"Ceciona bella, nun te preoccupá che magari te sei pure sbagliata no?Con me ti puoi fidare so na tomba"
"Ma si,lo sai che solo di te mi fido,lo so che me voi bene.Manco se scopa più,è da na vita.Vole solo magná e me sa che questa è una che conosco pure me sa "
La notizia fa il giro di 70 gruppi,copia e incolla,ormai la popolazione chattarola sa tutto e amplifica la notizia in un tam tam devastante.Nasce anche un gruppo ultra super segtreto "Le corna de Sora Ceciona" dove si racchiudono i peggiori fetenti faccebbokkiani,una sorta di succursale di Regina Coeli,corrono proprio,si danno fiato alle trombe...gruppi super segreti dove ogni notizia diviene scoop.
Post di unghietta:
"Sora Ceciona c'ha le corna" risatine risatine.
"Ambè e capirai mica sta da sola"
"Ma con chi la tradisce il marito?"
"Con due o tre donne,che mica una"
" Ma io so che è pure gay"
" Ha fatto 2 figli con una"
Sora Ceciona felice di aver sentito la su amica del quore decide di confidarle un altro segreto:
" Unghietta bella ma lo sai che la pora LOFFA se l'è trombata il volpino qua de sotto?Mó come faccio che sto dentro a tutti li gruppi di Pastori Tedeschi a dá sta notizia?Mica me lo danno er pitigrill mó, come posso fa?È pure grossa che ce manca poco....love love aiutami"
Questa volta la notizia bomba fa il giro del gruppo più segreto dei segreti,quello dove ci sono annidate le carogne proprio, quello dove tutti si bloccano,si controllano,barricano le bacheche,il gruppo dei puzzoni ultrà di faccebbokke.Admin quella che admin tutto pur di admin qualcosa.Terribile fogna di umanità depressa sull'orlo del suicidio,odio, violenza, rabbia.Una sorta di inferno con demoni incarnati..."Difendiamo il Pastore Tedesco pora bestia".Per essere accettati urgono credenziali di conoscenze altolocate.Basta qualche ladro,qualche truffatore e il gioco è fatto.Tutti annidati aspettano la notizia con la bava alla bocca,qualcosa da fare finalmente...
"La cagna della Sora Ceciona è stata ingroppata da un volpino".Il necrologio ha una pausa di 10 secondi ed ecco che scendono in campo anche i morti.Ex account,bloccati,sbloccati,le socere,pure uno che sta a sconta 150 anni a Rebibbia:
"Che gente demmerda,rovinare così una razza"
"La facesse abortire"
"Macché abortire pora bestia dovrebbe prendersela con l'allevatore"
"Che c'entra"
"Che fai dissenti?Te buttamo fori!Admin admin...uno da bannare"
"Me fate schifo tutti,non capite un cazzo"
" So entrata mó e trovo sta caciara?Me buttate fori da sto manicomio?"
"La Sora Ceciona già l'ha fatto!Lo so è una cagnara"
"Ma davvero?Bloccamola tutti,spiamola, massacro massacro"
"Ma perché poraccia che c'entra"
"Admin admin buttalo fuori che sennò lo denuncio ha usato i miei prezioni sceeeeeeeeern...li manda a tutti,so miei "
"Ma che voi co sti screen?"
"Te rovino,me fai schifo a te e tu nonno"
Non si capisce neanche chi risponde a chi.Finisce a coltellate, poste sotto casa, gente che ormai spia se stessa.La Sora Ceciona viene buttata fuori da almeno 20 gruppi.Prolifera l'odio.La vonno ammazzá a lei a e Loffa! 
Admin lascia il gruppo poi ce ripensa. Richieste di entrare 2398759834768767, tutti vonno sapè.Se non sei in quel gruppo sei out.Come se fa a entrá? Ma come se fa a usci ditemelo voi!Due se promettono le botte,insulti,ti denuncio,a te e tu sorella,area di rigore, no punizione, GOL!
" AÓ FERMATEVE A MATTI"
La Sora Ceciona ce soffre,lei ci crede,ha trovato una famiglia che la ama,l'amica del quore,i gruppi segreti,non le potete distruggere sto mondo...che le resta? Abbiate pietà e riprendetevela!
"Cara Unghietta amica mia del Quore, solo con te mi sento veramente me stessa, tvb love love...mo co sti cuccioli come se fa?Li metto nel gruppo "Vedi un po' se so puri" o nel gruppo "Madó se non li mollo me restano"?Che dici?Che faccio?Ne avrà almeno 10 dice il vet"
Dopo due minuti ce stava la fila per cercare di entrare nel gruppo
"Difendiamo il Pastore Tedesco pora bestia”
E ora tutta gente ndó la mettiamo?
Sora Cecioni:"Aó...se voi la possiamo mette ner comò...tanto...ndó sta er comò?"

By Francesca Ralli 

IL PASTORISTA POERA BESTIA BLOG DI SATIRA SUL MONDO DELL'ALLEVAMENTO DEL PASTORE TEDESCO RIMANI CON NOI!

3 Commenti

I CUCCIOLI DELLA SORA CECIONA E DI LOFFA DI VILLA DEL BIDONE

I CUCCIOLI DELLA SORA CECIONA E DI LOFFA DI VILLA DEL BIDONE
Il parto di Loffa di Villa del Bidone fu la notizia del secolo nei gruppi di Facebook. Tutti con copia e incolla e screenshoot, agitati,insonni per ripubblicare ogni minimo sospiro o fotina pubblicata.Tutti pronti a tradire,a spiare,a sbavare per la distruzione del mito della Sora Ceciona. Umanità repressa,no money no shopping e dove scarico la depressione?Nei gruppi di Faccebbokke.Alè!Faccio secca un po' de gente,sputacchio qua e lá. Ndó stanno sti cuccioli?Ha partorito sta cagna? Aooooooooooooooo e annamo su
"Ma sta cagna doveva partori sul tappeto bono? non potevi trova un altro posto no?"
" A má  ndó sta la merenda?C'ho fame"
"C'hai 35 anni e ancora la merenda?Ma che te pija un colpo tiè,aiuta tu madre che sta a deventá na casa co stó parto non ce sta a capí un cazzo, je so finiti du cuccioli sotto al comò"
"A papà ancora co sto comò?Ndó sta?"
"Brufolia,te che sei brava,amore de mamma damme na mano,va a prende ste cose che ho chiamato il veterinario"
"Ma che fa viene?"
"Ha detto de no però dice che va tutto bene sennò fa il cesario"
"A papà ndó stanno sti cuccioli e ndó sta er comò?"
"Brufolia va a prende ste cose fa la fila però prendile,te do la lista bella de mamma"
Post,post,post,fotine,fotine...
"So nati già boh me pare 5, due so finiti sotto al comò e li stamo a cercà,però adesso non so me sa che ancora ce ne sono altri, metto fotine! cuori love belli de mamma"
Risponde ULTRA' LONG LONG
"Ma hai fatto tutte le analisi?Hai fatto tutti i test?Ma tutti tutti tutti?Io c'ho la mia geneticamente perfettissima,mi sembrano bianchi,i cuccioli dovrebbero essere neri.Consulto mio esperto personale "
Risponde NCIONCAZZODAFA
"Ma che so sti cosi?Non so puri,quelli puri c'hanno i nei"
Risponde BASTACHECOSTANOPOCO
"So esenti di displasia?C'hanno brevettoe selezione?Ne compro due semmai"
Risponde unghiette ( ahi )
"Amica mia del cuore,slapp,kiss,belli che sono multicolore, metti altre fotine!Li posto in tutti i gruppi così li piazzi"
Risponde romania 98:
"Veniteveli a prende so gratis,pure la cagna ve regalamo che qua ha disastrato na casa"
Risponde PARACUL:
"Gratis?Io ne prendo 4...so miei!Già c'ho i nomini Puffo.Poffo,Paffo,Piffo.Belli belli tanto "
Sora Ceciona nell'esaltazione del momento,dimenticando il Volpino padre della strepitosa cucciolata posta foto su foto:
"Amici mieizie,zii,cugini,nonni,ve vojo bene,ve amo,slapp stock,back, gnac...otina fotina...so troppo belli adesso c'avró il FISSO che non so che è, ma ce l'hanno....che ve ne pare?Suggerite nomi kiss slapp"
Il gruppo segretissimo intercetta grazie a Unghiette tutte le informazioni,fotine, appare su "Difendiamo il Pastore Tedesco pora bestia" l'icona di Hitler ultimo ammesso al gruppo,tra scrosci di applausi e subito nominato admin:
"La Sora Ceciona ha fatto nascere 10 cuccioli ja,molto bastarden,in Germania Tedesca questo no ammissibile,mia proposten per affissenn Von der Cess"
Risponde Von Alzheimer,vecchio allevatore d'Oltralpe:
"Noi non ci dichiariamo Italiani,noi siamo per una razza Ariana trentina integralista"
"Hai sbagliato gruppo a deficente"
"Semmai rincoglionito, capirai Von Alzheimer c'ha 90 anni"
"Non offenderen allevatoren,io dico voi non capite un cazz propongo deportazionen"
"Dei cuccioli de Sora Ceciona?"
"No, vostra deportazionen"
" C'ho il sospetto che Hitler sia un falso account,scattino le indagini,al rogo,al rogo.Buttiamolo fuori"
"Voi deficenten,imbecillen,gruppo di idioten,cuapa sta fotina tiè"
"Ma che pubblichi questo è indecente! Admin admin denuncialo"
Risponde il grandissimo illuminato ispiratore del gruppo presidente e vice presidente e segretario dell'emerito incomparabile Allevamento della Palafitta di Candelabro,che non interviene mai, solo schiavi manda avanti tanto è superiore a tutto e tutti:
" Io presidente e vice presidente e segretario del più grande allevamento di maremmani dipinti da Pastori Tedesch,creatore del maestoso, spaventoso,ab-normal,extra RAZZO MAZZO DELLA PALAFITTA DI CANDELABRO,decreto che i cuccioli della Sora Ceciona sono in perfetto standard, con il mio standard del pastore tedesco. Standard perfettissimo,quindi darro pedigree mio personale firmato da me presidente vice presidente e segretario, lodate tutti il Signore Dio vostro che so io.....4500 mi piace ogni foto che posto, ok? comando io ok?"
"Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,cuore"
"Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, cuore, cuore"
" Madò ( senza cuore )"
"Gesù Gesù"
"Mah"
Vabbè, i cuccioli di LOFFA DI VILLA DEL BIDONE X VOLPINUS DELLA PORTINERIA DE SOTTO ebbero affisso PALAFITTA DI CANDELABRO.Ne nacquero dieci ma due li stanno ancora cercando sotto al comò e non trovano il comò.
Sora Ceciona piange commossa dal grande onore,essere ammessa al gruppo super segretissimo,avere il pitigrill dei cuccioli della potenza mondiale dell''allevamento ultramondiale con firma personale del presidente vice presidente e segretario:
"Amici carissimi vi scrivo tra le lacrime, faccina,faccina,slap,i miei tesori stupendi fotina,fotina ,150 fotine
"E che palle tutti sui piedi nei piedi sti cuccioli e basta co sti piedi"
" Cafone ignorante non ti permettere che ti cacciano"
"Magari"
Risponde LISOMARELLISUA:
" Mi dia indirizzo cap fiducia che je li adotto io,faccio du conti, vabbè si fidi si fidi ci penso io, poi pago dopo"
" Va bene cara LISOMARELLISUA, allora me fido, te li vieni a prendere e poi dopo me paghi"
" Eh avoja come no dopo te pago, serena, tranquilla, sto nelli meglio gruppi vedi come te pago!"
Risponde Expert Expert ,ornato dopo la morte di Catrorch per mietere altre vittime:
" Ma so i figli di Catorch l'auslese?"
"No so i figli di Volpinus....VA"
" Appunto Va Aulese"
"No me s'era incastrata la tastiera Vattelapianderculo "
"Amici non litigate ve li potete comprare, io li vendo, ne terrò solo un paio per allevamento,cosi vado avanti inizio bene e finisco meglio,i cuccioli si vendono con pitigrill e coi soldi me ce compro l'aspirapolvere nuovo, metterò 4000 fotine al giorno per farveli vedere.Va bene?Love love"
"Aó, ma che devi allevà?Ma ndó li mettemo tutti sti cosi?"
" Nel comò...a trovallo "
"A má,ho fatto la fila,so entrata e me so persa il foglietto che ce devo torná?"
"Ma no amore de mamma dopo ce vado io va a fa merenda"
"Si merenda è ora de cenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Ndó sta la cena?
"Ner comò...e ndó sta er comò?"
By Francesca Ralli
1 Commenti

FRA CAZZO DA VELLETRI

Sora Ceciona e Fraccazzo da Velletri
Slappete,gnocchete,baumorsi. Tacci loro! Dovete da sapè che ste streghe fattucchiere,capitanate da Queen Beth Von Haus Panceren che ormai se so trasferite dentro a Faccebbokke propio in carne e ossa e in qualche caso solo carne,se só inventate de tutto. C'ho un elenco de ste invidiose morte de ciufoli che nun finisce più. Ho scoperto che stanno a prepará amuleti,che se fanno aiutá da Maga Magó e Mago Zurlì che so parenti stretti sui. Tacci loro: amuleti,ingiurie,macumbe. C'hanno casa piena de rospi che preferiscono rinunciá a diventá Principi piuttosta che fasse baciá da queste. C'hanno l'Enciclopedie delli zombieti. Allora dico,mó sai che faccio? Me vado a trová qualcuno che je fa l'esorcismo a ste disgraziate.
Vado da uno che se fa chiamá Frá Cionfolo,che dice che ce so annate pure loro,ma che volevano solo er cionfolo e nun je l'ha dato. Inzomma,questo ha fatto na caciara co sto esorcismo che me so ritrovata a Brufolia che zompava sul letto che l'ho dovuta da legá. VA Loffa che me girava la capoccia su sè stessa e nun se fermava. Mi marito che vomitava robba verde e mi fijo che è volato dalle scale,anzi scala D int. 4. Meno male che stava a passá la Sora Ignazia che jè cascato addosso e lui nun s'è fatto gnente. Lei mó sta dentro a una buca e la stanno a tirá fuori.
Sto Cionfolo nun va bene. Emmó che faccio?
Mentre che sto a capì ndó posso trová un amuleto che me le fa sparí nun me chiama Fraccazzo da Velletri? Questo dicono che è er numero uno. Prima me voleva convertí. Poi me dice:"Pentiti"
E de che me devo da pentí? A deficiente so loro che me fanno l'esorcismi e le catfiverie,mica io!
Poi dice che ce devo sta attenta che er demonio sta sempre in agguato:
"Aó,vedi da fermá la capoccia a sta cagna. A Fraccazzo da Velletri!"
Brufolia che sta incazzata urla:" A má fermate sto letto che stó a zompá da du giorni"
Mi fijo Tonnolo: "A má dije a questo se ce da un amuleto pure per ritrová er comò"
"Vabbè Fraccazzo da Velletri...me pento,te lovvo,fa un po' come te pare,ma risolvi sto casino. No?"
Dice che mó ce pensa lui.
Aó nun me so ritrovata 12 monache dentro casa? Emmó che ce devo da fa?
Dice che queste so potenti. Ma de che? Magnano come fogne. Mi marito a forza de grattasselo je sparito. Mó Loffa nun gira più la capoccia,ma è diventata rosa. Brufolia ha fatto nó zompo e s'è appiccicata al soffitto...
"A monache,che state qui a sbafá da magná?"
Così l'ho cacciate via e Fraccazzo da Velletri insiste co sti pentimenti.
Aó,ma sapete che ve dico? Mó vado da Sora Lella,quella che sta vicino al forno e me faccio fá un amuleto da lei che è na mezza strega.
"Tiè bella,usa questo sfilatino fatato che ne poi fá l'uso che voi. E vedrai che risolve tutto"
Così con st'amuleto ho cacciato via le monache a bastonate che erano ritornate a magná ...e da vede come scappavano tenendose la gonna!  Poi a casa è tornato tutto normale.
"A Fraccazzo da Velletri vedi da dí a quelle bujaccare che c'ho lo sfilatino maggico così capiscono loro che se me vonno bene magari je lo presto pure"
Intanto lo ripongo ner comò...ma...ndó sta er comò?
By Francesca Ralli
2 Commenti

SORA CECIONA E LA BANDA DEL PERIZOMA

SORA CECIONA E LA BANDA DEL PERIZOMA
I cuccioli della Sora Ceciona crescono a vista d'occhio.Le varie richieste nei gruppi si rivelarono fasulle e in realtà tranne uno che riuscí a dare alla lavanderia vicino casa in cambio del lavaggio di un cappotto,gli altri 9 affollavano la casa:
"A má,hanno cagato"
"A má,hanno pure pisciato"
"Aó,ma sta puzza qua dentro na cosa atroce.Io me chiudo al cesso profuma de piu...non me rompete che devo lavorá.Regazzi, pulite sto schifo e ve lo dico eh o levati sti orrori o ce penso io"
Sora Ceciona che comincia ad avere fondati sospetti che suo marito abbia un'amante sta cercando di tenerselo ed escogita un gran piano.Entra nel gruppo super segreto "Difendiamo il Pastore Tedesco pora bestia:"Amici,love,smack, dentro a sto gruppo ce só allevatori che se sachesouttifiglidiputtanachefannocanicolculobassomalatiedisplasici?Perché ce vorrei parlá in prvt pe na cosa personale,me potete contattà?Baci, smak,ve amo tutti,love" Nel giro di due secondi Sora Cecion riceve 400 mail, tutte con fotine di cani da sistemare,offerte,saldi,paghi 2 prendi 12 e pure la madre e la nonna, eredi di Catorch,offerte speciali.Ma lei segue un progetto generato un po' dalla disperazione della casa ridotta a canile,un po' dalla paura di perdere suo marito e un po' perche davvero quei cosi so così brutti che se sente male a vedesseli girà per casa,esclude le offerte promozionalie,risponde solo a 4 mail
LISOMARELLISUA:
"Ok eccomi,so brava,so figa,c'ho er diploma e il fisso,la mejo de tutti,dimmi cara in cosa posso esserti utile?Consigli sullo svezzamento?Consigli su addestramento?Dmmi dimmi"
"Me servono consigli su come da le sole"
"Specialista sono caruccia mia, che ce vole dimme un po',che te serve"
" Me serve da vende sti cuccioli con fisso, i figli de LOFFA"
" Ambè bono come fisso ho seguito la storia tua,se ce sta di mezzo Palafitta di Candelabro è roba bona"
"Si vabbè,mó io ce vojo fa un po' de soldi no,te sai come posso fa?"
"Uno lo prendo io,femmina però che co st'allevamento non c'ho capito un cazzo e me pareva strano che potevo alleva co na cagna sola,te me dai la cana io non te do un cazzo,poi però quando nascono te do forse chissà un cucciolo,ma vedemo,no semo amici daje su"
"Ti lovvo,ti lovvo,te do la piu bella.Sei grande" Alè.
UNGHIETTE:"Aó mó pure te me rispondi amica del Quore,ma che ne voi uno?"
"Ma no,ne prendo due però te li pago dopo più avanti che mó c'ho un progetto da paura e te voglio a te come responsabile totale de tutto"
"Anvedi che roba,che figata ma che dovemo fa?Io davero so fa il progesterone veghiano che è na favola,magnamo da te?"
"Si come no, portami i due cuccioli un maschio e una femmina.Grazie,ti lovvo,ti smaccko,tinkul alè"
VON ALZHEIMER:"Ritengo che razza pura ariana non defe ezzere contaminata con bestie orrende che il nostro paese non ospitare deportaten,noi abbiamo progetto se fuoi aderire"
"Aó,ma pure qua,che cazzo c'entra mo?Stai messo male eh,hai risbagliato gruppo e mail"
ERSOLA2 (EX EXPERT EXPERT):"Dimme un po' che te serve,se po' inciucià?Li famo spari?Li famo vende da uno che vende cani che li compra li rivende e poi li rivende e poi che ne so ndó vanno a fini?Ce se guadagna Ceciona,se vuoi contatto io, prendo il 99% ricordate il campione che to dato a du soldi"
"E chi se lo scorda!M'è morto sul tappeto bono poraccio!Vabbè me ne restano 4 li voi?"
"Va bene li famo sparí,riapparí, taroccamo le foto,li mandamo,li prendemo,che cazzo ce frega, poi ce prendemo i soldi"
"Affare fatto"
Le 4 mail provenivano da membri della Banda del Perizoma,dove la refurtiva serviva ad acquistare lingerie per mignotte d'alto bordo generando altri giri e altri gruppi...gruppi ancora più segreti del segretissimo all'interno del gruppo "Difendiamo il Pastore Tedesco pora bestia"
Sora Ceciina ERA ARRIVATA AL TOP del RATT DI FOGNA, il TOPPISSIMO ultra di faccebbokke,il gruppo BANDA DEL PERIZOMA era anche lei finalmente un membro!Per aderire dovette firmare un protocollo super segreto chiamato "I 10 comandamenti della Banda del Perizoma":
1) Fotti tutti fottitene scappa con bottino
2)Il tuo migliore amico deve essere la tua prima rapina
3) Dí quello che te pare tanto so solo cazzate e la gente ce casca
4) Prometti e non mantenere
5) Nessuna etica ...anzi
6) Frega i cani e denuncia te per primo
7) Attacca su faccebbokke e fatte tutti amici
9) Entra in tutti i gruppi e semina odio e violenza e sopratutto cazzate
10) Se te beccano nega sempre

Tutta contenta Sora Ceciona che ha preparato di nuovo progesterone con patate al forno veghiano,a tavola decide di comunicare il meraviglioso affare concluso. Reazione de l marito:
"Si ancora quello de Catorch?Ma te sei scema.Nun te basta eh"
Tonnolo:"A má se magno de meno e smagro me lo compri il motorino?"
"Lo sfonni lo stesso magna e statte zitto"
La figlia:"A má nun me dí che devo fá altre file,me so stufata mo dimme che devo fá"
"Ve dico io che stavolta semo nel giro giusto.Tutti venduti!"
"Ah si?E li sordi ndó stanno?Passame un pó de quella poltiglia va"
"A má allora me compri il motorino!"
"Ma vedi d'annattene"
"A má allora me posso comprá la crema per la faccia che me chiamano tutti BRUFOLIA?"
"Brufolia sei bellissima così come sei nun je da retta,due brufoli ti rendono più affascinante"
"Due?Li mortè"
"Vabbè allora quanno ce danno sti soldi?"
"Boh non è che ho capito,ma so tutti amici!Mó faccio parte proprio della banda del perizoma"
"Ma che sei diventata pure mignotta?Contattami su faccebokke in privato só SGALLONE 40"
"Porco!"
"A má,ma la gente non lo vede che so bianchi come er padre?"
"Pare de no belllo de mamma e che me frega?Io ho firmato e mó lo rispetto!Ndó li vedi che so bianchi?"
"Boh me pareva"
"E levaje sto collarino rosso che ce manca che belano va"
"Andó sta er collarino rosso?"
"Sur cucciolo"
"E il cucciolo?"
"Sta lí...vicino ar comò"
"A má...ndó sta er comò?"

By Francesca Ralli 
0 Commenti

SORA CECIONA E I FALSI ACCOUNT

SORA CECIONA E I FALSI ACCOUNT 
"Oggi ho deciso che voglio superare me stessa!Voglio fare di piú dei casini che ho fatto finora.Vglio essere io la numero 1, battere tutti,abbattere tutti,distruggere tutto,iniziamo la giornata su faccebbokke,mi faccio 12 falsi account, spio,denuncio,mi impiccio,penso che se rovino sti allevatori ( tutti figli di puttana ) me faccio largo io!Sparlo,sputo,rovino, distruggo,li faccio tutti a fettine,mi alleo, tradisco mi rialleo,me piaceeeeeeeeeee"
Il pensiero profondo si tramuta in attività frenetica.Allle 5 di mattina dopo una notte insonne a creare un bellissimo falso account corredato di foto di bimbi, panorami e qualche post scopiazzato in giro ( immancabile il gufetto con qualche maledizione ),SORA CECIONA chiede amicizia ad allevatori ormai blindati con servizio d'ordine,fucilieri,mine anti uomo, guardie del corpo.
Il suo account fantastico si chiama VON CECIONEN:
"Ciao sono appassionata di cani, mi accetti?"
VON RALLEN:
"Che vuoi VON CECIONEN?Chi sei?Motivo della richiesta?"
"Sono appassionata di Pastori Tedeschi"
"Felicitazioni,che vuoi"
" M'èe morto il cane ( tipica scusa ),ma ora non posso averne un altro ( ari tipica scusa )"
"Mi dispiace,quando ne vorrà uno mi contatti, buona giornata"
"E che mi liquida cosi?Non possiamo diventare amici?"
"Non ci penso proprio,chi ti conosce?Che ci devo fare con una grandissima amica come te?Cecionen bella mica sto qui a pettinà le bamboie tesoruccio!Tornatene a casa tua"
"Maleducato, ignorante, cafone, aggressivo, cattivo, adesso lo dico a tutti"
"E capirai fai cosa nuova!Guarda ci sta un gruppo AMA riunito immondezzaio comunale,se vuoi ti do i nomi,li contatti, ve date foco insieme, cresce a vista d'occhio"
"Bello!Me piace!E posso fá quello che me pare lá dentro?Sputtanare,rovinare, maledire,diffamare,calunniare...tutte ste cosette che me fanno diventá a me la numero 1?"
"Avojia!Ti puoi anche sparare,impiccare, buttare nel lago che se ti riesce trovi pure la fede,spararti sulle palle,massacrarti da sola,riempirti di brufoli, organizzare un bel furto di cani,rubare foto,condividerle, farci i pupazzetti con il lego,puoi fá tutto quello che te pare gioia mia basta che ti levi di torno che ho da fare"
"Grazie sei mitico!Vuoi vedere le fotine della mia LOFFA? "
"Non ci tengo proprio,grazie"
"Ma è bellissima,non sai che ti perdi"
"Tempo ci perdo, addio per sempre"
SORA CECIONA SI UNISCE AL GRUPPO " IMMONDEZZA RIUNITA":
"Ciao belli só che siete tutti molto fighi qui dentro"
"Chi sei?Che vuoi?Parola d'ordine.Qui siamo tutti alleati,tradiamo noi stessi,gli altri,spiamo,corrompiamo,sputtaniamo, massacriamo,ma solo tra grandissimi amici"
"Che devo fá per essere dei vostri?"
"Ci devi portare la testa di un allevatore qualsiasi,il sangue, informazioni, tutto...anche false che ce frega,devi avere almeno 12 account falsi,ti devi essere almeno rubata un paio di cani.Nel nostro covo stiamo molto attenti a non far entrare gente che potrebbe denunciarci tutti, l'hai capito?"
"Anvedi che figata!Me piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeee .Love love kiss...parola d'ordine CASSONETTO? CESSO? LATRINA? MERDAIO?"
"Vanno tutte bene, ok sei dei nostri!Love love kiss ok,dacci subito informazioni che poi diffondiamo"
Sora Ceciona passa 4 settimane a fare falsi account e continua a fallire,nessuno la prende,la cacciano tutti via.Finalmente riesce a infiltrarsi da un vecchio allevatore scoglionato,con 4 cagne vecchie e decrepite,recchie da cocker,un GRANDISSIMO ULTRA' dell'allevamento mondiale teorico della cinofilia ultra terrena...
ALLEVAMENTO VON CHESSENSLAPP HAUS DEPRESSION:
"Buonasera, io sono sempre molto gentile, educato, un vero signore, tento in tutti i modi di fregare tutti ma non ci arrivo con il neurone rimastomi e alla fine mi nascondo da solo anche a me stesso, cambio sempre profilo, cancello, rimetto, cancello tutti blocco, sblocco, non ci sto capendo neanche io più che cosa sto facendo ne chi sono, però sono molto esperto,mi dica Ceciona in cosa posso esserle utile.Buonasera scusi per il disturbo...aspetti cambio account e le rispondo da là, da qua da su da giù, non so"
"A bello che figata m'accetti?Devo capì come faccio a diventa la numero 1.Vuoi vedere la mia LOFFA?Fotine?"
"Prego certo.Io gentile sempre, è selezionata questa LOFFA?È figlia per caso di REX von Haus Rin tin tin che ha fatto vice auslese ai tempi di mio nonno, poi però è morto lo zio e non avevo possibilità di seguirlo, ma mi dica la madre era Spelazza haus Fermatemenchemestoaperden?Mi ricordo un anno in Germania..."
"Aó però che palle eh, sei pesante aó,nun te sto propio a segui!C'ho er pitigrill vicino alla gondola se m'aspetti ti dico tutto.Madó pesante però...ma de che secolo sei?"
"Nacqu,si ebbene nacqui, da gran signore e resto signore perché sempre gentile, la mia infanzia fu veramente lunga, di quelle che non cresci maiiiiiiiiii...bella quella canzone eh Ceciona...dimmi dimmi, la selezioni questa cagnetta?Io grande esperto ti dico anche con chi devi coprire e fare cani incredibili come i miei che però non ti posso fare vedere perché tutto bruciato,tutto sparito,tutto rubato, peró ci stavano bellissimi tutti campioni..."
"Aó,ma che palle eh!Ma che stai a di?Che devo fa io?Giá l'ho selezionata,l'ho presa, è mia, quando scelgo scelgo bene c'ho occhio"
"Ah bene benissimo, allora possiamo diventare molto amici, puoi accoppiare con ROVINATED VON FRACICONEN, uno dei cani piu belli e sicuri del momento e se lo dico io è cosi a costo di farti ll lavaggio del cervello a vita....Von Cecionen io ti amo lo sai si?"
"Io nun te reggo invece, na mattonata sulle palle proprio eh...ma io già ho coperto con Catorch e poi con il volpino, e mó basta che so uscite ste cose che boh manco so ndó so finiti sti cani...due sotto al comò che poi però l'abbiamo ritrovati"
"Ah bene,benissimo, io poi adesso ho già un cliente, già ti ho venduto due cani, conosciamoci che già ti amo, ti amo che davvero sto amorendo dalla voglia di conoscerti"
"Aó, ma davero sei pesante, nun te capisco,vado a vede se becco un altro allevatore da portà a quelli del gruppo che con te è un inferno solo a capì che voi e che dici!Io so sposata c'ho du fiji e già me basta"
"Io per te farò cose incredibili! ( tanto lo dico solo che me frega a me ) Come si chiama questo gruppo che chiedo sempre con infinita gentilezza di entrare?"
"IMMONDEZZA RIUNITA"...vabbè ciao va che devo preparà la cena!Te sei veghiano?"
"Io sono tutto quello che desideri tanto non capisco manco come mi chiamo, però sono amico di tutti,grandissimo allevatore, strafigo mostro mie foto vuoi?"
"Aó e annamo su...l'ultimo che c'ha provato me so ritrovata piena de piselli dapertutto,ma lascia sta che nun te reggo propio!Slap niente love, ciao by"
E FU COSI CHE SORA CECIONA PORTÒ LA TESTA DEL PRIMO ALLEVATORE NEL GRUPPO...
Admin IMMONDEZZA RIUNITA
"Ceciona, ma chi hai portato?Qu:esto da un pezzo che sta qua dentro!E capirai è amico di tutti,sparla di tutti, sempre da gran signore! VON CHESSENSLAPP HAUS DEPRESSION è ormai ADMIN, VICE ADMIN...uno dei nostri strafighi...boh che alleva non s'è capito, ma è forte sa, è il manifesto nostro!"
"Ambè me pareva a me che era pesante, na cosa tremenda sa, ma co sto manifesto mo che ce famo?"
"Spiamo, diffamiamo, calunniamo ecc..."
"Io già me so stufata, mo vado a preparà la cena, attacco sto manifesto se me lo date, poi peror sto tizio ve lo incollate voi che manco ho capito che dice e che vole"
"LUI AMA TUTTI, LOVVA TUTTI, GRANDE SIGNORE, TROVA SPIE MANDA REGALI, AMICO DI TUTTI, BRAVO SUPER ECCELSO"
"Vabbè però me voleva mandá le foto del pisello! Mo vado va baci, kiss, attacco sto manifesto, della Roma va bene?O della Lazio?Che non so se ce l'ho, me pare de si, poi vedo che semma mi faccio un altro falso acconto e trovo uno che magari capisco pure che vole....ve bacio kiss love love"
" Aó  ma sta cena?Dovemo fá diggiuno?"
"Ce sta il polpettone alla tedesca che m'ha dato la ricetta sto tipo"
"Ma qua ce so solo le patate "
" E lo so, se l'è magnato Loffa e poi se n'è ita sotto ar comò...ma ndó sta er comò?"
By Francesca Ralli 

SORA CECIONA E IL BREVETTO

Sora Ceciona e il brevetto
Aó,love,kiss,slap,slurp,baukiss. In tutti li gruppi de Faccebbookke stanno sempre a parlá de sti cani che se devono da fá  li brevetti. Dice che se chiamino IPO 1,2,3 stella! Sora Ceciona vostra nun c'ha capito gniente de sti cani che devono fa le piste che se se le fa mi fijo piglia tante di quelle bbotte che je faccio passá la voja. Poi dice che devono da fá li riporti che penzo sieno come quelli de mi marito che quanno tira vento poi se ritrova li capelli cor riporto tutti ad ala de gabbiano monco da na parte. Poi devono da esse ubbidienti e non come a Loffa mia che se je dici assettate quella te vorta er culo e se ne va pè li cazzi sui. Poi dice che devono da morde. Aó, a li tempi mia se un cane mordeva nun annava bbene. Ora invece tutti a dí che deve morde e Loffa mia ar massimo me pó morde un salame veghiano.
Allora lo sapete che ho fatto? Me lo so fatto io un bel brevetto de quelli seri. Me son abbrevettata n'idea geniale. Nun so voi,ma io quanno porto a Loffa a fare il giro serale,che sennò quella caga in salotto e mi marito me urla,nun faccio altro che pestá merde. Un po' perché quella tira come un ciuco,un po' perché sta tutto buio e un po' perché la gente nun le vole da raccattà. Allora ho trovato un sistema infallibbile: ce se prendono du buste della spesa vote,prima le dovete votá soprattutto se ce só l'ova,poi ce se mettono li piedi dentro co tutte le scarpe e ce se fa un bel fiocco sopra che er fiocco se sa che fa sempre parecchio elegante,così pure se pesti le merde resta tutto lí. Na vorta me so scordata da levacce l'ova e me so ritrovata co na schifezza tra cacche de sotto e ova spiaccicate dentro.
Allora ieri sera stavo a passeggiá cor brevetto a li puedi e Loffa ar guinzaglio e potevo pestá tutte le merde che me pareva. Dopo 10  minuti ero cresciuta de 50 centimmetri da quanta cacca c'avevo sotto li piedi. Nà bbellezza. Che poi se c'hai un vicino che ti rompe li cojoni je poi lasciá sto brevetto sulla porta cosí se lo ritrova la mattina dopo. Oppure se quarcuno c'ha da ridí je poi tirá dietro così impara.
Inzomma a me quest'idea me piace na cifra.
L'unico probblema è che se nun c'hai er vicino nun sai dove buttá sta robba,perchè la busta andrebbe nella plastica e la merda nell'organico,però dopo la passeggiata diventano inzeparabili...
E allora ndó lo butti sto brevetto? Nel comò...e ndó sta er como?

SORA CECIONA E LA PAPPA DI LOFFA

SORA CECIONA E LA PAPPA DI LOFFA
"Belli amici,belli,love,love,super love,ma che deve magná sto cane?Leggevo che ogni cosa che dai je fa male,fatemi un po' capì che deve magná?Love,love, love...adesso uso CROCCHECONOMIX che me le ha consigliate il negozio di ferramenta sotto casa,costano 12,50 12 kg, dite che va bene?"
Risponde SUPERGNAM:
"Mi sembra scarso,costa troppo poco, voglio dire non va,non va e poi che ci sta dentro?Il mio mangime SUPERGNAM costa 365 euro x 365 crocchette.Ti do la scheda tecnica....e vedi che è n altro pianeta:NO MAIS-NOCEREALI-NO CARNE-NO PESCE-NONONONO.Le nostre ricette segrete consentono di dare una crocchetta al giorno e avere cani in super forma.Compri un sacco e dura un anno"
"Che figata!Una crocca al giorno?Madonna lo voglio!Ne ordino un sacco di prova"
Dopo un mese di prova LOFFA pesa 7 kg e mezzo,il pelo è bianco panna,l'unica cacca che ha fatto è stata messa in fotina su tutti i gruppi collezionando 1000 mi piace.Sora Ceciona non è soddisfatta:"Amici belli, aó ma come se fa co ste crocche?Questa è diventata più brutta de prima,mo davero pare un volpino.È con ste crocche Supergnam mo che ce faccio?"
Risponde TOPROCCHEN
"Non va bene, nostro mangime tedesco NO MAIS,NO CEREAL ,NO UN CAZZEN...contiene proteina totale 150% e grassi tantissimen,olio purissimen,tu provare Cecionen,cane federe come stare dopo.Noi garanzia tedesca deutchland che puoi mangiare anche te e stare bene"
Romania 98:
"Eh no eh...me ce manca de magná le crocche de Loffa!A tedesco deutchland ma magnatele te!"
Risponde VETBANCOMAT CLINICA ROCKFELLER:"Buongiorno a tutti.Chinatevi per favore.Qui abbiamo camice bianco,sala accoglienza con salotto in pelle verde,12 segretarie,120 veterinari a vostra disposizione e le crocchette che DOVETE usare sono CEGUADAGNAMOSNOSOSTROS...una marca spagnola che potete prendere SOLO DA NOI a prezzi stracciati.Farete a meno del veterinario,fidatevi!Consulenza per alimentazione 500 euro.Prove intolleranze 1.200 euro.Permamenza in sala d'attesa 12 euro al minuto"
"Ecco mo se ragiona,arrivo con LOFFA cosi me dite che deve magná sto cane"
Sora Ceciona si reca alla VETBANCOMAT CLINICA ROCKFELLER,riceve ogni genere di consulenza,inoltre fa analisi da 3.000 euro per scartare ipotetiche malattie ereditarie (da accollare agli allevatori per campagna fidelizzazione ) gotta e raffreddore da fieno.Torna a casa con le crocchette CEGUADAGNAMOSNOSOSTROS e dopo un mese di queste croche mette un post con FOTINA cacca LOFFA:
"Aó na cosa che non ce se crede eh!Co ste crocche LOFFA fa sta cacca,pesa 3 kg e mezzo nun se regge in piedi,che devo fa?"
"Ma che è sta roba?Che so sti puntini bianchi dentro la cacca?Na cosa impressionante,ma è malata sta cagna?"
"Se è malata è colpa dell'allevatore!Nun te fidà,diffama,diffama,calunnia, calunnia...fai girare, diffondi uccidi stermina"
Risponde VET40
"Me sembrate deficenti proprio,ma a sta clinica non sanno vede i vermi?So OVA, sta cagna è na riserva naturale de vermi! Ma con sti 6000 euro che gli hai lasciato sul divano bono de pelle,non hanno fatto analisi delle feci?"
" So ova?Nun ce so le ova nel mangime della clinica,nun ce sta scritto un cazzo  ce sta solo scritto VATTEAFIDÁ che me pare è la casa che li fa, poi che ne so, 200 analisi nun c'ha la gotta,nun c'ha un cazzo....ma de sti vermi nun me l'hanno detto"
Romania 98:
"Daje da magná la carbonara a sta pora bestia che già dalla fame se magnata mezzo tappeto"
"A ma,sta cagna c'ha fame e pure noi eh"
"Brufolia va a fa la fila dal macellaio,cosi sta pora bestia magna"
Risponde ETTORE FAI DA TE:
" AÒ A SOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...ve voglio bene pure io,ma fateli magná sti cani,spezzatino,galline morte,tiè prendi bello magna!Avanzi de pasta,fateje prende na pecora al volo,anvedi aó co ste crocchette,ma siete scemi??????"
Risponde VEGHIANA AGGUERRITA:
" EH NO, mi dispiace, io uso solo EXTRAVEGAS a base di ceci,farro,avena, finocchietto,mela,arancia,susina op!Fiori e frutta,cose,cose,città e nazioni,asparago selvatico colto alle 4 di mattina che alle 5 diventa tossico,fiori di loto, loti, 90 la paura, tombola!La dieta veghiana non si batte! Aggiungo alle crocche latte di cammella del Borneo,di importazione.Non devono mancare uova di struzzo nord coreano,il tutto al giorno costa sulle 400 euro,ma vedrete la forma dei cani!Sempre vostra baci,love"
"A ma qua de fori ce sta uno co un cammello dice se lo deve lasciá in giardino"
"Ma ndó se lo mettemo sto cammello? "
"Lascialo de sotto e legalo al cancello,fa il latte per Loffa, cosi sta bene e in forma"
"A ma er frigo è pieno de ova viola,ma che me lo posso magná?"
"Ma che sei cretino?So le ova dello struzzo Coreano,so per Loffa"
"E nel frigo non ce entra più gnente,noi che se magnamo?"
"Magnateve i fiori di loto,stanno ner comò"
"Si... e ndó sta er comò?"
By Francesca Ralli 
1 Commenti

IL SALOTTO BONO DELLA SORA CECIONA

IL SALOTTO BONO DELLA SORA CECIONA
Eh eh eh...a belli! Love ,sgnac, spaff,love miao!Ma ce lo sapevate che ce sta un gruppo super segreto che è un salotto propio come quello de casa mia?Mó nun so voi ma mi fijo se prova a mettece li piedi sul divano bono lo stronco e  Brufolia non ce deve magná le patatine che se nsaccano dentro alle federe!Non ve dico mi marito che d'estate ce suda e ce la lascia la sindrone, cioè er segno come che ce se stampa insomma!Allora sto salotto bono lo tengo de core!Ce so le bambole vestite a festa!Mó a Loffa je lavo li piedi perchè sennó m'appesta tutto!Beh,insomma,mó so entrata dentro sto gruppo 

SORA CECIONA:
"Ciao belle!So contenta,stronk,sgnac, smack,love,di conoscevvi.Vi presento Loffa di Villa del Bidone!Lei ha pure fatto 1^ su un cane e me s'è presa li vermi me sa.Guardate un pó la fotina della cacca!"
VON HAUS VAGLIENGHEN:"E cazzo sto a magnà!Ogni volta che faccio colazione bombardate co ste fotine de cacca!So finito dentro a sto salotto,ma tanto duro poco perché il prossimo che rompe lo mando a fanculo e via!"
QUEEN BETH VON HAUS PANCEREN:
"Ohibò benvenuta!Non oso pronunciare il nome della cagnetta perché mi sa di volgare e io sono tanto raffinata!Na cifra raffinata!Nel mio salotto non voglio sconcerie!La parola cazzo è bannata che sennò me viè voglia e nun so a chi dalla...Ah ecco,volevo dire, carucci di casa,ecco a voi le mie bellezze,quello altuccio porello,ma tanto bono che manco se move me lo ha dato un amico di HO-CIAPA-STA-SOL-MING e me sa che l"ho presa pure io però lo amo, love ,love, sgnac, smack.Questo ancora più alto che ho dovuto alzá la cuccia che mi si ci si incastra dentro si chiama DESPERADOS VON ESAGERTOS HAUS PANCEREN na raffinatezza, l'ho fatto io! Mo je compro la sella e lo porto a Merano! Molto raffinata Merano, adatta a una signora come me. C'è qualche omo qui che mi può dare speranza? Un'ipotesi di trombata? Na cosetta? Pure una sveltina? 

ROMANIA98:
"Anvedi questa! Pari mi nonna ancora te friccica?Me so già sacrificato na volta co mi moje.Mo nun me ce fregate più"
UNGHIETTE:
"Amori belli quanto vi amo!Tesorini miei,ho una settantina di screenshot raccattati in giro.Li volete vedere?Dai iniziamo lo sputtanamento!Tanto qui non si vede un cazzo oltre che perché so cecata pure perché non ce so proprio.Beccateve il primo,robetta fine!
SORA CECIONA:"Boh io vedo solo na scritta però è tajiata,che c'hai fatto,l'hai cesoiata?Come se dice quanno che uno vo fa vede solo quello che vole lui?Ce sta scritto MAREMMAMAIALA e capirai mica solo la Maremma!Qua me pare più che un salotto uno de quei casini chiusi,tipo come mi marito quando se chiude al cesso e ce sta 2 ore!Dice che lavora,me pare strano sta dentro a sti gruppi "SALOTTO DI NADIA TE LO SQUAGLIO" " SALOTTO DE BUZZICONA TE LO TRITO" " SALOTTO DI SAMANTHA  CHE CE N'HA TANTA" e mó vedo che sta pure qua!Aó, ma che so sti salotti?QUEEN BETH VON HAUS PANCEREN:"Moderatevi nel linguaggio!Io sono una signora.Non ammetto che si possa scendere a un livello così basso e greve.Questo è un salotto per bene!Dagli altri so uscita come admin,non mi ci voglio mischiare! Ero admin di " SALOTTO DI DEBBORAH LA TARDONA" , " SALOTTO DI JESSICA  LO FAMO STRANO", " SALOTTO DI ETTORE CE N'È PER TUTTI" però s'è riempito di gay e sinceramente non lo trovo fine.Nel mio SALOTTO appuntamenti si prendono in privato, screenshot a volontà pure di piselli, sopratutto extra large,non come quello di Romania98 che tocca usare photoshop pe ringrandire al 300%! Ok mi volete?So tutta un calore!"
EXPERT EXPERT:"Attacca er condizionatore"
ROCCO VON RIFFREDUS:"Fatemi uscire da qui!Mi tengono prigioniero ho perso la password!"
PROFESSORA:"Che cazzo di posto l'è questo? Io vó dietro alla lavagna a fammi i cazzi mia e non venite a rompimi le palle"
SORA CECIONA:"Aó sapete che ve dico?Sti scresciotti mì hanno rotto li cojoni,nun ce se capisce gniente!Ma che state le ore a fa sti scrinsciotti che ne ho visti pure che vengono dal gruppo " FAMO A CHI CE LA PIU LUNGO" ?
SU POPOLU SARDU:"Aio...le pecore mie non si screenshottano. Aio"
VON BALDRAKKHAUS:"Maremmamaiala,io me ne voglio andareeeeeeeee!Bannatemi!Eliminatemi! Fatemi scopiare le tette!"
SUOR SCAMPOLA:"Tette?Blasfema. FUORI!"
Romania 98:"Ma che ce stai a fa qui SUOR SCAMPOLA?Hai capito la gente che ce sta eh....te voi fa un giro? Chiamami al numero 180-908-555-321"
SORA CECIONA:"Aó fate un po' come ve pare!Te, brutto porco,esci da qua e viè a casa che poi famo du conti!Che c'hai il cesso pieno de sti scrinsciotti.Mo se so veghiani va bene pure,ma che poi li vede tu fijo se stranisce"
"A ma pure er comò è pieno di scrinsciotti!Ma so veghiani?Se magnano?"
"Nun lo so bello de mamma!Male che va ce va pesca tu padre...Ma che avemo ritrovato er comò?"
"No má. È che c'ho fame e m'è venuta n'allucinazione"
"Emmó...ndó sta er comò?"

By Francesca Ralli

SORA CECIONA E IL PITIGRILL WONTED KAZZARI UNION

SORA CECIONA E I PITIGRILL WONTED KAZZARI UNION

A belli del blogghete,Sora Ceciona vostra ve ama,ve kissa,ve lovva tanto,ma nun ve baubacia,semmai ve slappa. Ve volevo da dí che c'ho na novità. Ho saputo che nun ce stanno solo li pitigrill dell'Enci. Ce stanno pure quelli co na sigla strana. Io nun c'ho capito gniente. Però dice che nun valgono un cazzo. Inzomma nun so riconosciuti. Allora ho chiesto a Brufolia che vole dí sta scritta perché lei è na secchiona. Mi fija c'ha studiato parecchio e alla fine m'ha detto che vuol dire Wanted Kazzari Union. Io nun c'ho capito gnente lo stesso perché nun ce le so le lingue,a parte quella veghiana pe facce er bollito che a mi marito je piace tanto che poi fa certi rutti che si so lamentati pure quelli della scala 3 interno D perché je sveja er pupo. Comunque dice che sti pitigrilli nun c'hanno valore perché nun so riconosciuti dall'Enci e manco dalla FCI. Io so un po' gnorante in materia e per me Enci vuol di che Encihocapitouncazzo e figuramoci se so che è Fci. Però dice che sto Wonted Kazzari Union serve solo pe prende in giro la gente. Io volevo prende un bel maschio pe Loffa VA,ma mi marito m'ha detto che con sto pitigrill Wonted Kazzari Union me ce potevo pulí in bagno perché stavo a pijá n'altra sola. Allora ho domandato se sto cane ce poteva avè un pitigrill normale e quelli de Wonted Kazzari Union m'hanno risposto che er pitigrill normale sta ner comò. Voi vedè che stavolta c'ha ragione mi marito?
Er pitrigrill ner comò...ma ndó sta er comò?

By Francesca Ralli 
0 Commenti

SORA CECIONA E IL CUCCIOLO MONOCORDIDE

SORA CECIONA E IL CUCCIOLO MONOCORDIDE

Cari amici,Sora Ceciona vostra ve ama sempre,ve lovva e ve slappa,kiss,slurpete. Oggi m'ha chattolato in prvt un'amica mia perché siccome che ormai so un'esperta de cani voleva sapè na cosa. Vabbè tanto basta sta ne li gruppi de Faccebbokke pe esse esperti,basta mette le fotine e più "mi piace" c' hai e più sei esperto. Io con Loffa VA c'ho tanti di quei "mi piace" che ce potrei fa un minestrone e mettili ar posto de li fagioli così mi marito magari smetterebbe de lamentasse che je se gonfia la panza. Il brutto è quanno je se sgonfia che qua annamo a reazione. Inzomma,st'amica mia vole comprá un cucciolo de Pastore Tedesco pè fa a guardia,che poi nun ho capito a che deve fa a guardia che questa nun c'ha na lira. Infatti lei ha telefonato a un allevatore di quelli veri cor fisso e ja chiesto un cane. Lui n'ha risposto che con la cifra che poteva permettesse lei je poteva da un maschietto monocordide a rimborso spese. Mó lei mi chiede se sto monocordide abbaia oppure che siccome che c'ha na corda sola abbaia più piano perché se abbaia piano e li ladri nun lo sentono nun se sa mai. Mi marito ha ntercettato la converzazione e fa:"Ma lo vedete quanto siete sceme? Nun se dice monocordide,se dice monorchide. Anvedi quanto siete deficienti. Er cane c'ha na palla sola"
Io:"A Mario,ma che stai a di? Che vordí? Abbaia o no?"
"Per me te sei propio rincojonita con sti cani. Abbaia si. Se la gente parlasse con li cojoni sarebbe quasi tutta muta"
"Allora visto che sei tanto studiato dimme ndó sta sta palla che je manca"
"Anvedi quanto stai gnorante. Te lo dico ndó sta. Stá ner como"
"E vabbè a trovallo sto comò"

By Francesca Ralli 
4 Commenti

SORA CECIONA E L'INIZIO DELL'ALLEVAMENTO VON CECIONEM

SORA CECIONA e l'inizio dell'allevamento VON CECIONEN  

A belli de blogghete ve so mancata?Io ve slappo e ve baubacio a tutti come sempre.So stata 2 giorni a lavorà de brutto perché ormai ho deciso che faccio l'allevatore pure io.E che cazzo qua tutti se svegliano na mattina e mettono er post " allevatore" e vabbè che ce vo!Prima,me dicevano quei poracci che da na vita allevano,che ce volevano du cagne selezionate,con almeno du cucciolate. Adesso basta che sganci li sordi e allevi co du cagne der cazzo, basta che ce l'hai.Mo allora tutta sta gente diventa allevatore. Allora vojo fa l'allevatore pure io che c'ho i "mi piace" a camionate proprio. C'ho LOFFA VA e mo me so comprata SCORA DELLA PALAFITTA DEL CANDELABRO che però c'ha il pitigrill Wonted  Kazzari Union che è strano e che nun va bene e all'enci m'hanno cacciato via perché dice che è na meticcia.Allora me la so fatta cambià e mo c'ho PUZZOLA DELLI SOMARELLI e così pure io allevo,so allevatore.C'ho il FISSO,come er telefono anche se la Sippe me lo vole staccá perché pare che Brufolia vada a fa la fila,ma nun paga le bollette. Sta fija che fa solo le file me preoccupa. Mah..Inzomma che ce vo?Mo devo accoppiá,fa li cuccioli e venderli! Evvai.Sora Ceciona vostra è troppo felice! Chiamo uno che dice che sa fa tutto per faje i box in terrazza ,che basta che non pisciano di sotto va bene.Viè questo  pastorista pure lui e me sbaja le pendenze ,cosi ogni volta che lavo l'acqua entra nel salotto e ce vo la gondola.Allora ne chiamo un altro pastorista pure quello e me sbaja er tetto che je ce piove dentro a ste bestiole.Dopo che ne ho chiamati 20 e tutti pastoristi tuttofare decido che chiamo er sor Agostino, che in du minuti me sistema tutto e me fa:"Aó, ma se questi fanno li cani come sti box so cazzi!"
Mo finalmente LOFFA VA e PUZZOLA quasi VA con affisso VON CECIONEN hanno sta casa in terrazza fatta bene e nun ve dico li conquilini la caciara che stanno a fa:

"Aó ste cagne hanno rotto li cojoni!Abbaino alle due de notte e ululano, ma che so lupi?"
"Daje la camomilla che la notte volemo dormí"
"Se so appassiti li fiori del cortile co ste puzze che sganciano ste du cagne! Ma che se magnano?"
"Ma che te metti a fa Ceciona, l'allevamento in condominio? Mo te faccio smontà tutto"

Ammazza che carogne aó! Mo vedi che nun posso fa l'allevamento a casa mia! Seeeeeee,anzi mo siccome che il terrazzo è grande ,me faccio altri du box e me prendo du fenomeni.Me ce vole il maschio pure.Mo che so ndó fanno li cani boni vado a prendeme er figlio de sto mito che dice che al campionato nun ce stava però ce va ce va,ma ormai è campione e che ce va a fa? Boh valli a capì?Er problema è: ndó la butto la cacca de sti cani? 

"Brufolia va un po a comprà un paniere che la calamo de sotto e la buttamo alla spazzatura"

 "A ma...ma mo come se fa co ste cagne e sti box in balcone? Nun è che ce crolla tutto?"
Sor Mario:

"Vedi che tu madre nun ce sta con la capoccia.La faccio ricoverà a lei e a sti cani.Ma che se deve allevà che qua nun se campa piu! Tutta na puzza e l'acqua che scola pure fino in cammera da letto. Va un po' a prende un secchio!"

"A papà sto secchio nun ce sta! Mo vedo se tante volte stesse vicino ar comò"

"Ma perché, l'avemo ritrovato?"
"No,ma magari trovo er secchio"

By Francesca Ralli
0 Commenti

ER DIECICALOGO DELLA SORA CECIONA PER LI ROMPI COGLIONI

ER DIECICALOGO DELLA SORA CECIONA PER LI ROMPI COJONI

Á belli miei mo ve scrivo er diecicalogo che se só dieci se scrive così e se sbagliano sempre sti scienziati! Er diecicalogo per li rompi cojoni!

1) Se me devi rompe er cazzo e me devi provocà sempre aricordate de fallo sempre la sera che sto piú relaxata, che de matina alle 8 poi te ce manno

2) Se der cane nun hai capito ndó sta la coda guardalo bene quando caga cosí lo vedi ndovè che sta!

3) Se me devi chiede un cane da 100 euro va alla parrocchia fregate le elemosine e poi vedi che li trovi li sordi pe pagallo la cifra sua

4) Te che co sto wozzappete chiedi le fotine pe copiattele mo ricordate che me ce avanzano li vaffanculo e na camionata te li scarico su wozzappete

5) Se er cane nun te vo magná vedi da piantalla de daje da magná l'avanzi der pupo perché la pasta je fa male e se vizia e poi devi da rompe... ma vedi un po'

6) Se c'hai la penna facile e te piace da roviná la vita all'allevatori e criticaje li cani prima fanne uno te che almeno sia guardabile e poi n'ariparlamo

7) Se ciai 2 cani nun sei un allevatore, sei uno che sta a giocà! Pure che te fai er fisso sempre du cani c'hai e che all'enci vede solo li soldi e ce mette poco a dattelo! Du carci nel culo te darei

8) A te che scassi er cazzo có sta genetica, vedi da ricordatte che te po' pure nasce un fijo scemo e che  fai lo butti? Emmó è tutto genetica pure se er cane stasera nun ha pisciato e piscerà domani! È genetica!

9) Cor cane pe strada nun ce devi fa lo sci nautico, quello deve camminà e te devi move le gambe e stacce de capoccia sennò t'aritrovi appiccicato a un palo!

10) Nun annà dar comportamentalista der cane, va dallo psichiatra dell'omo che magari te ce vole a te

By Francesca Ralli

SORA CECIONA E LA MONTA POLITICA DEL CONDOMINIO

SORA CECIONA E LA MONTA POLITICA DEL CONDOMINIO 

A belli,sllapp,sgnorc,love,loving!Questa ve la vojo raccontà!A forza de legge in tutti li gruppi de Faccebbookke de ste monte politiche,che non ho capito se cade o no Renzi e pure se è che c'entrano i cani boh, pure io la vojo fa!So smanettatrice de Faccebboke e che figura ce faccio se non c'ho pure io la monta politica? La Sora Von Baldrakkhaus della scala M dice che c'ha un super cane e che lo devo da a Loffa VA.Si vabbè, ma sto cane è de destra o de sinistra?Se devo fa politica devo prende na posizione.Dice che nun lo sa però va bene e ce devo anná.Ennó, grazie bella mia ce lo devi sape!Mo io c'ho il pitigrill de Loffa VA vicino alla gondola e se sa, ma lei dice che nun se ricorda mai chi so gli avi de sto cane, e che dovemo fa? Catorch? Fatto. Volpino? Fatto. Sento allora la Sora Scampola della scala G, sta al 3^ piano int. 2 e da lá vede tutto, tutti li cazzi de tutti. Emmó quanno annaffia se tira giù ancora acqua vedi come salo de sopra e te la gonfio a lei e goggle! Che me allaga li box novi.Dice che il cane politico poi aiuta alla carriera! "Ma te l'hai fatti sti titoli?"
"No, peroó se voglio si perché c'ho la cagna selezionata!" E vabbè però sta a casa sempre a dormí sta cagna e quanno esce s'appiccica co Loffa mia e prende li pizzoni! Me fa :"Devi anná dal cane che mettono le foto dell'anno scorso.Quello mo se riposa, ma c'è stato davvero in Germania! Tiè beccate sto scrinsciotto e vedi!"
Mo sto cane dice che ha fatto tutti sti titoli e allora vabbè. Mo sto indecisa tra questo e un altro che una va sempre da sto cane.A me me pare bianco de varichina però dice politico! Aó e che cojoni! 
Vado a fa il proggesterone veghiano e quella me sta  a aspettá però no a casa sua da n'altro! Ma chi ve capisce!?Er cane politico è tuo o de chi è? Er veterinario me dice:"Ceciona, devi partí de corsa che sennó te rivá vota!"
Fotine ,fotine  fotine! Mappa de dove sto anná così se pure nun ve ne frega un cazzo ce crepate! C'ho tutto! Vado,parto! 
Aó arivo lá e tirano fori sto cane:"Li mortaccitua quanto sei alto fio mio. Me la schianti a Loffa bella!"Risposta:" E' POLITICO quindi statte zitta"
"Ah,vabbè! Ma li piedi ce l'ha pe li portoni sto cane. Sei sicura che se fa cosi?"
"E' POLITICO quindi statte zitta!"
" Ah, vabbe! Ma scusa eh ,ma sto cane li peli nun ce l'ha pare un Dobbermann!"
"È POLITICO quindi statte zitta!"
" Vabbè,ma sei sicura che è pelone? A me nun me pare aó! "
"E' POLITICO quindi statte zitta!"
"Ma sto cane de chi è?"
"È' POLITICO quindi statte zitta!"
"Aó emmó basta co sta lamentela! Sarà pure politico, ma io me sa che me ne torno dal Volpino della portiera che almeno de pelo ce n'ha un sacco, mozzica pure le caviglie e nun sarà politico però me lo da gratis!"
" E' POLITICO quindi statte zitta!"
" Ha messo er disco questa aó! Sta in pleibekke come Bobby Solo.
"E vabbè sai che te dico? Tiette sto cesso politico, io Loffa mia nun te la do! Mo l'alleno bene  bene e la porto alla gara dei sacchi a Ostia che se vince me danno na lonza! Ma vattelapianderculo a te e a sto cavallo!"

Capito si belli de sora Ceciona vostra? Sora Ceciona, vabbè la politica, ma l'occhi ce l'ha! Vado da quell'altro che me pare imbalsamato ma ce sta la politica pure lá, vedemo se quello me la monta che me pare pure frocio.

Ve slappo tutti ve bacio! Uno scrinsciotto a testa....politico!
...Ma a proposito de scrinsciotti...ndó stanno? Nel comò? E ndó sta er comò?

By Francesca Ralli

SORA CECIONA ADMIN DEL GRUPPO CAZZI E CANGURI

SORA CECIONA ADMIN del gruppo CAZZI E CANGURI 

Love,slappete,ciop e miao. A belliiiiiiiiiiii,benvenuti nel gruppo mio "Cazzi e Canguri" che ho visto su goggle che l'ha scritto er Sor Busi e me sa che sia uno che è uscito da un po' de gruppi,s'è fatto er suo e poi se n'è annato propio. Allora qui ce sta un regolamento che mo ve lo leggete,se ve sta bene bene sennò fate un po' come ve pare:
1) Nun dovete rompe li cojoni co sti post che diventano 200 commenti e la gente c'ha pure da fa.
2) Se nun sapete na cosa chiedete o cercate su goggle.
3) Se litigate cazzi vostri (come da titolo),menateve,fate quello che ve pare che a me nun me ne frega gniente.
4) Se state in cerca de cazzi qui me sa che li trovate,se invece cercate canguri ce ne so pochi.
5) Nun provate a damme addosso che ve spezzo le ginocchia e ve butto via le dentiere e le panciere.
6) Partite dalla presupposta che comando io e se nun ve sta bene ve ne potete pure anná ar Von Stefanizze che là davero so Hitleriani,filo Stalin,un po' d'aglio,erbetta e scrinsciotti trifolati
7) Se becco le spie qua dentro fanno na brutta fine che me fanno troppo schifo,infami come la Sora Locride che abita qua de sotto che devi camminá cor culo attaccato ar muro sennò te fa secca la gente!Sa e vo sapè li cazzi de tutti,ma poi che ce deve fa?
8) Nun mettete le foto de sti cani ricoverati che me ce sento male.
9) Nun ce provate a bará co li risultati de sti cani che ce stavo io ar campionato.A bugiardoni!
10) Se ce sta qualcuno che nun ce lo vojo poi me dite come devo fa che se nun ce lo vojo non ce deve sta.
Vabbè leggeteve sto regolamento e poi chiedete da entrà,bussate e se me gira ve prendo senno no!
Mó c'ho da fare. Devo anná a cercá er comò.
By Franceca Ralli

SORA CECIONA E LI CANI COR CULO BASSO

SORA CECIONA E LI CANI COR CULO BASSO


 A belli del blogghete che state a fa? Ve state a scrinsciottare o magnate il progesterone veghiano? Boh belli che siete! Ve lovvo una cifra! Mo ve racconto oggi dal veterinario de sotto casa che stavo con LOFFA VA e Puzzola NUN VA, nel senso che c'ha la cacarella.Na puzza che se so lamentati quelli della scala D e F e so lontani eh! Ahahahahhahahhaha, molla certe loffe! Vabbè mentre stavo a fa la fila ce sta uno con un PASTORONEMETICCIONE dal peso di 70 kg tutto storto porello ,le recchie ammosciate, e me fa sto capiscione integralista canilista che la verità è che è  un piottaro e nun ce vo spende così li prende aggratis ar canile!

"Ma lei lo sa vero che i cani come le sue porelli c'hanno la displasia? Perché li pastori li fate cor culo basso e l'avete rovinati"

"A deficente,ma che stai a dì? Giri co sto quintale de cane che nun se capisce manco che dè e vieni a dì ste cavolate?
Le cane mie nun ce l'hanno! tiè beccate questa"

"E infatti il mio ce l'ha invece!"

"Aò e che devi fa le gare? Vinci propio co quel coso poraccio e fallo magná de meno! Se voi te do la dieta veghiana!"

"Er mio magna de tutto.Quello che rimedia pure e campa cent'anni! Pensa te alle displasie e alli culi bassi"

"Aó er tuo ce l'ha alto er culo eppure è displasico"

"E che c'entra è misto lui! È arcobaleno!"

"Mo arcobaleno che dè? Me pare nero e bianco come na foto de 200 anni fa! A von stephanitz che cazzo stai a dì?"

"Arcobaleno è la somma di tanti cani che hanno fatto questo mio BORSUM!"

"Appunto sto Borsum che cazzo de cane é? Displasico ce lo semo capito, manco se move, e ce se so messi pure in tanti a fallo? E me cojoni! io ho fatto li volpini co loffa mia ma nun erano e nun so arcobaleno!"

"Io sono contrario all'acquisto dei cani di allevamento!"

"E sti cazzi metticeli! A morto de fame!"

La salvezza da prendese a cazzotti è stata che è arivato er veterinario, ha aperto la porta e ce fa:

"Che è sto casino? Che state a litigà? Chi ce stava? Annamo su che c'ho pure fretta che oggi manco ho masgnato!"

"Ce stavo io, Sora Ceciona tua co Puzzola NUN VA che c'ha la scagazza!"
"E no,ce stavo io co BORSUM che siccome che è un trovatello c'ho la precedenza su tutto!"
"Ah,pure la precedenza? Ma vedi un po'! Almeno lo paghi er veterinario ari morto de fame?"
"E mica tanto! Questo ce prova sempre co sto cane! Annamo va, prima la Sora Ceciona che almeno stasera me vado a magna la pizza!"

Capito belli der blogghete? Li cani cor culo basso devono per forza avecce la displasia pé sti capiscioni.
Ma sapete io a certa gente ndó je metterei la lingua?...
...Aó...ma che avete capito? State sempre a penzá alle zozzerie...
Gliela metterei ner comò così Amen...

By Francesca Ralli

2 Commenti

SORA CECIONA E IL BLACK FRIDAY

SORA CECIONA E IL BLACK FRIDAY

A belli de blogghete. Ve amo,ve lovvo,ve slappo e ve slurpo. Oggi ce sta sto black friday che io pure se so stata in Ammerica nun ho capito che cazzo è. Però stammatina,mentre stavo a raccattá le merde de Puzzola NUN VA che ancora c'ha la scagazza,na robba che arriva la puzza anche dalla portinaia e il volpino sta in apnea propio,me suona er campanello la Sora Adalcisa e me dice:"Movite Ceciona che al disconto ce sta l'offerta pellicani del Black Friday"
Io ho detto:" A Sora Adalcisa io nun c'ho na lira però a li cani mia nun je deve mancá gniente" e so andata co lei. Aó ce stava na fila che manco alla asl. Uno m'ha pure toccato le chiappe e me fa:"Belle sode"
"A rincojionito sode te faccio du ova veghiane e te le spiaccico in faccia. Vedi de toccatte la roba tua"
Inzomma stavo pe menallo quanno finalmente siamo entrate al disconto e avemo visto er cartello "Black Friday offerta pellicani".
Semo annate. Nun ce potete crede,nun c'erano ciotole,guinzagli,crocchette veghiane. No. C'era solo n'offerta che se compravi tre pupazzi a forma de Pellicano te davano il quarto gratis. Che dovevo fa? Dopo avè fatto 4 ore de fila e esseme fatta anche toccá er culo,ho comprato sti Pellicani. Torno a casa e ne do uno a Brufolia che me fa:"A má,ma che hai fatto a fila?" Sta fijia sta propio male co ste file. Poi me dice:"Mo che me ne faccio?"
Nun pareva tanto contenta. Un pellicano lo do a Loffa VA che lo sbrana in du secondi. Un altro a Puzzola NUN VA che c'ha cagato sopra. Però me n'avanzava uno. Allora ho penzato de regalallo a Queen Beth che siccome che je garbano tanto l'uccelli e nun li trova poteva servì a fa pace. La chiamo e je dico:-"Senti Sora Queen Beth te vojo regalá sto pellicano"
Lei:"Io sono molto raffinata,na cifra raffinata e questo coso che finisce per ANO  nun lo voglio...pure se è un uccello e mi attirebbe,ma so troppo fine. Poi me so innamorata del canguro Australiano,dopo di EXPERT EXPERT...ma uccelli nun se ne vedono"
"Aó,a Sora,Queen Beth,nun poi vedè de innamoratte de un Danese,magari Arlecchino,così pure se nun te se tromba jelo  posso da a Loffa VA e fa pe davvero li cani arcobaleno come Borsum che nun c'ha er culo basso e nun paga gniente perché è variopinto"
Nun ve dico come s'è incazzata. Me n'ha dette de tutti i colori propio arcobaleno e m'ha sbattuto er telefono in faccia.
Dopo du minuti vedo mi marito,Sor Mario Ceciona detto Romania 98,che stava a sbraitá che j'hanno bloccato er profilo su Faccebookke che dicono che è finto. Voi vedè che so diventata vedova? Sennó mó c'ho du fiji fatti co uno finto. Che saranno finti pure loro? Inzomma un casino.
Mi marito mó se vole fa il calco al pisello pe confermá a Faccebbookke d'esse vero. Io nun so più se so sposata,vedova,ragazza madre o se so finti pure sti du bei fiji de mamma che ormai dice che su padre nun esiste. In più m'avanza un pellicamo de peluche che lo metterò ner minestrone e famo na variazione veghiana.
Chiamo Brufolia e je faccio:" Ammore de mamma,ma ce lo sai che tu padre nun esiste?"
"A mà...ma nun sarà che poi fa come er comò? Ce volevo mette sopra er pellicano...ma ndó sta er comò?"

By Francesca Ralli 
0 Commenti

SORA CECIONA E L'ACCONTO DI ROMANIA 98

SORA CECIONA E L'ACCONTO DI ROMANIA 98

A belli del blogghete io ve amo,ve lovvo,ve slappo,ve slurpo e volenno ve posso anche baumiaobaciá,ma in casa mia sta a succede un casino esaggerato propio. 
Come ve ho raccontato ieri Faccebbookke ha bloccato l'acconto de mi marito perché la Sora Queen Beth e l'amichette sue l'hanno segnalato perché vonno dì che nun esiste. Allora Faccebbookke ha voluto un nummero de telefono,poi li documenti e poi ce faranno sapè. Intanto lui sta a bestemmiá pure li Santi da nominá. Ha sfilzato un Rosario de bestemmie che è salita da me pure la Sora Rosa ,che nun c'entra un cazzo cor bikini della Professora,che la Sora Rosa sta ar piano terra e su marito se chiama Asdrubale e nun sapeva d'avecce un Santo cor nome suo e allora quanno ha sentito mi marito dí:"All'anima de li mortacci de Santo Asdrubale" penzava d'esse lui. 
Mi marito rivole l'acconto per fa le zozzerie con le donnette vispe quel porco e nun sa che fa oltre a fasse er calco del pisello.
Mi fija Brufolia m'è toccata mannalla dal pissicagnalista perché nun je riesce de superá er trauma di nun sapè se su padre esiste o no che poi era già messa male co la mania delle file,porella.
Mi fijo Tonnolo ancora non ha capito gniente perché sta sempre a cercá er comò.
Le cane sentono il nervosismo. Così Loffa VA è annata sur ponte. Aò! Nun iniziate con sti Rip Rip Rip che quella nun è morta. Va sur ponte a rimorchiá tutti li bastardi del rione,sta impunita.
Puzzola NUN VA caga ancora de più. Questa nun è un cane è n'autocisterna de merda e mó caga color fuxiang e er veterinario de Borsum dice che è perché sente er nervoso. Aó lei sentirà er nervoso,ma noi sentimo na puzza che nun ce se sta.
Ora la Sora Queen Beth e l'amichette sue stanno a segnalá a Faccebookke de tutto. Nun se pó scrive gnente che segnalano. Mó poi a Sora Queen Beth se só incrociate le unghione nella tastiera e pe sbajo s'è segnalata pure per sè. Così mó sta a fa 20000 euri de chiamate intermilancontinentali o come cazzo se chiamano pe fase sbloccá. Già jera arivata na bolletta de Superman pe chiamá er canguro emmó l'amichette sue se sentono ivermi me pare che se dica così perché senza capa nun sanno che fa.
Ma io dico:" Ma se nun c'avete un cazzo da fa nun potete rompe li cojoni alla gente. Se nun c'avete n'omo dateve pace e lasciate sta mi marito che nun c'entra gniente"
Tutto pe sto pellicano che m'è avanzato e che mó manco lo vedo...boh...starà sul comò...ma andò sta er comò?

By  Francesca Ralli & Francesca Milani
0 Commenti

SORA CECIONA E LA MORFOLOGIA DEL PASTORE TEDESCO

SORA CECIONA E LA MORFOLGIA DEL PASTORE TEDESCO

Aò a belliiiiiiiiiiiiiiii! Slap,cinp! Vi llovvo tutti e vi slappo di baubaci. Mo stavo a studiá come deve esse fatto un Pastore Tedesco perché so diventata allevarcor fisso e ce lo devo sapepè perché se qualcuno me domanda qualcosa nun voglio fa figuracce, che poi li fa la madre e il padre e quindi boh non capisco a che serve sapello! Vedi che alcune cose le ho capite altre no. Per esempio: STOP non è esatto perche poi il cane continua e finisce al NASO'e nella figura non ce sta! I Il TARTUFO ok quello lo trovano se uno ce li porta,ma la figura è sbagliata manca il naso! Poi nun dice le recchie! Eppure ce so e Loffa mia ce la col parkins, se ne vanno dentro e dice che non va bene,che devo fa la convergenza. Vedete nella figura il GARRESE che quando usano il cintometro lo spostano verso il basso cosi s'abbassa il cane. Oh e mo ce sta la groppa che tutti a di che bella groppa! Ovvero sta prima della coda,ma in alcuni casi sto a vede che nun ce sta! Cioè il cane va giù dritto e se spiaccica, non me pare che sia bello a vedello così però piace. Poi ce so lo cosce,le gambe,il torso,il piede e tutto il resto come c' avemo noi che a sera li piedi te fanno male e le ginocchia ce l'avemo pure gonfie che se dice della lavandara! Vabbè, torno nel tema: er PISELLO nun ce  l'hanno messo nella foto e manco la PATATA e quindi sto cane è un ENNUCO, quelli che cantano in Chiesa e che so come l'angioletti! Mo avete capito si? Tocca che mo rivedo LOFFA perché non so se je manca qualche pezzo che semmai je trovo un maschio che come dicono me la po aggiustà! col Volpino della portiera  vabbè era na prova, ma mo te faccio vede io che je scelgo il marito bello! È che quella me scappa ,va sul ponte e se tromba er primo che passa e poi me mettono i post "Loffa è volata sul ponte" Ma che ne sanno? ra che so la CIA  li servizi segreti aó! E vabbè mo vado a fa la cena SCRINSCIOTTI VEGHIANI! BAUBACI  e studiate perché me sa che tanti voi lo Standard l'abbiano messo ner comò...e ndó sta er comò?

By Francesca Ralli
0 Commenti

SORA CECIONA E LA FAMIGLIA INTRECCIATA CON JOVA LOŠKO ČINČI

SORA CECIONA E LA FAMIGLIA INTRECCIATA CON JOVA LOŠKO ČINČI

Á belli de blogghete ve lo sapete che ve amo,ve slappo,ve lovvo,ve kisso e ve baumiciobacio.
Me scuso pè l'assenza,ma è successo un gran casino. Altro che salotto bono,io me credevo che era un po' un bordello,invece è anche un manicomio. Quelle comannate da Sora Queen Beth che s'è offesa per il pellicano,eppure,aó,se sa che je garbano gli uccelli e me sembrava un gesto gentile regalaglielo. Invece pure che c'ha carestia nun lo vole perché finisce per ANO e nun fa fine. Allora s'è messa a segnalá de tutto. Je se sono intrecciate le unghione nella tastiera e s'è segnalata pure per sè. Faccebbokke l'ha bloccata come mi marito perché lei ha segnalato pure lui e mó stanno tutti bloccati. Mi marito incazzato nero perché nun può fá er porco e lei incazzata pure perché dice di esse vera. Vera un cazzo. Quella è più falsa di quella dentierona che c'ha in bocca che prima o poi je casca e je taglia la lingua così la smette de parlá male della gente.
Allora per risolve la situazione è arivata na sua amica che fa:"Io sono tanto carina e gentile. Basta guardare i miei 500000 profili. Ho tanti acconti falsi che mi sono fatta per rompe le palle a tutti. Se volete vi regalo due dei miei profili così perché tra poco è Natale e siamo tutti buoni"
Mi marito ha accettato sto regalo emmó se chiama Jova Loško Činči e deve scrive con le kappe perché almeno nessuno se rende conto che nun è più de sta matta,ma a leggilo sembra de più che scrive co le chiappe. Lui ha scelto questo acconto perchè penza de fa mejo le zozzerie co sto Činči,ma nvece resulta donna e allora Jova Loško Činči nun c'ha er cinci,ma c'ha la patata. Sora Queen Beth ora se chiama Matrioška Porkoška. Mi fija Brufolia continuerà pe tutta la vita a andá dallo pissicagnalista perché mo nun se sa più se er padre esiste e manco se è omo o donna ed è pure xtracomunitario,o come se dice,inzomma è stragniero e speriamo che nun me lo rimpatriano perchè pure se è un po' stronzo lo stipendio a casa me serve. Sta fija mia peggiora a vista d'occhio e infatti fa le file pure dallo pissicagnalista che nun c'è nessuno.
Lo pissicagnalista ha detto a mi fija che in fondo molti c'hanno la famiglia allargata e lei mó  ce l'ha intrecciata.
A me me pare un gran casino. Io nun so più se c'ho un marito,se è vero,se è finto,con chi ho fatto sti du fiji e mó che è donna ancora peggio. Perché prima ce lo sapevo che sotto la panza quarcosa c'aveva,nun sarà stato Rocco,ma na cosetta senza pretese c'era. Mó invece dice che è donna. Poi so uscite tutte e parentele de ste ciavattelle. Nonne,fratelli,sorelle,cugini,cognati. Ce sta la fila così può esse che Brufolia sia contenta.
Le cane stanno sempre a rompe li cojoni. Loffa VA continua a andá sur ponte a fa la zoccola. Puzzola NUN VA continua a cagare a più nun posso perché dice er veterinario la colpa è nostra che je trasmettemo er nervoso.
La cosa giusta da fa sarebbe de facci vení a Sora Queen Beth con tutto er salotto de pelle umana a levá ste camionate de merda visto che ha combinato sto gran trambusto.
L'unico che sta in pace è mi fijo che tanto nun ha capito un cazzo e prima me fa:"A má,ma è vero che papà nun esiste? Anche Babbo Natale m'avete detto che nun esiste. Voi vede che mó mi padre è Babbo Natale invece d'esse Jova Loško Činči? Oppure se sto Jova Loško Činči è donna nun pó esse a Befana?"
Me so incazzata propio perché uno può pure esse scemo,ma lui esaggera e gl'ho detto:"Levate de torno e vedi d'anná a cercá er comò"
"A má...ma er comò esisterà...ndó sta er comò?"

By Francesca Milani & Francesca Ralli
1 Commenti

SORA CECIONA E LA PAPERA CHE NON GALLEGGIA

SORA CECIONA E LA PAPERA CHE NON GALLEGGIA
Aó,ecchime. Ve amo,ve lovvo,ve kisso e tutto l'ambaradan che serve a fa vede che so buona perché mó usa così,baci,cuori,cuoricini,cuoricioni e sto par de cojoni.
Ho scoperto che su Faccebbokke hanno aperto un gruppo serio. Sto gruppo serve a fa...come si dice...inacidere o qualcosa der genere le pene a sti stronzi che fanno der male alle bestie...inacidire...si...inzomma a faje er culo ecco. Io ce so entrata subbito e ho firmato perché ce vojono le firme pe fa sta legge 544 bis. C'ho fatto entrá pure mi marito che sta sempre con st'acconto che je l'ha regalato l'amica de Sora Queen Beth. Sí,se chiama sempre Jova Loško Činči e sta sempre senza cinci perché resulta donna. Però basta che firma sta pentizione che se se devono pentí de far der male agli animali se deve chiamá pentizione e no petizione come vonno dí sti capiscioni de scienziati.
È na cosa importante avecci quarcosa in cui crede che ar giorno d'oggi nun si può manco più crede ar fruttarolo che quello te se frega le pere.
Inzomma mó che potemo fa quarcosa per ste merde che maltrattano ji animali chi te sbuca? Na trucidona che dice ch'è bipede con pastore. Ma de che? Aó,questa è gialla e palmata,è na bipede papera che la potemo mette inzieme ar pellicano avanzato. Na pazza che cerca de litigá co tutti come ner gruppo "Ammazzamose odiamose e finimose" che me ne so annata da lá sennò davero te istigano alla violenza.
Inzomma questa entra in sto gruppo serio co n'amica e dice: "Che ce sto a fa? Mica ce so entrata io,mi ci avete messo"
"Embè,che voi? Nun lo fai pure te co quelle quattro befane der gruppo tuo? Se nun ce voi sta te ne poi annà,ma vattene in silenzio senza rompe li cojioni"
Ennó! E giù scazzottate stile grupparolo. Poi prende e se ne va co l'amica sua. E vabbè...ciao...e sti cazzi.
Dopo inizia a bombardá in 2278904466720003 gruppi che è stata bannata,che tutti l'hanno trattata male. Na marea de bucie.
Aó,a bipede palmata,ma te rendi conto o no de quanto hai scassato er cazzo?
C'ho Loffa VA che te manna na loffa super e Puzzola NUN VA che te regala na carota che ne poi fa l'uso che voi,che mó a Puzzola NUN VA je sto a da e carote pe falla diventá rossa,se n'è magnata du cassette e fa la cacca arancione.
Comunque te volevo dí: "Ma perché nun te prendi na camomilla e ce lasci campá?
Ah,salutame Sora Queen Beth e dije che l'acconto finto dove se chiama Matrioska Porkoska je calza a pennello come alla Sora Bice che je garba più er pennello della vernice"
Vabbè,aó,mo difendiamo l'animali e famo le pene più severe che  li vojo vedè disintegrati sti pezzi de merda,poi me fate na legge che assolva chi butta nell'indifferenziata le vecchie ciavatte?
"Brufoliaaaa,bella de mamma,l'hai messa a firma nella pentizione?"
"A má,che c'è da fa a fila?" ...
Sto pissicagnalista me sa che fa poco...
"Tonnolo,caruccio te l'hai messa a firma nella pentizione?"
"A má,ndó sta a firma? Ndó sta a pentizione? Ner comò? ... E ndó sta er como?"
By Francesca Ralli & Francesca Milani
0 Commenti

SORA CECIONA E IL BLOGGHETE

SORA CECIONA E IL BLOGGHETE

A belli che vojo bene na cifra anzi due ce lo sapete, love ,loving ,slap ,sgnam,, miao e baubaci a tutti!
Avete visto che grandissima figata che mo stamo sul blogghete? Io nun è che ho capito come funziona però so che è na gran figata! So tornata mo da fa la spesa e ho lasciato le buste de corsa fori dalla porta per vede sto blogghete. Mo sto a sentí na caciara me sa che se stanno a magná tutto Loffa VA e Puzzola NUN VA e me sa che ce sta pure qualche gatto. Vado a vede e torno.

Ahahahhahaha du gatti mo so scappati, uno sta sopra ar cornicione. Quelle du cagne me se so magnate tutto e i resti delle buste e delle cose stanno per il palazzo.Mo vedi la portiera come s'incazza!"
Sor Mario: "Ennó me incazzo io! Ma sei cretina a te e sto Block! Mo che se magnamo? Quanno t'ho sposato eri na brava donna de casa che me facevi mette pure le pattine per lucidá li pavimenti. Mo te sei esaltata e vivemo dentro a un casino che nun ce se crede!!"

" A Mario sei antico! Sei proprio peristoiko! Questo è il futuro! "

" Sarò peristoiko, ma porca la miseria viè a vede che cazzo hanno fatto colle buste della spesa! Ho incrociato er sor Bruno che se stava a pulí le ova dalla giacca! Ce cacciano vedrai te!"

" E capirai er sor Bruno, quello è no zozzone che a casa sua è un via vai de mignotte""

" Che scala sta? Mo je vado a da na mano colle ova!"

Mo io dico nun se po esse moderni? Mo ho capito pure che posso manná messaggi e posso scrive commenti se me piace ,se nun me piace qualcosa! Anvedi so davvero la numero 1 con le tecnicologie eppure a scola  a applicazione tecnica ero na somara! Vabbè me so evoluta. Mo sto blogghete la Professora cor bikini rosa dice che quelle 4 sgallettate,pancerate, affamate, ce se diventano nostri fans! Vedemo un po' ,me pare che nun se calmano. Quelle se calmano solo si trovano qualche uccelletto pure mezzo ito in giro! 

" Aó anvedi chi ce stava dal sor Bruno? Du mignotte belle, aó na cosa forte! Ma io manco l'ho guardate! E poi ce stava la vecchia appancerata che però l'ha chiusa fori dal balcone come Loffa e Puzzola! Si t'affacci la vedi! Aó anvedi che roba! Manco er sor Bruno c'ha avuto er coraggio!"

" Che mo nun hai guardato le du mignotte nun ce credo che sei stato a puli le ova 3 ore e mezzo! Vabbè che c'hai l'acconto de Jova Loško Činči che er cinci nun ce l'ha perché è donna...che ce sta la vecchia pancerata ar balcone mo vado a vede...Anvediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Aó a vecchiazza che t'hanno fatto er box come a Loffa VA  e Puzzola NUN VA sul balcone? Ma che stai a fa là de fori? Manco er sor Bruno te lo da? Anvedi che ridicola aó! Beh se voi un po' de mangime veghiano te lo passo dar balcone. E coprite le vergogne che prendi pure freddo!"

"Ma guarda che situazione e con chi mi sono mischiata! Io che ho il salotto di pelle umana! Io che so diventata er boss di Facebook, con due seguaci! Ero qui di passaggio e questo buzzurro mi ha detto: " Vedi da levatte de torno che o te butto giú dalle scale o te metto fori al balcone!" Gli avevo anche portato le tortine alla cipolla fatte con le mie mani. Ignorante!"

"Aó,ma coprite che stai a fa ride tutti! Sora Bice,la vedi a quella sul balcone de sor Bruno? "
" E la vedo si Sora Ceciona! Ma che sta a fa mezza smutandata?Sta a sperà de rimedià qualcosa?"
" Aó,a Sora Queen Beth, che lo voi un avanzo d'ossobuco? Tiè mo te lo tiro che ar cane mio je fa male e coprite tutta, mettite er Burko, coprite pure la faccia cosi te scambiano pella differenziata almeno te ne torni a casa tua. Tonnolooo,ammore de mamma pijia un po' er pellicano avanzato che magari mó che sta ignuda sur balcone der Sor Bruno e che se chiama Matrioska Porkoska pó esse che lo vole pure che finisce pe ANO"
"A ma,ma sto pellicano sta sur comò?"
"Perché l'avemo ritrovato?"
"No,ma se semo persi anche er pellicano"

By Francesca Ralli
0 Commenti

SORIA CECIONA E IL MANICOMIO "CIOLUCERVELLOSFUSO"

SORA CECIONA E IL MANICOMIO "CIOLUCERVELLOSFUSO"

Cari bloggatari come sempre ve amo,ve lovvo,ve slurpo,ve strabaumiaobacio. Mo sapete che c'è? Hanno portato zio Carlino all'ospedale. Se chiama Carlino,ma nun è un cane,però il muso spiaccicato ce l'ha. Nun se capisce che c'ha,però pareva strano che s'è messo a buttá dalla finestra de tutto: aspirapolvere,lavatrice,letti...de tutto! Un volo de pentole che le cane me se so turbate. Mo Loffa VA abbaia da du giorni e je annata via lavoce e Puzzola NUN VA ha riattaccato a diarrea. S'è messo lá e lanciava tutto dalla finestra. Brufolia me fa: "A má,vedi che andrei a fa a fila giù così se dovesse da buttá un comò"
Sto sempre più convinta che sto pissicagnalista ce sta a fregá li sordi.
Allora la Sora Bice m'ha detto:"Sora Ceciona mia come se fa? Io nun ce posso anná a trovallo all'ospedale che c'ho er pupo cor moccio ar naso e me sa che so state le cane tue a attaccaje er Cimburro,annatece voi"
"A Sora Bice le cane mie so perfettissime,so campionesse perché c'hanno 56732290683 mi piace su Faccebbookke. Casomai sarà er Pupo a attaccá la cacarella a Puzzola NUN VA"
Comunque vabbè,me ce porto pure mi fijo così vede come so fatti li matti e magari nun me ce diventa che già sta sulla strada giusta.
Arivamo lí a cercá zio Carlino e dovete vede che ce stava. Una mezza nuda cor tutú che ballava abbracciata a na scopa. Uno che urlava e sbatteva la capoccia contro ar muro. Un altro che se faceva le pippe davanti a tutti e l'infermieri daje a portalli via. Uno ne portavano e uno arivava. Zio Carlino stava al reparto "GRAVEMENTEROVINATIDECAPOCCIA". Mentre che salimo le scale mi fijo Tonnolo me fa:"A ma...leggi un po' sto reparto..." Allora ce guardo e ce sta scritto: "MALATICERVELLISFUSIFACCEBBOOKKIANI" ...
Aó che ve devo dí...m'è venuta curiosità d'entrá a vede sto reparto,tanto zio Carlino me sa che nun se recupera e manco ce riconosce se ce vede. Dice che ha provato a lanciá de sotto pure l'infermiera.
"Annamo a vede chi ce sta bello de mamma,ma nun da confidenza che ce po sta na malattia contagiosa che te la prendi pure te che tanto...mah...vabbè..."
A sto reparto pissicotico la gente stava tuta davanti a un piccí o a un cellulare e se sentivano grida:"Te distruggo. Te rovino. Dateme altri 50 acconti falsi. Bloccame quello. Segnalame quell'altro. Al rogo ji allevatori de Pastori Tedeschi. Tritamose li blogghetari!"
Ma st'invasati ogni tanto partivano de capoccia contro li monitor,una tirava er cellulare contro li muri che ha fatto un pelo a na recchia di mi fijio che pe poco nun jela stacca che ce l'ha a sventola... E chi te vedooo?????????
Ma chi nun te vedo che te la riconosco subbito????????
Appicicata tipo cilingomma sur divano di pelle umana der salotto bono... LA SORA BETH...la QUEEN come se fa chiamá sta fanatica. C'aveva li diti sulla tastiera e l'occhi che je rotavano,un ticchete nervoso che je faceva sgrullá la capoccia a ogni segnalazione. Poi se mette a urlá: "Io non so matta,so matti loro! Dovete fa vení qui le blogghetare che io sto bene..."
Robba che volevo richiamá Fra Cazzo da Velletri,ma tanto pe quello che sa fa...
Mentre quella stava a delirá ariva una che cammina tutta gobba con li fiori in testa,li boccoli,che me pareva Cikka Accosta o come cazzo se chiamava quella pupetta bionda che cantava in stragnero. Inzomma quella stava appiccicata ar telefono,dopo avè preso du pali e du spigoli, se stonfa sur divano de pelle umana vicino alla Sora Queen Beth. Sora Queen Beth subito je dice: "Non disturbare Karka che sennò mi impiccio coi falsi account!"
L'altra je domanda:"Emmó chi sei?"
"So tu sorella e sto a dí che la colpa è tua,che sei na merda e che io sono una signora molto chic,sono troppo raffinata,na cifra raffinata e non c'entro un cazzo...Come se scrive in Inglese CAZZO?"
"Non so. Ho dimenticato il concetto"
Mi fijo stava tutto preso a sentí ste due e a un certo punto je fa: "Aó,ma voi no,ma che cazzo state a fa? Io c'ho amicizia co tutte e due,ma co tu sorella no,com'è? È bona?
Tanto mi padre mó è fuori uso co sto acconto de Jova Loško Činči che nun c'ha er cinci perché è donna. Mó ce provo io...Che me fate da scola?"
"Sí te fanno da scola guida ste du mummie,ma vedi de fa meno er cretino che diventi come tu padre"
Sora Queen Beth dopo avè  fatto 120 segnalazioni,avè segnalato per spam pure uno che su Faccebbookke c'è entrato pe sbajo na vorta sola ner 1200 AC,avè cambiato 12 volte il suo acconto con altri falsi acconti,si è incartocciata il cervello e l'amica sua chiama le infermiere: "Presto,correte,je se so intorcinate le unghione finte,non le move più. Pure la lingua je s'è intorcinata e per la prima volta non parla male di nessuno da 30 secondi"
Così la portano via co la camicia de forza e Karka ne approfitta pe entrá ner suo acconto,screenshottare l'impossibbile,inviare mail di minaccia,comnentare con vari insulti e scrivere una frase storica sul diario de Sora Queen Beth: " A morte le blogghetare. Siamo la banda delle balorde vecchiacce dentierate e pancerate e mia sorella non è mia sorella,è la nonna della zia del cugino del cognato della nipote der nonno dell'amante de Maura nota lesbica di Busto Arsizio cugina del padre della suocera del trombamico dell'amico der benzinaio de Sora Queen Beth"
A mi fijo je prende un colpo e je fa: "Aó,a Karka,ma che te sei karkata sotto? Sento na puzza"
Lei: "Me sa de si,me so emozionata troppo"
"Aó chiama le infermiere e falla rinchiude co quell'altra...e vedete un po' de buttá via la chiave...Pe esse sicuri a chiave mettetela ner comò"
"A ma,avemo trovato a Sora Queen Beth...avemo trovato sta Karka...avemo trovato tutto sto parentato che pare de sta a Bruttyfull...tutti sti acconti falsi...ma...ndó sta er comò?"

By Francesca Ralli coadiuvata da Francesca Milani

SORA CECIONA E IL PRESEPIO

SORA CECIONA E IL PRESEPIO

A belli,Sora Ceciona vostra der blogghete ve lovva,ve superkissa e ve strabaubacia. Ve state a fa l'alberello e ve lo siete fatto in anticipo pe mette le fotine su Faccebbokke prima de tutti?
Noi a casa semo sommersi de palle,de fili,de pecorelle. Du pastori se li so fregati Loffa VA e Puzzola NUN VA. De sicuro Puzzola NUN VA c'avrá karkato sopra e Loffa VA se lo sarà magnato quinni pure se li recuperiamo nun me pare er caso di mettili ner presepio. Mo Brufolia è annata a ricomprarli...sempre se se ricorda e nun me fa solo a fila...mah...
A casa mia er presepio è na cosa sacra. Me ce diverto co mi marito e ce litigamo pure pe dove mette bui,asini e sti tre magici. Oro,incendio e birra li avemo trovati,ma l'incendio lo famo a capodanno.
Mo mentre stavamo a fa er presepio,stavamo tutti a cantá:"Ginghi bè ginghi bè ginghi bè...Sora bè,Sora bè,Sora bè-bè-bè".
La portiera me dice che ce sta gente de sotto che me vole pe parlá de Loffa VA e Puzzola NUN VA,così scenno e mi marito se fionda in bagno che mó ha imparato a fa er porco pure co l'acconto finto de Jova Loško Činči da donna che j'ha regalato sta Karka.
Inzomma,scenno,ma giù nun ce stava nessuno e me chiedo: "Mo che seccede?"
Torno de sopra coi du pastori che ha portato Brufolia...nun ha fatto solo la fila...l'ha comprati...forse lo pissicagnalista inizia a funzioná...
Aòòò...m'hanno fatto l'attentato ar presepio! Io dico: "Ma che è stato l'Isisis? Che è Bind Landeno? None...dentro ar presepio,mignaturinizzata,ce stava quella devastata de capoccia della Sora Queen Beth... Nun potete capí che stava a fa! 
Prima se chiappa altri du pastorelli caruccetti,poi du angioletti...e nun te la becco che stava a fa la solita zoccola co uno dei magici?
Sta disgraziata! Due me sa che so froci...quello della birra se stava a scolá tutto e stava in mutande! Sta zozzona. Je urlo: "Te ne devi anná e molla la roba mia!"
Mo come s'è mignaturinizzata nun ce lo so. Brufolia dice che è riuscita a scenne dar cavo der pc... 
"Aòòò...nun te ce poi mette nella mangiatoia. Quello è er posto del bambinello. Te ne devi anná!"
Mo i pupazzi der presepio mio che me vonno bene se so incazzati de brutto: er fabbro la rincoreva co l'ascia de guera,le pecore a corre dappertutto,er cane maremmano der candelabro che je ringhiava,du angeli,daje,a tiraje co le frecce...
Niente. Quella continuava a rubasse li pupazzi maschi e voleva er bue perché penzava che era un toro e nun sapeva che er bue sta castrato.
Allora a mi fijo Tonnolo je viene un'idea,che quello c'ha un'idea ogni vent'anni e tocca approfittá: "A má,mo je tiramo le bombe de neve finta. Ndó sta a neve finta?"
"E guarda dentro ar comò...daje,sbrigate che mo a sappellimo"
"A má...ma ndó sta er comò?"
In quel mentre ariva Loffa VA che porella se voleva rubá pure lei qualche altro pupazzo e se lancia sopra ar presepio! Ha distrutto tutto. Ce stavano le pecore che volavano co li magici,quello zozzone mbriaco in mutande e la Sora Queen Beth se li semo ritrovati in mezzo a li piedi.
So corsa a prende na scopa e ho cominciato a pijalla a scopate: " Tiè beccate questa brutta vecchiazza zozzona,pancierata e dentierata! Tiè beccate quest'altra,tanto sei veterinaria virtuale e fai li miracoli su Faccebbokke te poi curá da sola. Tiè beccatene n'altra!"
Madó le scopate...ma no quelle che vorrebbe lei...quelle co la scopa propio come se fa co li sorci.
Brufolia dice: "A má,incollamola come li sorci. Vado a prende la colla"... e nun me sparge sta colla che ce so rimasti appiccicati li pupazzetti? Pura Loffa VA che tanto è rincojonita s'è messa a dormí  appiccicata co la colla.
Però l'avemo acchiappata la Sora Queen Beth unghiona! Urlava come na matta: "Ve denuncio nel salotto bono... ve rovino"
"Aó,a bello de mamma va un po' a prende er salottino della casa de Barbi de tu sorella che ce la incollamo sur divanetto. 
Poi la rispedimo ar manicomio che quella evade dar filo der pc e je dimo de sta più attenti".
La casa devastata. Solo pe scollá Loffa VA dar pavimento ce so voluti du giorni. 
Però la soddisfazione de rispedí la vecchiaccia zozzona ar manicomio se la semo presa. Poi nun so se la scollano dar divanetto della Barbi perché me sa che rompe pure lá. Aó facessero come je pare. Noi se semo liberati e mo cantamo tutti insieme:" Ginghi bè,ginghi bè...Osanna...Alleluja"
Me fijo Tonnolo smette de cantá e penzieroso me fa: "A má,non è che questa torna e fa l'attentato pure all'albero de Natale?"
" E vabbè tesoro de mamma se ce prova la usamo come decorazione...ma lontana dar puntale che quella figurate..."
"Ma er puntale ndó sta?"
"Ner comò,bello de mamma,insieme alla neve finta"
"E capirai manco quella ho trovato...se nun trovo er comò!...Ndó sta er comò?"

By Francesca Ralli 

0 Commenti

SORA CECIONA : LETTERA A BABBO NATALE

SORA CECIONA: LETTERA A BABBO NATALE

A belli natalizi de blogghete,pronti a strafogavve de cotechini? Ve amo e ve lovvo nataliziamente. Ho scritto pur'io la letterina a  Babbo Natale pè favve portá li regali anche a tanti de voi...e mó ve la leggo.

Caro Babbo Natale,pure se nun sei mi padre te devo chiamá babbo e sta cosa è poco chiara. Io c'ho na serie de desideri che dovrei scrive su un rotolo de carta iggienica pè facceli entrá tutti.
Vabbè te faccio sta lista e vedi d'accontentamme che sennó te strappo li peli della barba e ce faccio er tupè pè Loffa VA.
1) Famme vince alle gare co Loffa VA e pure con Puzzola NUN VA,anzi,a Puzzola NUN VA falla anche smette de karkare che nun se ne può più. Inzomma falle vince che ce rimetto la reputazione. Pure se so displasice,pure se so du cessi,so l'ammori miei e ho comprato na mensola pe le coppe che ancora è vota.
2) Famme sposá Brufolia,che qualcuno se l'accatta,che me sta a diventá sempre più brutta e co li capelli oliati pure, pe vede anche se smette de fa e file.
3) Famme diventá inteliggente mi fijo che sta a peggiorá. Passa le giornate a cercá er comò,nun fa un cazzo oltre che quello e nun lo trova.
4) Pe mi marito nun credo che ce so speranze,però se poi fallo sparí davero come l'acconto suo Romania 98, che ormai s'è incarniato dentro a Jova Loško Činči e sta sempre ar cesso a parlá co le mignotte. Fammelo sparí!
5) Portame na diecina,che se so dieci se dice diecina e nun se dice decina come vonno facci crede li scienziati...inzomma,portame sta diecina de vibratori,2 chili de carote,7 chili de cetrioli belli biritorzoluti,na mazza da basseballe pè quella vecchia appanzerata de la Sora Queen Beth così se da na calmata. Pure er Piccolo Chimico,er gioco der pupazzo,che almeno se prende la lauria in veterinaria sta zozza.
6) Famme cadè dar balcone la Sora Cesira che m'ha rotto li cojoni che dice che je cade la piscia delle cane de sotto...così la segue.
7) Se poi rompe un ginocchio  a tutti li falsi acconti de Karka,anche solo na rotula,cosí la smette de rompermi er cazzo co tutta la sorellanza.
8) A li capiscioni esperti de Pastori Tedeschi famme risorge Winnerrau,quello che faceva li cani veri, che così li prende a mazzate in testa e forze imparano qualcosa.
9) Alle Pastoriste in Estro portaje na bella cintura de castritá. Co na bella dieta riggida. Na sgonfiata de tette a Von Baldrakkhaus e n'allungata a Barbibarattola.
10) A li  pastoristi porconi diji che o se comprano er macchinone pe davero e c'hanno li sordi veri,no quelli der Monopoli,o se fanno un Ciwuawua e se ne vanno ar circo a fa li numeri.
11) Pe von Depression na paresi perenne der pisello che je ce vonno 4 piselli pè trombasse la moje che quella pesa 400 chili e deve affogá ner Lago Maggiore o Minore o ndó je pare a recuperá la fede.
12) A Expert portaje un cane serio e dotato de accessori cosí la smette de mollà le sole in giro.
13) A Vanculia portaje e tessere scadute der tramme.
14) Pè li bugiardonen una bella maschera de Pinocchio che tanto capiscono subbito da sè.
15) Alle scrinnciottare che segnalano de tutto,bloccano anche li mortacci der comó,vedi se te riesce de faje cascá le dentiere e fajele incastrá ne li tasti der piccí, che tanto mó che semo diventate cult c'avemo un fanse ordontoternico che  je le rifá e magari poi me da pure na percentuale. C'avemo anche n'altro fanse dottore ch'è pure un gran pezzo de gnocco,ma me sa che a quelle nun le conviene de fasse visitá da lui perché nun è che fa er topologo,fa er cardiolologo quindi je toccasse de fasse prende un colpo,fa anche l'allergolologo,ma se le vede je viene a lui uno shokko anaprofilattico e ce resta secco poromo,dice che c'ha pure la specializzazizzone nella medicina interna,ma tanto quelle dentro so vote,so imbalzamate come le mummie.
16) A von Rallen daje i maggici oro,incendio e birra cosí se ne va alle Maldivine a bloggare tutto er giorno.
17) A  la Professora portaje un bikini novo che ormai co quello rosa c'ha rotto li cojoni.
18) A Giova regajale le CI da mette ar posto delle Kappe.
19) Ar poero cinese HO-CHAPA-NA-SOL-MING un maremmano der candelabro a schiena dritta tanto quello nun capisce un cazzo e compra de tutto.
20)  A quello tutto truccato na bella trusse  de trucchi e amicizia co Luxsuria.

A' Babbo Natale se nun rispetti a lista salti pe aria te,le sdlitte e quella vecchia maiala della Befana che tanto ce lo sanno tutti che te la trombi.
E che sta Befana poi nun fosse la Sora Queen Beth che a dire er vero je somijia na cifra. Faje sfonná er divano de pelle umana pure...tiè!

Mó me devo ricordá de spedilla sta lettera che sto giá in ritardo che poi nun la posso mette ner comò ...perché ndó sta er comó?

By Francesca Ralli con minima collaborazione by Francesca Milani
0 Commenti

EXPO

SORA CECIONA ALL'EXPOSIZIONE

Á belli der blogghete,ve amo e ve slappo de fotine.
So annata a una exposizione de cani,na bella internazionale dove pareva de sta all'aeroporto de Fiumicino.Anvedi a folla aó!Cani de tutti li tipi pure mai visti.Questi che facevano li cani co li ponpon,le trecce,li fiocchi.E daje giù de borotalco che Puzzola NUN VA è partita co 300 starnuti e uno s'è incazzato: "Me spettina er Barboncino"
"Aó,ma che stamo dar parrucchiere?Ma nun è na gara de cani?"
Anvedi un po' questo,mó me devo tenè Puzzola NUN VA che starnuta pure e me dice co l'accento milanese: "Senta cara,si tolga con quella Puzzola che sta appestando l'aria e mi maschera lo Scianelle di Fiffi della Minkia di Ziopeppe"
"E capirai!Sto sorcio de cane tutto agghindato de bigodini.Ma vedemo d'annassene.Aó,ma dimme un po' ndó stanno li Pastori Tedeschi?"
"È facile signora.Basta che vede il ring più minuscolo che possa esistere e li trova subito"
E infatti arivamo de corsa a sto buco de ring,formato box,e ce stava er giudice che pure stava incazzato nero perché tutti in ritardo.
"Guarda che stamo qua!A Sor Giudice,entramo che Loffa VA a sto giro va alla grande"
"Signora,ma dove va?Abbiamo chiamato i Maschi Classe Lavoro "
"Ambè,me parevano femmine,ma che fanno de lavoro? Fanno l'impiegati ar catasto?Fanno li banchieri?Fanno li contabbili No,perché ce li vedrei bene dietro a na scrivania.Le padrone sotto a fa li boccaponci"
"E poi la sua è pelona e ai peloni sta dopo quando abbiamo finito e non abbiamo un cazzo da fare"
A mi marito je giravano già le palle.Je dico: "A Mario statte calmo che già sto giudice me sta su li cojoni.Statte bono,collegate co l'acconto de Jova Loško Činči e metti fotine,fotine,fotine"
"E ndó le metto?Ner gruppo "Bollente Patatona" o ner gruppo "Cetriolone Inzuppone?"
"Aó,ma co tutta sta verdura stai a diventá veghiano o frocio?"
Io intanto me faccio du spettegolezzi a bordo ring che più che bordo è un quadratino e vedi tutto de lá e de qua.
Ce sta una che nello zaino de Luisse Voittonse c'ha de tutto.Pare a borsa de Meri Pompins.Sta a tirá de fora lo zampone,la trippa,na fila de sarcicce che me parte Puzzola e se ne fotte na diecina.
Poi ce stanno quelli che vanno tutti in gruppo e c'hanno li andele professiognisti. 
"Aó andele,andele,asbrigamose! Giudice,quanno ce tocca?E annamo che so du ore che stai a guardá sto cane.Manco se move poera bestia,ma che è?È tutto storto.Sarà mica de Expert?È fijo de Catorch?"
"Signora lei deve aspettare il turno dei peloni.Alla fine li faremo"
"A giudice,ma so 5 li cani,nun è che poi fa na cosa celerata?"
Mó a bordo ring vedo che uno sta a' nciuciá co uno,poi inciucia co n'altro,ste cane femmine de la classe giovani le sposta e poi le risposta,poi le rimescola,le rigira e poi...j'ariva un cazzotto in faccia ch'è tremata tutta l'exposizione pure ar piano de sopra.Poi n'artro cazzotto.Le botte c'ha rimediato nun potete capí.Le offese,poromo.Mentre lo portavano via in barella quello se vantava d'avello gonfiato e tanti je davano ragione perché dice che so stufi d'esse presi per il culo.Boh!
"Aó e mó chi me la giudica Loffa VA?
"Ve lo giudico io stu cess'e cane.L'altra nun pó vení che puzza"
Avevano portato quell'artro via in barella e nun se sveja quel deficente de mi fijo che nun capisce un cazzo?
"Aó,come te permetti de dí che ste cane mie so cessi?Ma tornate sopra ar Vesuvio!"
Lo portano in barella affiancato ar giudice.Poi altri tre e alla fine l'autoambulanzia era talmente piena che mi fija Brufolia me fa: "Á má,ma devino fa a fila pè l'ambulanzia?"
C'è poco da fa nun je passa.
Parte co dieci feriti gravi,na tragedia.Li ring sfranti,me so pure calpestata du merde de Puzzola NUN VA.Vabbè, sur più bello de sto casino,che almeno mó ho capito perché sto coso se chiama ring,se chiama ring perché tutti se scazzottano come ner puggiliato,che invece all'altri ring continuavano a spruzzá lacca e deodorante e da noi ce stava er cordone della polizia e risse laterali fino a dentro ar cesso,dove poi se so buttati pure quelli delli pittbulli che anche a loro je piace parecchio de menasse pure così a caso,te beccano mi marito collegato...Embè?! ...L'hanno scollegato. Mó sta vicino ar fijo... ricoverato.
Beh,er ring voto,la gente che se menava e chi t'ariva? Camminando sulle unghione,tutta imbustata che c'aveva le tette finte,ma troppo gonfie e je stavano quasi alla dentiera,li capelli co la coda de cavallo che però più che altro pareva na coda de somaro,tutta riggida... la Sora Queen Beth!Mó dicono a bordo ring che è stata lei a pagá quello pè mená er giudice.Na strage ha fatto.
Se piazza dentro ar ring,prende er microfono che je piace perché je sembra un po' na certa cosa e fa: "Ora giudico io,la mitica,unica,irripetibile Sora Queen Beth! Assistente di ring Karka e i dodicimila fakke"
Manca Giuda. Ah no,ce sta.
Aó,sarà stato che sta rissa c'ha esaltato a tutti,ma nun te prendo Loffa VA e Puzzola NUN VA e gliele tiro?La dovevate vedè. Ha fatto un botto cabriato che pareva na ballerina.È volata pè terra e hanno visto tutti che nun porta le mutande sta zozza.
Beh,Puzzola NUN VA je da de fiatella odor de fior de karka e se la bacia tutta. Loffa VA ,che nun je va de fa un cazzo,je se siede sulla panza a dormí,je fa esplode la pancera...altri tre ricoveri.
Ariva uno de Roma e vede sta tragedia e fa: "Á buzziconi,ancora qua state? Ma annate a magná che questi nun sanno manco ndó sta appiccicata a coda de li cani"
"Aó,ma sei de Roma Roma?"
"So de Testaccio bella Ceciona.Ma che stai da sola?Se volemo fa ná carbonara?"
Aó,che ve devo da dí. C'ho mezza famijia ricoverata.Brufolia a fa le file. Loffa sta a dormí sulla panza de Sora Queen Beth,Puzzola che dopo li baci mò ha attaccato a scoreggiá...Aó,io ce so ita. Pure un bell'omo...

Alla fine je fó: "Á mister Testaccio,ndó so finite le mutande mie leopardate...le avevo buttate...che saranno volate sotto ar comó?"
E lui: "Á Ceciona...ndó sta er comó?"

Eccone n'altro che se perde li comó...

By Francesca Ralli
0 Commenti

Oroscopo 2017 a cura della Sora Ceciona

BRONKO E LE STALLE: OROSCOPO DELL'ANNO PER I PASTORISTI POERE BESTIE
a cura della Sora Ceciona

CAPRICORNA: state attenti agli spigoli che si c'avete le corna ce prendete li ficozzi. Salute: vabbè ce sta. Soldi: lasciate perde. Amore: possibile corpo di folgore! Gare cinofile: puntate alle riserve per il 2020.
PESCE: arrosto e con la maionese, per Natale non si mangia veghiano, se avanza lo date al gatto. Amore: na sfiga nera. Soldi: annate pè stracci. Lavoro: abbastanza bene, ma attenti che ve fregano! Gare cinofile: favoriti gli ultimi posti.
ARIETI: attenti alla Sora  Queen Beth che er nome je piace, poi ve spolpa vivi. Amore: appunto state attenti. Soldi: annate a rubbá che fate prima. Salute: tendenza a diventá grassi, magnate poco, vedete se de sopra avanza un pó de pesce. Lavoro: favoriti i disoccupati che restano stabili! Gare cinofile: 1°,2° e 3°  posto all'altri, voi dopo.
ACQUARI: attenti alle correnti d'aria e ai tornadi. Nun accetate amicizie faccebbokkinare da Karka, Kakka,Kaika, che ve blocca. Salute: basta n'aspirina. Lavoro: nun fate concorrenza sleale che poi ve bucano le rote della macchina. Soldi: se v'avanzano ve do l'iban. Amore: alle stelle, provate su Sirio. Gare cinofile: nun pervenute.
GEMELLI: so due, sennò erano singoli. Lavoro: na coppia de sbandati. Salute: salutace tu nonna. Soldi: frugateve nelle tasche bucate. Amore: libero tipo bit! Gare cinofile: favoriti li gatti.
SAGITTARIO: tutto bene, tranne che scordateve de fa li soldi, potete lavorà pure ma nun entrano se prende tutto EQUITAGLIA che dice che è sparita pero ce sta. Soldi iban Renzi. Amore: attenti che la freccia colpisce la Sora Queen Beth e poi nun ve la scollate! Gare cinofile: ippodromo Merano.
TORI: segno favorito dalla Sora Queen Beth e dalle Pastoriste in Estro, in tutti li campi. Nasconneteve bene che arivano. Soprattutto il 6 Gennaio attappateve li camini de casa! Soldi: tantissimi se annate pe cassette de sicurezza, sennó gniente. Amore: se ve volete salvà cambiate segno, suggerisco la VERGINE che è femmina e state al sicuro! Gare cinofile: plaza de toros de Madrid.
VERGINE : Aó, ma ve sarete stufate de tenevvela? Fate amicizia co li  TORO che vedi un po' se ve cambia qualcosa ( ve cambia ve cambia ). Lavoro: gniente. Soldi: gniente. Salute: va bene aó che culo! Fare cinofile: dipende a chi dai la delega.
SCORPIONE: Ambè, segno favorito solo se riesce a da na pizzicata ar culo della Sora  Queen Beth che mó sta a fá le puzzette de Natale... decorate. Salute: prego, grazie! Etccí,salute! Ok,er concetto chiaro. Soldi: sperate ne li saldi o ne li sordi.  Gare cinofile: consultate EXPERT EXPERT .
BILANCIA: Metteteve a dieta che esplode  e quanno ve pesate nun ce provate, le scarpe possono fa 1/2 kg no 20, quella è ciccia. Salute: metteteve a dieta. Amore: metteteve a dieta. Soldi:state già a dieta. Gare cinofile: dietro a LOFFA VA c'è sempre posto!
LEONI: Specie felina come il salame felino che a me li gatti me piacciono e nun li magno! Salute: ruggente. Amore: provate a trombá co na leonessa poi me dite ( Sora Queen Beth te nun c'entri, semmai sei er gatto randagio spennato de la Sora Paola ). Soldi: al circo. Lavoro: a rate. Gare cinofile: trofeo safari Zambia, primi posti liberi.
CANCRO: Ah beh....aó, gran bel segno! Vabbè... Amore: provatece con la Sora Tricia scala A ( in genere la da ). Soldi: provate in tutto er condominio magari 1 euro ce lo fate. Lavoro: nun ce sta. Gare cinofile: ce sta la gara amatoriale de Frattocchie pe li piazzamenti!
Strabaubaciauguriali blogghetari.
By Francesca Ralli
1 Commenti

SORA CECIONA E LI CUCCIOLI MISTICI

SORA CECIONA E LI CUCCIOLI MISTICI
Cari amici blogghetari,ve amo ,ve slappo e tutto er cucuzzaro.Nun so se ve siete accorti che so mancata. No ner senzo che so strapassata sur ponte. Ner senzo che c'ho avuto parecchio da fá. A me la Befana,che sarà che so fissata,ma mi somija tanto a la Sora Queen Beth e me sa pure che se la fa co Babbo Natale,inzomma la Befana m'ha portato la prima cucciolata de Puzzola NUN VA. Nun ve sto a dí er solito bordello co li cuccioli che agl'attri je nascano belli tranquilli e qui ogni volta è un casino. Brufolia impregnata co l'acqua calda. Si propio impregnata perché ce vo fa le file e è più quella che s'è rovesciata addosso che quella che m'ha portato che poi co sto freddo stavamo tutti surgelati e ce semo fatti li piediluvi e via. Mi marito che nun jiene fotte un cazzo se n'è rimasto congelato in bagno a fa le zozzerie ar piccí e mó pare na statua. Vedemo come fa pè scongelallo. Mi fijo nun c'ha capito na beata cippa come ar solito.
Però stavolta ho fatto le cose per bene. Propio perché Puzzola NUN VA è veramente brutta come la fame poera bestia j'ho dato un super maschio,così magari poggio e buca fa pari. Aó er nonno de li cuccioli miei è morto du vorte. È morto,poi risorto,come Gesú. Quindi vor dí ch'è parecchio importante. Infatti nun avemo fatto manco la monta. M'è arivata a casa cò er coriere na siringona pè fa la semina artificiosa. Dice che ar cane j'hanno fatto na pippa. Prima c'ha provato er padrone suo,ma se vede che nun sarà portato e er cane n'ha mozzicato a trippa che poi n'aveva due da quanto stava gonfio. Allora so annati dar veterinaio e la pippa è toccata a lui. È stato bravo e er cane s'è innammorato der veterinaio. Mó ho capito perché la Sora Queen Beth vo fa anche lei la veterinaia,sta zozza.
Inzomma noi sti cuccioli li avemo seminati in casa e così la cana è vergine come la Madonna. Mó ne so nati 5 e co quanto m'è costata sta storia li devo vende cari. Aó c'hanno a madre vergine come la Madonna e er nonno risuscitato come Cristo mica cotica!
E poi con tutto er casino che avemo fatto.
Però è stata propio na bella Befana co l'arivo de li cuccioli.
Mó bisogna cercá de scongelá mi marito:"Tonnolo,bello de mamma,che ne dici se mettemo a tu padre ner microonde?"
"A,má ndó sta er microonde?"
"Vedi vicino ar comò"
"Me sa che rimane nó staccafisso perché...ndó sta er comò?"
By Francesche
1 Commenti

AIUTATI CHE DIO T'AIUTA SE JE VA SENNÓ NO E LA SORA CECIONA

AIUTATI CHE DIO T'AIUTA SE JE VA SENNÓ NO E LA SORA CECIONA

Á belli de blogghete...slap,slurp,love,santini,madonnine e padri pii...
Mó su Faccebbookke ce sta la moda de mette:-"Aiutateme che c'ho la posteppai vota" e io che devo fa? Pijo e je do de ricarica che se lo sa mí marito me carica a me,ma de botte propio. Allora io nun jelo dico. Faccio un po' de cresta sulla spesa che jel'ho detto de fallo pure a mi fijo che però nun ha capito un cazzo e a cresta se l'è fatta in testa che mó me pare un galletto vallespurga. Così ora  me ritrovo co 300 euri donati a destra e a sinistra e co la bolletta della luce scaduta. Emmò ce metto la posteppai mia.
Ce sta una che scrive:"Nun c'ho più nè soldi,nè un lavoro,nè un cazzo"
Beh,fijia mia se voi un cazzo te se pó pure rimediá,il resto manco io cell'ho.
N'artra scrive:"Mi marito m'ha lasciato co 12 regazzini. Aiutateme che je devo dá da magná"
À tesoro bello,ma te s'evitavi de scopattello 12 vorte ar giorno a st'ora nun te mancava gniente. Però poi un eurino jelo dó.
N'artro:"Aó,dormo pe strada. C'ho fame,c'ho sete,c'ho sonno,ospitateme 3/4 anni a casa vostra. Poi dateme lo sfratto e cor cazzo che me ne vado"
Á bello,pare che 3-4 vada pure bene. A me invece m'hanno fatto fa a monta de Puzzola NUN VA cor 3-2 emmó dice che pure  li cuccioli NUN VANNO. Eccheccazzo questi c'hanno er nonno morto 2/3 volte,peggio de Gesuccristo emmó me dite che cazzo me ne faccio? Eppoi aó pure a Conadde ce fanno er 3X2 e io no? Finisce  che li dó proprio via cosí a sconto.
Eccone n'artra:"À belli,so quella della Turchia che er marito la voleva ammazzá e nun partivo pè nun lasciá li mobbili mia"... Beh,aó un sacco de sordi so volati a falla torná e mannalla dalla famijia Addams. Mó dice che sta in tenda e che semo delle merde perché la dovemo aiutá. Ma aó,ce so le Sore della Caritas o vedi de parlá direttamente co Dio che sto caso è disperato e se je va t'aiuta sennò no.Ce manca solo de fa na colletta pè comprá na pancera nova alla Sora Queen Beth e poi avemo finito.
Insomma,aó a sta appresso a tutti mó la bolletta mia chi la paga? E allora scrivo un post:"AIUTATEME.QUESTA È LA MIA POSTEPPAI.C'HO MI MARITO CHIUSO AR CESSO CHE CHATTA CO LE TROIE.DU FIJI SCEMI CHE SE LI VOLETE LI CEDO VOLENTIERI.DU CANE VA CHE VAFFANCULO VA MAGNANO SOLO E FANNO LI CUCCIOLI COR 3X2 CHE MÓ AR MASSIMO CE FACCIO AMBO.HO PARTECIPATO A TUTTE LE COLLETTE E MÓ A LUCE CHI ME LA PAGA? COLLETTA SORA CECIONA,VE PREGO 10 EURINI A TESTA"
Aóóò...m'avesse cacato uno???
L'unica è stata Barby Barattola che  m'ha detto che so stronza perché bisogna fa le collette pè tutti...emmó io nun so tutti?
Meno male che ce stanno sempre un po' de Santi seri. Propio in questi giorni c'è stato Santo Remo dove hanno cacciato a carci in culo a Giggetto mio e Albanuccio che me piaciono tanto e quello c'ha vinto sarta come na cavalletta da na settimana vestito da gorilla. Fermatelo poro fijo de mamma. E poi c'è stato Santo Valentino. Io a mi marito non j'ho regalato na pippa tanto ce se ammazza in quer cesso de pippe. Lui invece pe famme sta bona ha mannato a Brufolia a compramme li fiori senza li sordi così come ar solito ha fatto solo a fila. Quanno è tornata fa:"Á pá li sordi?"
Mi marito je risponne:"Á deficente,li sordi stanno ner comò fatteli dá da tu fratello"
Alla parola COMÓ quell'imbecille de mi fijo co a cresta s'è svejatp subbito:"Andó sta er comò?"

By Francesche
1 Commenti

SORA CECIONA E GLI SPELONIST ALL'ATTACK

SORA CECIONA E GLI SPELONIST ALL'ATTACK
 
Á bbelli de blogghete ve amo,ve lovvo e ve strabaumiciobacio.
Stammatina me so svejata e prima de anná a spalá le merde de li cani,come faccio sempre,dó n'occhata a Faccebbokke così dopo me rifaccio j'occhi co le merde de li cani. Intanto mi marito stava ar cesso cor piccí a chattá. Io m'apro Faccebbokke e vedo che la Professora deve comprasse le scarpe e ha pubblicato delle bbelle zatterone come usavano a li tempi mia. Dico io fra me e me:"Meno male che porta pure é scarpe questa,me penzavo solo li bikini rosa!"
Intanto m'accorgo che sta Professora sta sempre su Messegner e me sa tanto che stia a troieggiá con quarcuno. Chissá con chi? Poi m'arivano ji screenshotti freschi appena sortiti dar culo della gallina de turno dove ce sta á Professora che se scambia cuoricini con la nemica sua,la Von Tettonhaus. Però dice che quella su Messegner nun ce sta tanto e sicché la Professora de sicuro troieggia co n'omo. Voi nun potete capí quanto me garberebbe sputtanalla a quella visto che fa tanto l'intenditora. Inzomma leggo li commenti alle scarpe e tutti stanno a dí che sta impunita è na donna de classe. Ecco,io nun c'ho visto più. Se lei è de classe mó vojo le scarpe co li carrarmati de sotto pur'io! Senza manco spalá le merde ho preso er bancomat de mi marito,che tanto stava sempre a chattá ar cesso,e me so fiondata dar carzolaro. Nun ho manco chiamato a Brufolia sennò me se metteva in fila a rompe li cojoni.Arivo dar carzolaro de quelli de tendenza e ce stava in filodisfunzione quer poro fijo de mamma che sarta vestito da gorilla. Aó nun s'è ancora fermato! Ariva er commesso frocio fracico e me porta ste scarpe tutte bbelle luccichianti. Nun me entravano manco cor cazzo che je piace tanto ar commesso. Lui me fa:"Signora,si dovrebbe togliere i calzini di lana altrimenti non le entreranno mai".
"Á bbello mio io li carzettoni de lana a righe nun me li levo perché c'ho freddo a li piedi e poi me servono pè coprí li calli". Nun je dico de fasse li cazzi sui pè nun faje un piacere. A sto punto vedo che er telefono mio era tutto illuminato de notifiche. Pijo e ce guardo. Aóóó nun ce stavano du speloniste che stavano a criticá a Loffa VA mia... Se ce l'avevano co Puzzola NUN VA annava pure bene che nun se pó vede lei e li cuccioli sui nipoti der cane morto du vorte,ma LOFFA VA??? Quella li peli ce l'ha. Ce l'ha dappertutto,pure nell'aspirapolvere,ner letto,nella minestra. E voi due che c'avete sti speloni che dice che so speloni e c'hanno du peli nelle recchie,storti e pure mezzi scemi,come ve permettete? E poi m'hanno chiamato BURINA.Io che ho fatto? Innanzitutto me so comprata le scarpe co la zeppa che pare un marciapiede e che co li carzettoni a righe so la morte sua e poi ho scritto un post ner gruppo "SPELONIST CONDANNA DE DIO": " Come ve permettete de parlá male de li cani mia e de me che so sotto e pure sopra iscritta? Á mbriacone,morte de fame,de sonno e de cazzo,io abbito vicino a na nobbile che c'ha er balsamone che nun è quello de li capelli,ma è no stemma e la casa co li quadri dell'avi che se li vedi te mettono paura propio.Se je dico de prestammelo me lo presta.Tiè,beccateve questo spelone" E je pubblico lo stemma nobbiliare. Il balsamone.Poi quell'amica me dice che se o vojo me da lo spadone delli antennati sui che ce mozzavano le capocce alla ggente.Così pijo sto spadone,me metto le scarpe co la zeppa a marciapiede e je vado a citofoná sotto casa:"Scennete un po' bbelle de Sora Ceciona che in nome delli nobbili antennati ve tronco a capoccia a spadonate" Aó,quelle se barricano dentro casa e mentre dico:"Vabbè,mó je sfonno er citofono e je rigo la macchina" nun me vedo arivá la Sora Queen Beth? C'aveva le scarpe co li tacchi a rocchietto e porta er 45,le unghione color azzurro,tutta apparecchiata e me fa:" Ma dove giri Ceciona conciata così. Sei una burina" Agito lo spadone,me preparo come fanno li tori co le scarpe zoccolate e je dico:"Mori villana,vile marrone,stavorta te stacco a capoccia". Nun potete capì,s'è karkata sotto,na puzza che nun ve dico. Me se mette in ginocchio che tanto c'è abbituata pe via de li boccaponci e me chiede pietà. Quelle de sopra a spiá me vedevano co lo spadone sulla capoccia dell'amichetta loro. Vabbè l'ho risparmiata,tanto che fai? Spari sulla croce rossa? Quelle due sempre barricate dentro casa. Allora scenno de macchina Loffa VA e Puzzola NUN VA e le toso tutte e due,poi chiamo quelle rincojonite:"Venite giù che ve lascio li peli delle cane mie e l'Attack.Fateceve er tuppè a sti cani spelacchiati che c'avete e portate un pannolone pè a Sora Queen Beth che sta a fa ancora le puzzette. A sto giro la Sora Ceciona ve risparmia,ma aricordateve che impugno lo spadone e er balsamone se nun ve cucite quelle fogne de boccacce". Me so sentita così fiera con sta Schiava della Glebba e sta Faciolaro  che me ne so tornata a casa tutta ngrifata. Così manco er tempo de varcá a soglia de casa che ho scritto n'artro post:"Tu abborto sognato dar demonio,cignala maiala,tu cacca della panza de tu madre e de tu nonna,tu mortacci della discennenza tua e der culo de tu padre. Brutte stronze questa l'ha cantata pè voi a Sanremo Willy Von Shakkerspeare. Perché io nun so burina,so accurturata". Ho chiuso tutta soddisfatta Faccebbokke e so entrata in casa. Mi marito stava ancora ar cesso a chattá co l'acconto falso de Jova Lôskô Cîncî...da donna. E indovinate un po' con chi stava a chattá? Cor marito della Professora. Nun ce se capisce più un cazzo. La Professora che fa pace con la nemica sua Von Tettonhause e poi sta a troieggiá su Messegner co uno che nun so che darei pè sapè chi cazzo sia,ma fidateve de Sora Ceciona vostra che trioieggiá troieggia. Er marito suo bonazzo da paura che quanno quarcuno se ncazza co lei dicono che nun esiste...Nun esiste un par de palle...ve farei legge le zozzerie che nun scrive a mi marito penzando che sia na Slovacca più Vacca che slo...e mi marito? Mi marito ce staaaa. E allora me so incazzata perché va bene du fiji scemi e sta merda de Faccebbokke con le cane e tutto...ma er marito frocio no... 
"Á Mario a me m'hai rotto li cojoni co sto acconto de Jova Lôskô Cîncî,perché ce mancavi solo te a cercá cazzi. Te devi riprende l' acconto tuo da omo,Romania98.Sennò te manno affanculo e te chiedo ji alimenti che solo pè alimentá tu fijo te ritrovi in mutande co la panza de fori su li viali"
Lo volete sapè che m'ha detto? M'ha detto che nun s'arricorda più la passeraworde. E mó...sta passeraword  ndó starà?

Ner comò...e...ndó sta er comó?

By Le Francesche
1 Commenti

IN PRINCIPIO ERA ER CAOS E DOPO PURE

IN PRINCIPIO ERA ER CAOS E DOPO PURE
Cari blogghetari,kisse,slappe,slurpete e baubaci,fotine fotine a tutti. Sora Ceciona vostra ve sta a scrive perché su Faccebbokke non ce se sta a capí più gniente e allora me rivolgo a voi che me parete un po' più tranquilli. Su Faccebbokke sta a succede er finiimmondo,ma immondo propio. C'è uno che nun se sa che cazzo vole,je avemo mannato li sordi sulla posteppai de quella che c'ha er nome da stragnera,ma dice che è itagliana e a noi che ce frega? Tanto nun siamo tutti fatti de la stessa merda? Ecco mó quello con quattro ciavattelle der tipo prefighe e tope morte hanno fatto er gruppo ARMATA BRANCALEONE BONAPARTE che appunto, una parte BONA poi se incazza e PARTE... de brocca. Stanno a dí che questa s'è fregata li sordi dell'offerte pè compracce l'abbacchio. Ma almeno sarà veghiano?Io so solo che me stanno a staccá la luce perché nun ho pagato la bolletta a forza de fà ricariche posteppai a tutti e sto alla canna der gas finché nun se finisce la bombola. Gniente,ji hanno fatto vede tutti li foji,ma nun ce sta un cazzo da fá e quelli insisticono.Odio,insulti,cattiveria a più nun posso.Poi hanno fatto pure er gruppo PRO BEATI che nun c'entra gnente co li belati di quanno quarcuno le metteva a pecorina che mó se le metti a 90 gradi ar massimo se restringono...No,serve pè fa li Santi novi.Infatti ce pó anche sta che in tutto sto casino ce faccia comodo quarche Santo Beato in più da besteemmiá.Io pè fortuna li cuccioli mistici cor nonno morto du vorte come Gesuccristo,quelli der 2-3 li ho dati via cor 3x2 come a la Coppe e mó tutti mi stanno a chiede conzigli pè diventá allevatori seri come me.Io dico che nun se pó diventá allevatori co un cane solo e allora giú co l'offese.Ce sta una che è annata dalla veterinaia gegnetista pe fasse ingravidá la cana. Hanno fatto l'insemignazione artificiosa,la veterinaia mó sta gravida,la cana è ita  vota...vota...vota...Vota Antonio La Trippa e vattene affanculo propio.Peró mó sta veterinaia bisogna pagalla.Semmai ce famo n'artra colletta posteppai.Che la volemo fa pure pè Aronne Piperno?Poi scoro le paggine de Faccebbokke e te vedo che la Professora sta a festeggiá. Che cazzo c'avrá da festeggiá mó questa?A sto punto m'arivano ducento messaggi in chatte co mijiardi de screenshotti: " La Professora è pregna"..."Quanno nasce er pupo?"..."De chi è sto fijo?"..."C'ha er pitigril?"..."Ma li genitori ce l'hanno er brevetto e la selezione?"...Io dico:"Che cazzo ne so io de che combina la Professora? Me sta pure su li cojoni che me so messa le scarpe co le zeppone come le sue e per poco nun ce rimetto l'osso sacro.È sacro sí co tutte le messe che vede sto gran fijo de na mignotta". Screenshotti che tornano ar mittente in Indonesia."Sto regazzino come fa a esse fijo der marito che quello se diceva ch'era finto?"Appunto,SE DICEVA.A me me basterebbe che la finisse de chattá co mi marito che sta sempre a troieggiá co lui co l'acconto da donna Jova Lôskô Cîncî,s'è innammorato propio sto frocio de mi marito.De notte t'ariva una in un gruppo e fá:"Siete tutti dele merde perchè ve siete fottuti li sordi e io nun trovo più mi marito ner gruppo"
Mó diteme voi come se fa a perde er marito ner gruppo de Faccebbokke!
Je scrivo:"Á bbella de Sora Ceciona che c'hai guardato ar cesso che magari sta a chattá con qualche troia? " Me viene da rimpiagne la Sora Queen Beth co la dentiera,la pacera ,le unghione e l'amica sua Karka.Questa insiste che l'hanno buttato fori e nun lo trova e che vole anná a CHI L'HA VISTO.A sto punto ariva pure Brufolia co Loffa VA e Puzzola NUN VA che magari visto che nun servono a un cazzo e magnano e cacano e basta possono serví pè la ricerca e trová st'omo...e se mette a fa la fila dietro a mi fijo...
Quella insistesce:"Ho perso mi marito. Ndó sta?"...
E allora mi fijo che erano le tre de notte e siccome che c'aveva sonno stava più rincojonito der solito fa:"À mà...ma er marito de questa nun sarà ner comó?...E ndó sta er comò?"

By Francesche
1 Commenti

MANUALE DE SOPRAVVIVENZA A FACCEBBOOKKE AGGRATISSE DELLA SORA CECIONA

MANUALE DE SOPRAVVIVENZA A FACCEBOOKKE AGGRATISSE DELLA SORA CECIONA

1) Pè sopravvive a Faccebookke dovete rigorosamente uscí da tutti li gruppi soprattutto da quelli de li Pastoristi Poere Bestie che s'ammazzano tra di loro pure se nun c'hanno più un cane da 102 anni.
2)Uscí de corsa propio da li gruppi de le ciavattelle,comari e prefiche dove se parla solo de cani malati co fotine del cazzo di cani morti e conzigli pè l'inumazione.
3) Annatevene via da li gruppi Faccebbokkiani dove si annidano sole di espertoni,capiscioni che c'hanno a fa tanto un mezzo Pastore Tedesco comprato alla Conadde in saldo a 100 euri compreso collare.
4) Scappare da li gruppi dove ve te mettono li cuoricini perché nun ve vonno scrive:"Ma sto cesso de cane ndó l'hai pescato"
5) Nun pubblicate le mutanne che nun ce ne frega un cazzo se poi te devi lamentá che te baccajano che nun ce ne frega un cazzo lo stesso.
6)Bannare e abbananare ciavattelle,spie,rompicojoni,che te commentano ogni stronzata perché se son presi la residienza nella tua bacheca. Jettatori,gente cor dito paralizzato sul "mi piace",impiccioni e zoccole
7) bannanare li pubblicatori di animali squartati. 
8) Eliminare anche fisicamente dal pianeta quelli che pubblicano i linkini di "frescacce de zia Gisella" ,"Dolcemente vacca" ecc,e tenessi quelli che sanno scrive co parole e parolacce sue
9)Pigliare a frustate i mettitori de cuori su tutto e gli eroi del RIP.Quelli che commentano solo li funerali,ma soprattutto mitrajiare li capiscioni che te fanno sentí male co i raggionamenti su come deve esse un Pastore Tedesco...generalmente fatto al contrario di come se pensano loro
10) Abbananare li copiaincollatori,screenshottari. Categoria demmerda che se scrivi:"Ciao" te ritrovi su un motorino Ciao in Cina che quelli poi leggono er "Ciao" tuo e te magnano er cane perché hanno capito "Chow" come li cani sui che se li magnano
11) Scovare li falsi acconti,che t'arritrovi in bacheca mignotte a pagamento,trans,finanziamenti,venditori de salumi,gente che mai hai accettato l'amicizia e che vorei da sapè che cazzo vonno sulla bacheca mia
12) Se er cane sta poco bene annate dar veterinaio non da Sora Ciavatta che ve da li conzigli aggratisse che però ve lo ritrovate ito e rip
13) Disintegrate quelli dell'adozioni der cuore che ve rubbano la bacheca con 789054332100241 foto e posteppai ar giorno e nun se sa manco se esistono davero e ve devono roviná la cena co li particolari di come cagano.
14) Detto ciò,teneteve li 4 amici che avete e che se li chiamate ar telefono so pure contenti.
15) Mó o condividete oppure siccome che so demografica ve levo l'amicizia e ve metto ner comò...cosi Amen.

Sora Ceciona vostra
1 Commenti

SORA CECIONA C'HA ER COPYRATTO

SORA CECIONA C'HA ER COPYRATTO

Cari amici,amici se fa pè dire perché chi ve conosce? E poi me sa che l'amicizia quella vera s'è stinta. Vabbè kiss,slap,baumiaobaci,cuoricini,fotine e fotine a tutti. Ve volevo da dí de sta attenti perché mó su Faccebbookke ce sta una che me vole imitá a tutti li  costi...tanto poi ce sta la posteppai che se li costi so alti ce famo na ricarica. Questa vò fa la grande allevatora come me. Già io nun ce capisco un cazzo e ho fatto de li cani che nun c'era verso de dalli via manco cor 3x2 come a la Coppe. C'ho Loffa VA che ar massimo VA affanculo. Puzzola NUN VA invece nun va propio nemmeno se la spingi. Questa sta messa ancora peggio,ha fatto na cucciolata e sembrano Cibernechi dell'Etna. Pè vede de falli somigliá a Pastori Tedeschi tocca prová a guardalli all'incontrario perché c'hanno er culo più alto della capa,poere bestie. Però dice che se fa la linia sua...come la Timme,la Winde e la Vodafonne. Allora mó ha fatto trombá la cana da un cane che se chiama Osso delle Alici in Salmí che tanto ji anteriori jeli danno cor kitte de montaggio come fa l'Ikea,costo totale 2 euri e 30 centiesimi compreso le viti e via. Anche qui me vole imitá la monta co Catorch. Questa sta a rimbambí a tutti de fotine fotine come faccio io. Su Faccebbookke pare che ce sta solo lei,pubblica de tutto,ma soprattutto post che è sempre incazzata nera,odio,parolacce e minacce...come me. Quando nun sa con chi cazzo pijassela ce schiaffa na diretta. Sta a fa più dirette de Pippo Baudo aó! Robba da non credice. Ormai sta talmente Faccebbookkiata che pure cor marito e li fiji ce parla da Faccebookke pure se stanno a sede accanto. Almeno io nun so fa le dirette e mi marito sta chiuso ar cesso sulla tazza der water cor piccí a chattá che mó è diventato frocio e nun  chatta più co le troie. La cosa da nun crede è che se questa c'ha da ridí co Von Rallen nun se fila più manco a Professora. Quelle ormai pè tutti so le gemelle Kessler...Dadaumpa...Dadaumpa...Appunto so Dada e Umpa. Certo che se chiamano Francesca come San Francesco che parlava co li lupi e nvece a queste je garba di più San Biagio protettore de l'uccelli...
Blogghetari mii,ditemi a verità, che ve pare ci fosse er bisogno d'avecce pure l'imitazione mia? Nun ve bastavo io a scassavve le palle e a fa cani demmerda?
Inzomma ve devo propio dí de diffidá dell'imitazioni.
De Sora Ceciona ce ne sta solo una e so io. Nun pubblico su Faccebbookke le mutande e c'ho er copyratto.
Ce l'ho :" Tonnolo,ammore de mamma trovame er copyratto,faje na fotina fra la stutuetta de Padre Pio e er bambolotto infilzato e schiattala su Faccebbookke che mó jielo voglio fa vede a tutti chi so io"
Tonnolo:"Á má...ma sto copyratto serve pè facce er copiaincolla a li sorci? Perché le trappole le avemo finite e tocca manná a Brufolia a fa a fila pè ricompralle e la colla pè li ratti sta ner comò...e ndó sta er comó?"

By Sora Ceciona 
3 Commenti

SORA CECIONA E ER GRUPPO DEI NEOSTEOFITI

SORA CECIONA E ER GRUPPO DEGLI NEOSTEOFITI
Cari blogghetari,amici no perché manco ve conosco e se ve conoscessi ve manderei affanculo tutti,però ve lovvo perché me fate comodo pè smerdá un po' de gentajia. Baumiaobaci che so aggratisse senza la posteppai. Oggi ho scoperto che ce sta un gruppo novo su Faccebbokke per ji neosteofiti che vonno fa le cucciolate. Me so sotto e sopra scritta subbito. Questi se pijiano na cana cessa e vonno fa li cuccioli da rivogá ar primo rincitrullito de turno. A sta cana fanno du mijiardi de teste. Er teste pè la displacia dell'anche,de li gomiti,de li ginocchi,della mandibbola e delle punte delle code se le trovano. Poi er teste de la smielopatia digenerattiva. Li cani devano da esse HD FREE,ED FREE,DM FREE,GRUTINE FREE (pè li celiachi),SUGAR FREE ...erano mejo li Camaleontici o Li biscugini de Montagna,ma inzomma...poi je fanno li vaccini pè la Leptospirogna e li smermificano pè la cocciniglia. Pijano sti cani e li portano dalla gegnetista pè fa li seri. La gegnetista sceje er maschio giusto tra tre cessi che je fanno vede e scrive li libbri. Incassa. Mó però la gegnetista sta gravida e la cana sta vota...vota Antonio vota Antonio vota Antonio la trippa. Allora ce inzegnano a fa la cassaparto. Che cazzo ce ne famo de la cassaparto se la cana è ita vota? Nun zi sa. Poi ce sta uno che è er più mejo de tutti,lui ha fatto sta cazzo de cassaparto,ma le cane hanno fatto na buca e hanno sfornato li cuccioli sotto la neve. I cuccioli so iti all'artro monno quasi tutti perché dice che è selezione naturale. Pè me invece sei propio na mmerda. Ce sta n'artro che nun fa scopá er cane perché se gratta. Pè me se gratta le palle quanno lo vede che je porta jella. Allora c'ho fatto? Ho visto mi marito che se grattava e m'è venuto in mente che nun sarà che Brufolia e Tonnolo me so venuti scemi perché lui c'ha na malattia gegnetica? Perché,vero,quello ner gruppo ha deciso che er cane che se gratta c'ha quarcosa d'eriditario. Aó,qua so tutti forti...invece io li cani li faccio trombá e me fanno li cuccioli. Io so semplice. Quelli invece fanno le cose sulla carta. Emmó me sa che co la carta ce se puliscono er culo perché è successo un bel casino. Nun lo vonno capì che fa li cuccioli è na cosa seria. Pure io che nun ce capisco un cazzo ho capito che nun puoi levá tutti da la riproduzione sennò ste cane come fanno a fa li cuccioli? O s'estingono come li mutui o se trombano da sè o se mpollinano come le api e li fiori. Mó però io il libbro della gegnetista me lo so comprato e vojo capicce quarcosa. Me faccio li cani cor kitte dell'Iskea,cana gonfiabbile,cane montato su musura co anteriori e viti a parte. Poi me li vendo bbene dicenno che so onesta perché so privata,ci do anche garanzia de 20 anni soddisfatti o rimborsati,du viti se je se dovesse rompe pè riparallo,in promozione se porti tre amici 10% de sconto,se adderisci alla newsletter che te posso rompe li coglioni 300 volte a giorno so 100 euri in meno,te do pure er reso aggratisse... l'importante è nun capicce un cazzo così faccio na bella figura. 
"Tonnolooo,Brufoliaaaa...mó che ho capito che siete venuti male perché vostro padre se gratta sempre er culo che c'ha li tarzanelli fissi,dateme n'aiuto. Te Brufolia vai a fá a fila all'Iskea pè li kitte e te Tonnolo mettime er libro della gegnetista ner comò"
"Á mà...ma se lo metto ner comò poi nun se ritrova"
"Appunto"....
By Sora Ceciona
1 Commenti

ER MISTERO DER PISELLO SCOMPARSO

ER MISTERO DER PISELLO SCOMPARSO

Abbelli de blogghete,no nun ve amo,nun me ne pó fregá de meno de voi e de tutta la razzaccia vostra,però ve kisso,ve baumiaobbacio e ve sotterro de fotine che tanto siete tutti zii,nonni,trigemini de li cani. Io senza divve gnente che sennò me portate jella ho fatto accoppiare a Loffa VA,stavorta er maschio l'ho fatto sceglie a lei pè vede se me escono un po' mejo. S'è scerta un bello spelone che se chiama ALIBBELLI CAPELLI DER BORDELLO DE SORA MARIANNA CHE SE NUN PAGHI TE ACCANNA e senza la gegnetista è ita piena. Loffa VA ha fatto 10 cuccioli,ma bbelli davero. Subbito a Sora Paternostro che è pure giudicia intercontinentale,che secondo me vordí che se la fa addosso,m'ha prenonato un maschio. Aó quant'è bbello sto PISELLINO. Io felice come n'ovo de Pasqua ho pubblicato sta notizia in tutti li gruppi de Faccebbookke. Nun ve dico come m'hanno invidiata. Ducento screenshotti dove ce stavano insulti  fino a la settima generazione...offese cor Pitigril. Tutti incazzati neri. Una che ce stava a affogá a tutti co li cappuccini avanzati dalla mattina co li cornetti che te apri Faccebbokke e te ingrassi a vede tutta sta robba. Er finimmondo immondo propio. A forza de giri de screenshotti è apparso de tutto
e m'è arivata na foto de la Professora in bikini rosa spaparanzata ner parco de la villa sua ar sole con chat de tutto er pollaio che la nfamavano: "Aó,questa ha appeso er cappello". Lo screenshotto è arivato pure a mi marito che mó vole er bikini rosa pè vedè de fa corpo sur marito de sta cazzo de Professora. Va a finí che chiedo er divorzio perché io er marito frocio nun lo voglio. Allora ho scritto un post su Faccebbookke:"Aiutateme. Ve prego. Mi marito s'è nvaghito de n'omo e io nun lo voglio più". Subbito s'è l'è presa Suor Scampolo perché dice che só omofobbica "Á stonza omofobbica un cazzo. Io voglio un marito normale. Me va bene pure co la panza,li tarzanelli ar culo,che chatta sulla tazza der cesso,ma frocio no!" Suor Scampola:"Ve odio tutti perché fate bullismo" 
"Bullismo un par de palle. Penza a fá le casse parto e vede de partí pè destignazione ignota. Che te frega de difende mi marito? Che sè frocia pure te?" Aó...è calato er silenzio...muta...muta...muta...gnente risposte... Voi vede che c'ho beccato e è frocia davero? Anvediiii... A sto punto me contatta in chatte privata n'artra vorta Fra Cazzo da Velletri che me fa:"Abbella Ceciona che fai de bello a quest'ora su Faccebbookke? Sei propio na bella gnocca te posso fa compagnia?"
"Á Fra cazzo da Velletri,ma te a quest'ora de notte nun dovresti esse a dormí o a dí le preghiere? Io me so vista tutto Uccelli de rovo,ma ji uccelli me garbano senza rovo,nun te lo bbacio sto cordone". Pure li preti morti di figa ci stanno su Faccebbookke.
In tutto sto casino pe rilassamme vado a vedemmi li cuccioli de Loffa VA... ammazza quanto siete bbelli...anvedi sta patatina ch'è identica a PISELLINO...só gemelli...quanto siete uguali...
Er giorno dopo ariva la giudicia Paternostro a vede PISELLINO...li guardamo tutti tutti,tutti bbelli,grassi,pelosi...ma er pisello nun ce sta più. Un casino...la giudicia me dice che ho sbajato a vede. Nun so due uguali,dice che è una e nun c'ha er pisello. Nun è possibile. Prima ce l'aveva. Ve lo giuro. Tutto er giorno a cercá sto pisello. Mi fija Brufolia a un certo punto me fa:"Á má,ma nun se fa prima se vado a comprá na scatola de pisello Sfindus? Armeno faccio a fila ar supermercato e risolvemo"... Te pareva che questa se perdeva l'occasione pè fasse na fila... Ariva mi marito che urtimamente appunto s'è dato a li piselli:"  Te sei diventata scema co sti cani e co Faccebbokke. Ce sta che er pisello l'hai messo ner minestrone veghiano" 
"Á Mario nun me rompe li cojioni che può esse pure che er pisello te lo sei preso te che mó te ce garbano troppo"
Io ho penzato che potrebbe essesselo preso a Sora Queen Beth,che sarà tanto raffinata,na cifra raffinata...ma pe li piselli ce va fori de capoccia anche pe via dell'astignenza...
Alla fine eccoti quer demente de mi fijo:" Á má,io c'ho n'idea"... "Te c'hai n'idea? E quanno mai"
"Á má...ma nun sarà che sto pisello sta ner comò?"
Aó...le cose so due...O io nun so più riconosce un pisello...oppure er pisello...sta ner comò... ma ndó sta er comò???

By Sora Ceciona 
4 Commenti

L' UCCELLO MIRACOLOSO

L' UCCELLO MIRACOLOSO

Stammatina me chiama n'amica mia,la Sora Giuseppa che stava sfranta. Er cane suo c'aveva er mal de panza e allora l'ha portato da VETBANCOMAT,na clinica de lusso,tutta super griffata che devi da pagá pure per mettere er culo sulla sedia nella sala d'aspetto che ce lo metti perché se stai in piedi te ce inculano. A sto cane er VETBANCOMAT je sta propio su li cojoni e s'è trasfornato in na jena. Nun se voleva fa vede nè toccá nè visitá. Allora VETBANCOMAT dice: "Famo un'ecografica" che nun è na penna,ma na cosa che gira pè capí che ce sta nella panza. Sto cane  nun ne voleva sapè,provano a tenello in tre,niente,convocano tutti quelli in sala d'aspetto, li Ciwawa abbandonati lí che stavano a tremá tutti e quarcuno s'è pure scazzottato,pè tenè er cane de a Sora Giuseppa. Poi dice:" Portamolo da n'artra parte. Che famo co sto cane? Lo legamo? Nun jela famo manco co Maciste". Così cambiano stanza e tutti appresso a sto cane. Nella stanza ce stava un pappagallo sur trespolo...e lí miracoloooo...er cane lo guarda e se mette fermo,immobbile,pare na statua sto cane,nun se move più,je ponno fa de tutto,sta ippinnitizzato dar pappagallo. VETBANCOMAT dice:"Aó,ma sto cane nella panza c'ha un secchio de brecciolini,de ghiaia. Vabbè sò 700 euri più la mancia pè li tienitori der cane". 
Mò la Sora Giuseppa sta disperata perché nun c'ha gniente a che fa cò Peppa Pigge e quindi nun se pò permette de spenne 700 euri ar giorno. Che t'era successo? Questa sgrulla la tovaja dopo magnato de fori e ce sta er brecciolino,er cane va a cercá le bbriciole,nun le trova e s'engozza de sassi. A sto punto,quanno la storia der pappagallo s'è sparsa in giro,tutte a volè st'uccello...tutte tranne la Von Rallen che c'ha fatto indigestione e la Professora che d'uccelli je basta quello de sto gran pezzo de gnocco der marito che tutte jelo invidiano inzieme se giardino,li cani e er bikini rosa,ma quella je va ner culo. Se nun fosse che pure er frocio de mi marito c'ha preso na sbandata e m'è diventato gaio,ce farei un penzierino pur'io che me s'arza er progesterone veghiano. Inzomma mó tutte a volè sto pappagallo. Io allora c'ho fatto? Me lo so preso io ar posto dell'uccello de mi marito. A sto punto m'ha citosfonnato la Sora Queen Beth e me fa:" Á Ceciona er pappagallo me spetta a me de diritto perché non solo so a più vecchia,ma so io che ho scoperto tutti li più importanti allevatori der monno...so una talent-scout​.Io so veterinaia virtuale,so giudicia virtuale,so raffinata,na cifra raffinata. Vado in giro pè Roma cor cane mio e Fra Cazzo da Velletri e me faccio le fotine da mette su Faccebbookke. Quindi mó che ce sta un uccello disponibile lo devo avè"
"À Sora Queen Beth a te nun te bastano manco li miracoli de Padre Pio pè diventá normale. Emmó voi l'uccello miracoloso? Guarda,sai che te dico? Pijati st'uccello e speriamo davero che te faccia li miracoli perché c'hai propio bisogno..." Sora Queen Beth ar settimo cielo pubblica immediatamente un post su Faccebbookke: " Sono lieta di comunicare a tutto il mondo che l'uccello dei miracoli è mio. Vi amo tutti ed elargiró i miracoli dell'uccello a tutti i miei amici e amiche" Subbito la banda dele frocie je tolgono l'amicizia,la bloccano,se fanno 500 falsi acconti,la spiano e partono de screenshotti,prese dall'allergia all'uccello. Lei però tutta ngrifata nun se rende conto e me fa:"Mó Ceciona consegname er pappagallo" A sto punto chiamo mi marito,Brufolia e Tonnolo:"Forza date l'uccello miracoloso a Queen Beth così se la levamo da li cojoni"
Brufolia:"À má,io manco l'ho visto st'uccello...che devo anná a fa a fila dall'uccellaio?"... "E te credo,sei cessa pure e stai fissata co le file...poera fija mia...chi voi che te lo faccia vede a te l'uccello?...Á Mario nun è che te lo sei nascosto te da quarche parte sto pappagallo visto che mó te garbano l'uccelli?"..." Ma nun me rompe li cojoni che se te vede a te st'uccello ce resta stecchito. Nun vedi come te sei ridotta co la mania de li cani e co ste quattro bbefane de Faccebbookke? Ma vedete d'annavvene tutte affanculo"
A sto punto mi fijo Tonnolo fa: " Á má,io ho visto sto coso che svolazzava pè casa e jo tirato na granatata...poi nun l'ho visto più. Voi vede ch'è ito sotto ar comó... Aó...ma ndó sta er comò?"

Che ve devo da dí...me sa che alla Sora Queen Beth je toccherà rimanè senz'uccello pure a sto giro...

By Sora Ceciona

1 Commenti

ER SOR VOGLIA-AND-GO AR MARE

SOR VOGLIA-AND-GO AR MARE

À bbelli blogghetari me state tutti sur cazzo,ma ve baumiaobbacio e slip e slap.
A proposito de slip è succeso n'antro casino. Er Sor VOGLIA-AND-GO era annato co la Cocca sua e li cani ar mare pè fa le fotine e trapanacce li cojoni a tutti. A un certo punto se spaparanza a gambe all'aria in slip ar sole e nun t'ariva la Sora Queen Beth travestita da pelone? Stava sudata fracica pè fa finta d'esse Brenno. Se lancia su Sor VOGLIA-AND-GO ,lo lecca tutto,lo sbaciucchia tipo bacio de rospo,ma poi l'incantesimo finisce e lui s'accorge che se sta a pomiciá alla Sora Queen Beth. Pè sgamalla je tira er pallone nell'acqua,lei se tuffa e sta pè affogá quanno ariva Von Depression che se tuffa pè recuperá lei e la fede ner mare (che era un lago,ma che ce frega,tanto quello è buciardone)...mare,lago,lui se tuffa e recupera,solo che mentre se tuffa attacca la zolfa. La Sora Queen Beth chiama Fra Cazzo da Velletri a sarvalla. Lui se tuffa perché ha visto na bbella sirena tarocca che poi è Karka co n'artro acconto finto e fotoprofilo de sirena. Er Sor VOGLIA-AND-GO chiama me pè libberarlo da sto casino e io alora me porto la Sora Paternostro,che me lo sentivo come annava a finí, e mi fija. Appena arivate mi fija fa:"Á má,ma che bisogna fa a fila pè fa un tuffo? Stanno tutti a buttasse. Pare de sta a Ostia"
"Aó buttate pure te che magari nella caciara rimedi quarcosa"
Guardo un po' intorno e te vedo tuffasse la Spellicciara,la Faciolaro e la gegnetista. La Spellicciara deve recuperà n'occhio sano perché gliel'hanno fatto nero de botte. La Faciolaro vole recuperá a gegnetista che s'e persa ji spermintozzoi e pe questo la cana è ita vota. A sto punto ce caricano tutti inzieme su un barcone pè le coste dell'Albania. Le mutande der Sor VOGLIA-AND-GO le usamo come bandiera. Semo approdati,ma nun c'hanno voluto e vai a daje torto e ce rimannano indietro. Inzomma semo rimasti tra Italia e Albania perché mi fija che guidava s'è messa a fa a fila dietro un artro barcone co li neri sopra. A sto punto me tefona mi fijo e me dice che mi marito sta a chattá ar cesso sulla tazza der water in bikini rosa cor dottore quindi nun pó vení. Unica salvezza è Suor Scampolo che sta sulla costa e allora la chiamo. Quella ariva e se tuffa co la fidanzata sua verso no scoglio con un branco de cozze che così nun s'accorge nessuno. Mi marito me urla ar telefono che quelle stanno sempre fisse ner gruppo "ME PIACE LA PATATA PELATA". Ner frattempo la fidanzata screenschotta e copia incolla de tutto pè Suor Scampolo che alla fine ste zozze restano incollate allo scoglio tanto so uguali alle cozze,precise propio. Fra Cazzo da Velletri ce dice messa h24 che le palle te se acciambellano. Noi c'avemo fame e lui:"Orate frates"..."Le orate? Aó ndó stanno ste orate?" A forza de giramento de palle la barca diventa a motore. Ner frattempo che mi marito chatta cor dottore,la Professora smarrona li cojoni ar Veterinaio Pastorista Poera Bestia pè la leptospirogna tanto che a la fine se butta in mare pure lui e ce raggiunge pè la disperazione. Lui è lauriato e allora riesce a trová a strada de casa. Finalmente semo arivati ar porto. Scennemo tutti stanchi da sta sventura. Ad aspettamme vedo mi fijo Tonnolo e mi marito in bikini rosa...Na robba da fatte vení in mente de ritorná in Albania. A sto punto er Sor VOGLIA-AND-GO s'accorge che,nun solo nun c'ha le mutande che stanno a fa da bandiera,ma nun c'ha più manco er pisello. Sparito. Aó ndó ce semo io e la Sora Paternostro stanno sempre a sparí sti piselli. Pare na cosa strana.. boh...Sta propio disperato...ma noi semo tutti troppo allessati e allora mi fijo fa:"Pensamoce domani...che tanto er pisello der Sor VOGLIA-AND-GO starà come sempre ner comò...e...ndó sta er como?"

By Sora Ceciona 
0 Commenti

PASQUA A CASA CECIONA

Cara amici blogghetari...no amici no e manco cari...famo solo blogghetari così nun ce stiamo a prende per culo. Ve manno du fotine de Pasqua che finarmente ce la semo levata da li cojoni.
Embè? Che avete trovato nell'ovo de Pasqua? A casa mia ce semo strafogati. Ho preparato un bell'antipasto de crostini,ar posto der paté c'ho messo la crema pè li pruriti intimi,inzomma quella che serve a chi je friccica troppo la patata. Poi un bel minestrone veghiano co tanti tanti piselli,piú de tutti quelli che​ me so persa ner comò. Mi marito pè l'occasione ha mollato er piccí sur bidè e s'è dato alla grijata. N'ammucchiata de sarcicce. Ce stava pure la ronstincciana,ma m'è sembrato che le sarcicce je garbassero de più. Nun ve dico le cane...a sentí tutto sta robba Loffa Va ha iniziato a da de matto,che quella porella magna veghiano perché sennò nun ce mettono li "mi piace" su faccebbokke e allora quanno sente a carne vera nun se tiene. È sartata sula grija e s'è data foco a li peli der culo. Io dico:"Á Mario,ma ce vo sta attento a sta cana che mó me tocca metteje er perinzona come se mette Noce Mascatellhaus?"
Lui:"Ma nun me rompe li cojoni co ste cazzo de cane che nun posso manco chattá in pace cor dottore e devo guardá alle sarcicce. Mó che voi co sto perinzona? Che cazzo è,la mutanda tajastronzi?"
"Nun sei punto scicche. Sei antico e mó che sei pure frocio te conviene impará che è er perinzona". Ce stava er fumo che pareva de sta a Milano co la nebbia. Nun se vedeva un cazzo tanto pè cambiá. Mi fija stava a apparecchiá a tavola e mi fijo accanto ar padre me s'è abbrustolito e mó pare un vucumprá. L'odore delle sarcicce ha fatto vení la sciorta a Puzzola nun Va che ha cacato pè tutta a terrazza. A un certo punto apro faccebbokke e vedo tutte le novità. Pulcini dappertutto inzieme a li gesuccristi risorti e a tutti sti stronzi che se stavano a ammazzá de parmiggiane,lasagne e quarche panettone avanzato de Natale. Dopo vedo La Professora che se stá a comprá 500 cane pè er cane suo. Tutte uguali. Vole invade er monno,se vole conquistá li paesi come ar Risiko. Sto cane se lo farà a punta a forza de trombá,beato lui. Poi er marito suo ha pubblicato le foto co lei.  Anvedi:" Á Mario,ma che l'hai visto l'amichetto tuo a cena a lume de candela co la Professora? Ma nun dicevano ch'era finto?" Alla parola candele dalla gelosia mi marito ha sfitzato un Rosario de moccoli tanto pè restá in tema. Ammazza quanto sei bono fijo mio...sto a penzá mentre lo guardo in foto...quanta robba aó,ma nun è ch'avanza quarcosa pure pè me? E te credo che c'hanno invidia aó...a me me s'arza er progesterone veghiano solo a vedello...quanto bendeddio aó...per me è un VA...nun so ndó,ma ndó VA VA io c'andrei de corsa. Che poi io nun  so una che se la mena perché come dice er saggio,nun so se è OSCIO o n'artro,ma "più me la meno più vengo meno" invece lí ce sarebbe da andá,da vení...un andirivieni de nulla...Inzomma me so venuti un zacco de penzieri senza pitigril...impuri...una vampa che manca poco me arronzo come le sarcicce...me so riavuta co a voce di quer mezzo frocio de mi marito:
"Á deficiente che stai ancora a crede a quelle quattro vecchie inbalzamate? Faje vede er perinzona der Moscatellhaus e nun rompe er cazzo che c'ho da fá co le sarcicce" Nun ho capito se er perinzona dovevo fallo vede a sto gran pezzo de gnocco o a quelle solite quattro comari,ma  j'ho dato retta e ho pubbllicato la foto der perinzona taja 48 de Noce Moscatellhaus e visto che c'ero c'ho messo pure na foto der Sor VOGLIA-AND-GO in costume dove se regge er pisello. Nemmeno tre secondi e me sento citosfonná. Indovinate chi era? La Sora Queen Beth:"Á Ceciona t'ho portato na colomba perché io sono pacisfista. Só Cristiana e so raffinata, na cifra raffinata. T'ho portato pure l'ova benedette da Fra Cazzo da Velletri. Che me fai salì che pè Pasqua bisogna esse tutti in pace e bene?" Che ve devo dí. M'ha preso in incontropiede e nun ce l'ho fatta a dije de no. Avemo magnato de tutto e poi ala fine fra na chiacchiera e l'attra avemo aperto l'ovi de cioccolata. Lei me fa:"Á Ceciona che ce sta de sorpresa ner tuo" Io avevo trovato na collanina,ma LoffaVa se l'era magnata inzieme all'urtima sarciccia e allora je fo:"Un cazzo!" Aó nun l'avessi mai dettooo... Questa a sentí la parola pareva indemognata ha incominciato a spogliasse e stava co la pacera de fori come l'occhi che voleva sto cazzo. Nun so s'è stato er vino o er fumo de la grijata,ma nun j'hanno fatto gniente manco  li crostini co la crema pè li friccichii. Ha ncominciato a gridá de cazzi nell'ovi de Pasqua,de uccelli Pasquali,de agnelli che so pecorine...nun ce riusciva più tenella. È annata ar frigo ha tirato de fori tutti gli ovi anche quelli freschi,l'ha spiaccicati tutti da tutte le parti pè trova sto CAZZO di sorpresa. Poi ha scavarcato  er terrazzo e voleva aprí er culo della gallina della Sora Gisella der piano de sotto pè tiraje fori l'ovo. Er marito de La Sora Gisella se chiama Pasquale pè l'appunto e allora la Sora Queen Beth je voleva aprí la patta dei carzoni pè prendesse l'uccello Pasquale. Che figura demmerda! La Sora Gisella che porta pure jella n'ha tirato ná fiatata de tanfo che c'ha n'alito che nun ce se crede pure se se magna ji Abre Magiic ar posto delle mentine,che la Sora Queen Beth è rivolata su mezza stordita. Mi marito depresso perché er dottore ha messo le foto a lume de candela co la Professora. Mi fijo affumicato peggio de na pancetta. LoffaVA che se sarà magnata pure er barbencul,inzomma la grija. Puzzola Nun Va a scagazzare da per tutto.  Brufolia che stava ancora a apparecchiá a tavola perché s'è messa a fa la fila,ma davanti nun ce stava nessuno. Io nun sapevo più a che Santo votamme e allora ho telefonato alla Sora Paternostro:"Á Sora Paternostro qua ce sta la Sora Queen Beth che me pare da esorcista. Dimme te che sei giudicia intercontinentale che devo da fa?" 
Lei mi dice:"Á Ceciona,io devo fa la pasta. Ho fatto 12 quintalate de pasta. Emmó che te devo dí? Che ne voi un po'? Magari jela dai alla Sora Quenn Beth e ce se strozza" Aó pure sta giudicia nun serve mai a gniente. A sto punto viè mi fijo,se dirigge verso a Sora Queen Beth e je fa:"Á Sora Queen,te lo dico io ndó stanno le pecorine,l'uccello Pasquale e la sorpresa der cazzo dell'ovo de Pasqua...viè co me" "Amore de mamma sta attento che questa è pericolosa. Ndó la porti?"
"Á má,me so rotto li cojoni. La metto ner comò co tutta a colomba sua che tanto è sempre n'uccello così sta contenta e nun ce se penza più..."

...E buona Pasqua 
By Sora Ceciona
1 Commenti

LI CANI IMPARATI

Cari amici blogghetari,amici un cazzo,inizio a nun sopportavve propio,ma me fate comodo pè sfogamme e me piace tanto sotterravve de fotine. Mó me compro le ciavatte nove così le foto delli piedi co le cane me vengono mejo. Oggi uno su Faccebbokke ha chiesto se li Pastori Tedeschi so pericolosi. Io ho domannato a mi marito che siccome è n'omo le cose le sa:"Á Mario,ma secondo te sti cani se magnano li bambini?"
Lui:"Magari almeno nun spederesti li mijardi pè daje er mangine Veghiano. Mò chiedo ar dottore ch'è c'ha le laure"
"À frocio fracico,tutte le scuse so bone,te  lo voi mette nelle capoccia che quello nun te se fila de pezza? Porello,già c'ha a Professora a rompe li cojoni,je ce manchi pure te"
Ormai questo è ito e vole sto gran pezzo de gnocco che poi se quarcuno se lo deve fa me lo vorrei fa io.
Inzomma,tutti li capiscioni se so scatenati. T'ariva una e scrive:"Dipende come je IMPARI. Io je imparo bene e i miei so come finti. Come li fiji"
Ma che discorso der cazzo... che vor dí che io a mi fija je ho detto de fa le file e che a mi fijo j'ho imparato a esse idiota?
Ariva una e incomicia a parlá de gegnetica:"Aó,ma che sei parente de la gegnetista che scrive li libbricini,ma la cana è ita vota?"
Questa me fa:"C'è na base gegnetica. Se accoppi Minnie e Pippo de tu cuggino benzinaio ce sta che te vengono squilibbrati e displatici"
"À bbella de Sora Ceciona,mi cuggino fa er pizzicarolo se voi du etti de mortadella te la da,ma me sa che te garbano de più le pompe"
Comunque un po' ce pó avè raggione. Li fiji miei so venuti male perchè mi marito nun c'encastra propio gniente co li geni e allora me so venuti mezzi scemi perché l'altra metà hanno preso da me,ma nun se vede.
Allora scrivo:"Ce stanno tanti manuali pè impará a li cani,che me date un titolo che me lo compro e faccio diventá a LoffaVa e PuzzolaNUNVA superintelliggenti? Che già nun se ponno guardá e LoffaVa mó deve fa le gare perché è campionessa,ma me pare mezza cionca,ma tanto l'allevatore suo m'ha detto che c'ho tempo 12 anni pè fa e lastre e prima deve fa le gare e tanti cuccioli.
T'ariva la Sora von Tettonhaus e me fa:"Guarda che un tu pò fa da te,ti ci vole uno he ci hapisce pè impará ai hani. Tu devi andá aí campo e lavoralli duro"
Campo? Boh? Andrò nell'orto della Sora Marcella che sta ar semminterato e ha messo li pommodori,le cipolle,l'inzalata nela vasca da bagno. Però nun so che ce devo fa con ste cane in vasca. Boh. Però la Tettonhaus cor lavoro DURO c'ha a fissa eh.
A sto punto t'ariva Suor Scampolo,ce spara ducento copiaincolla c'ha preso su internet co tutti li titoli: Fai del tuo cane un genio pure senza a lampada,Insegna l'algebra ar cane tuo,Manuale der perfetto gentilcane,Manuale de le giovani cagnotte,ecc... È arivato pure un Kammasutra pe li cani e un libbro cinese pè cucinalli.
Eccoti la Sora Queen Beth:"Care amichette mie,come sempre non capite niente. Io so raffinata,na cifra raffinata. I miei cani non sporcano,non spelano,non fanno cacca nè pipì,magnano co le posate d'argento e ho il divano bianco de pelle umana.Tutto perché io so veterinaia virtuale,ammaestratrice pure de leoni virtuali,so reclutatora de spie virtuali pè famme li cazzi de tutti perché de cazzi miei nun ne vedo dalla preistoria,so allevatora de gatti e me so data a li cani,ma era mejo se me davo all'ippica che tanto me so usciti cavalli e c'ho pure er libbro der grande saggio M-OSHO che mó c'ho propio tutto MOSCIO e de robba manuale sono espertissima perché solo a mano vado... HAND MADE...so le lingue...tutte e na volta sapè usare la lingua me serviva. Quindi,mó fateme ricarica posteppai che scrivo er manuale dar titolo: LI CANI IMPARATI e ve lo spedisco"
"Aó,ma che vo fa anche te come quella che li calendari se l'è fatti pagá a Natale colla posteppai,ma nun so arivati manco a Pasqua? Vabbè così ce bastano anche per prossim'anno."
Io sta ricarica a la Sora Queen Beth jela fo...ma siccome che nun vojo rincojoní le cane,sapete che che ce faccio? O me ce netto er culo o lo metto ner comò....ma ndó sta er como?
2 Commenti

RIAPRITE I MANICOMI

Blogghetari mii io me so rotta er cazzo e allora gniente convegnevoli. Ieri su Faccebookke è successo de tutto. Aó,ma li volete riaprí sti manicomi che sto Faccebbokke sta pieno de matti? Aó,na matta apparecchiata tipo Madonna de Pompei è pure venuta da me,ha lasciato ji euri pè prenotasse uno de li cuccioli de LoffaVa e mó nun lo vole più. Vabbè co li euri ce manneró Tonnolo a magnasse na pizza.Subbito de prima mattina,mentre che stavo a prepará a colazione veghiana pè mi marito,mi fija e mi fijo... pane,salame,bollito co á salsa verde,un po' d'abbacchio avanzato de ieri sera,porchetta e cotiche...na robba leggera...me vedo su sta gabbia de matti la Faciolaro ,co la cana e la gegnetista sue, tutta felice che dice che c'ha le cammere. Chi ce l'ha,lei,la cana o la gegnetista? Mi marito fa:"Chiedi un po' se l'affittano cosi me levo da li cojoni che nun te sopporto propio più" Er dottore domanna se so cammere co vista e vole la Jaccuzzi che so na sega io che cazzo è. Invece no. So le cammere nella cana e li feti ha detto la gegnetista che ce li mettemo dopo. Boh...a me me pare strano. Poi sto gran pezzo de gnocco der dottore nun te pubblica a foto de na villa nobbiliare? Aóóó...pare quella de "Via col vento". Me immaggino a Professora in bikini rosa ar posto de la Sora Rossella che balla er Dada Umpa con la Von Rallen. Io chiamo a Brufolia e je dico:"Viè qua a vede come dev'esse n'omo. Nun dev'esse come er mezzo frocio de tu padre. Dev'esse come er dottore e te devi impará a appende er cappello anche te com'ha fatto sta mpunita de la Professora" Brufolia me fa:"Á má...ma che c'è da fa a fila?"...Stavorta me sa che c'ha raggione...Quello c'ha propio a fila,ma nun se ncula nessuno... che a mi marito je dispiace parecchio...solo a Professora...chissà che ce trova in quella fanitica... boh. Se lo stanno a chiede tutti e m'arivano cammionate de scrinsciotti e de interrogatori dalle ciavattelle che se so rivortate propio dopo avè visto sta cazzo de villa. La Sora Queen Beth pè l'occasione s'è fatta 12000000 falsi acconti. Co uno è entrata ner gruppo "Er mercato de Sora Anastasia" ha beccato un post de Von Baffonen Franciosonen pè la vendita de li cuccioli e ha scritto:"Siete tutti de le merde. Ce so li cannili pieni. Voi dovete sterilizzá le cane pè svotá li cannili. Invece le fate partorí pè fa li sordi"... Aó,ma perché nun s'è fatta sterilizzá tu madre prima de mettite a rompe li cojoni ar monno? Famo che ce sterillezzamo tutte così se svotano pure ji orfanatrofi. Subbito la Sora Queen Beth se fa n'artro acconto finto dove se chiama BREZZA MARINA come er deodorante e mi scrive in privato in ammericano Trumpettiano che io a cucciola mia nun la posso chiamá Brufolia come mi fija perché lei c'ha na cuggina che se chiama uguale e li cani nun possono chiamasse come le persone umane. Io nun ce capisco un cazzo manco co l'itagliano figuramose cor Trumpettiano. Allora l'ho mannata affanculo che armeno così nun se sbaja mai. È na direzione conosciuta e nun pó manco sbajá strada. Questa chiavica,vecchiaccia pancerata,sempre co la villa nobbiliare in testa...che sto dottore bonazzo tutte le vorte che pubblica quarcosa fa succede un casino...je possino caricallo che io me farei caricá da lui tanto volentieri...torna ner gruppo "Er mercato de Sora Anastasia" e se la prende co un post de pappagalli. Vole er pappagallo!! A Sora Quenn Beth,ma te co l'uccelli sei propio fissata eh! E prima er pellicano,poi l'uccello miracoloso,dopo a colomba de Pasquale...nun te se regge più...Te devi da pace...ji uccelli pe te nun ce stanno e se ce stanno piuttosto che volá da te preferiscono sta ner comò...
2 Commenti

ER MONTONE

Á bbelli de blogghete,anzi parecchi siete brutti,ma ve vojo bbene lo stesso...amo la vostra cellulite,le vostre chiappe che fanno provincia,le unghione,le vostre pancere che so robba da fa vení la depressione pure a me che so tanto alegra e spenzierata. Amo anche le tinte che fate a li cani vostri e li tuppè che mettete a sti speloni. Però avete frantumato li cojoni. Una se sveja ,sta a fa colazione e te scrive na deficiente,Karka co n'artro occonto finto,l'amica de la Sora Queen Beth e de la palazzina sua:"Aó,ma che sei te che ieri alle 9.30 stavi co un furgone bianco a Varmontone e m'hai rubbato er cane? Perché vicino alla panineria della porchetta hanno visto na donna co un furgone portasse via er cane mio. Sto cane è pure malato. Te do 500 euri se me lo ridai"
"Àòòòòòòò. A devastate de capoccia. Á rifiuti tossici. Á sottospeci de invertebbrate. A parte che io alle 9.30 ancora stavo a famme er caffè e a cercá de capí chi so e come me chiamo,che c'ho la Professora che me rompe li cojoni perché er dottore sta sempre ngrifato,tutto er contrario de mi marito che nun se lo trova più manco pè pisciare. A parte che casa mia sta a 300 chilommetri da sto montone,ma poi che ce devo fa io co un cane malato poera bestia? C'ho a LoffaVa che è na campionessa de "mi piace" su Faccebbookke,c'ho a Puzzola NUN VA che caga de continuo,me ce mancherà anche er tuo qua. Apperó li 500 euri farebbero comodo"
Mo me metto a cercá sto cane. Ma ndó sta sto Montone? Ste zozze de li acconti falsi,ste morte de fame,de sonno e de cazzo,nun sanno più che inventasse. Prima la tigra che caga in testa a la cana in un gruppo che pè sta a risponne a Professora pè poco nun se da foco a li capelli che se stava a fa a piastra. Peccato che nun se da foco davero così sto bonazzo resta libbero e nun se sa mai che ce caschi qualcosa. Poi t'ariva n'artro che dice che ce stanno le mele marce in sto gruppo. Aspetta un po' che magari ce le posso fa cotte a mi marito che se nun 'hanno er verme so veghiane e lui a forza de campá sur cesso m'è addiventato stittico e ce sta che je fanno bbene,no?
Mó sento Brufolia pè er montone:"Brufoliaaa,á bbella de mamma,fa na cosa,va a verniciá er furgone de tu padre de rosa,ce disegni un teschio de lato co scritto: LA SORA CECIONA TE SE INCHIOPPA LI CANI. Poi vatte a fa un giro da sto montone che se trovi sto cane so 500 euri"
"Á má co a macchina ce le posso fa le file?"
Ha sentito mi marito e s'è incazzato:"Á deficenti,ma ancora state a perde tempo co queste befane? Mó ce dovete sprecá pure a benza?"
"Te statte zitto e vá a chattá"
"Io nun ce giro co a macchina rosa"
"Ma come no. Fa molto gay,così brutto frocione te ce carichi pure quell'attre invertite come te e annate a ballá ne li locali artennativi"
E vabbè...mó me metto ne li gruppi a litigá,tanto se litiga solo.
Aó,anvedi sta culona cellulitica che mó dice ch'è campionessa,ma de che? Boh. Me pare de vedè un poro cane mezzo acciambellato,ma mica sarà quello che hanno arrubbato? Bisognerebbe chiede a sta culona se c'ha un furgone bianco. Ma ndó cazzo deve anná quella che c'ha du speloni...mejo a LoffaVA che ormai pare un Chow Chow però mó ha mparato a pisciá fori,c'ha du anni è inteliggente.
A sto punto ariva mi fijo Tonnolo:"Á má,c'ho fame. Che ce so rimasti li faggioli co le cotiche pè fa colazione?"
"Á bbello de mamma,apri er frigo e strafogate quarcosa,che noi mó dovemo trová sto montone...che visto mai che er montone se le mettesse a pecora e smettessero de rompici li cojoni"
"À má...che c'hai guardato se er montone nun fosse ner comò...ma ndó sta er comò?"
2 Commenti

ER BIGNAMI DELL' ALLEVATORE MODELLO

Á bbelli de Sora Ceciona,che ve devo da dí? Io nun jela fo a stavve dietro e né manco davanti da quante stronzate state a fa su Faccebbokke. Secondo me ve dovete mette un po' d'accordo e fa li turni che na vorta fa na cazzata uno e magari n'antro la fa fra du giorni perché me date l'aspirazione o come se dice...boh...no quella der Folletto de la Sora Queen Beth che mó pare che ji stanno a fa senza er cavo e così nun se pò manco più sperá che ce se impicca. Inzomma me fate vení troppe idee e c'avrei pure artro da fa. Ecco.
Allora ho fatto na scoperta che sti allevatori nun ce capiscono un cazzo de come se fanno li cuccioli. Ho scritto ar grande super capo della SASSE ,er boss,e j'ho detto:"Che ce lo sapevi te che dovemo fa li test pure a li proprietari delli cani?"
M'ha detto:"Á Ceciona,ma vattene affanculo" Mó allora diteme voi che devo da fa. Quanno me so nati li cuccioli de LoffaVA cacavano dappertutto,se ne annavano in giro ndó cazzo je pareva. Certi mozzichi alle cavije che te veniva da piagne,me devastavano casa. Mi marito nun poteva uscì dar cesso che però nun se n'è accorto che tanto nun esce mai. Invece oggi ho letto sta cosa che lo sapete che me piace la scienza emmó ve faccio la paggina de LoffaVA co tutti li test. Leggete se ve piace. La gegnetista m'ha detto che sta cana sta piena,le cammere nun se so affittate e allora ci avemo messo li cuccioli. Annuncio su Faccebbookke: Coppia de speloni,nun so da bellezza,ma manco da lavoro,so un mixer de tutto. Nun je va de fa un cazzo,ma so propensi a lavorá de mascella pè magná. Quanno e se volete li cuccioli che per ora stanno nell'affittacammere alleghiamo occhiali da vista e poi ve famo un test pè vedè se siete degni d'avecceli. TEST: 1)  C'avete na casa co un giardino? Se si va bene sennò comprateve casa nova e poi me richiamate. 2) Ci avete li sordi pè pagamme er cane? SÍ,ve lo do de corsa che sennò se me restano che cazzo ce faccio.No? Vabbè ve faccio lo sconto 4x2. 3) C'avete la paletta pe raccoje la cacca? Sì,bene ve lo do. No,cazzi vostri ve lo do lo stesso sennò me restano. 4) C'avete er soffiatore pe asciugalli se se bagnano? Così o perdono le paure o je prende na sincope dipende...si? Molto bene,allora ricordateve che li peli nun je crescono,usatelo poco sennò ve diventa er cane nudo der Mexico. 5) Lo voi sto cucciolo o no? Decidi te se sei degno. Si? Bene...eccotelo...ma prima paghi. Nun sei degno? Lo dici te. Tutto ok,test superato e fori uno. Li cani c'hanno tutti li test,ma proprio so esenti da tutto,so esentati anche dalle tasse. J'avemo fatto er test pè la rogna,ne hanno poca,benissimo così,poi er test deji spermantozzoni e nun c'hanno la displasia,ce l'avevano li nonni,ma vabbè so morti e sti cazzi rip rip rip. J'avemo fatto er test d'inteliggenza che quello me preoccupava che sti genitori c'hanno du facce da cefali,ma vabbè pare che so inteliggenti nella media,pure un pochetto sotto,nun importa,so testati quindi nun rompete er cazzo. Questi so campioni tutti e due. Uno de Velletri come Fra Cazzo,che avemo vinto du salamelle e manco erano veghiane. L'artra de Poggibonzi andó ce stanno tutti li stronzi che nun avemo vinto gnente perché s'è messo a piove e se ne so annati tutti. Titoli: nh/bghfg/zttoh/gnac/shshshsh/boh. Sti cani campano dentro casa e se sente che tirano certe loffe che t'accorano. Poi ve damo la garanzia che se nun so come dite voi a me nun me ne frega un cazzo,metti na fotina su gruppetto e tanti laik (1 euro a laik). Mica ho finito,aó so seria,io so preparata o prepagata,boh...C'ho er Bignami dell'allevatore modello che m'ha regalato Von Catorch. Dovemo da fa socializzá sti cuccioli propio intro e poi specificatamente,cioè questi nascono e ji annamo subbito a rompe li cojoni che je mettemo li fiocchetti perché sennò me se mischiano. Poi je rompemo er cazzo co artri test e artri ancora,che deve esse tutto testato (pure sta gran testa de cazzo c'ha scritto sto Bignami dell'allevatore modello che se meriterebbe na testata su li  denti). Nun me scrivete. Solo contatti tramite CIA e servizi segreti che c'ho l'amiche mie che me fanno er tifo così vinco io 1 a 0 contro ji allevatori che nun ce capiscono un cazzo,tiè.
Eccoti mi fijo:"À má,ma sto Bignami se magna?"
"Zitto te che sto cane è nipote der cane morto du volte" Me cojoni... Questi non morono,damo garanzia de 25 anni de vita soddisfatti o rimborsati.
Mò ve devo anche da dí n'artra cosa: è inutile che mannate le foto de li cazzi finti a la Professora visto che ce sta sur culo a tutte perché c'ha sto gran pezzo de gnocco der dottore e quinni nun je manca,che poi se contemporagnamente un troione manna la richiesta dell'amicizia a lui ce fate doppia figura demmerda. Cercate de salvá la faccia e prima guardateve che quella che j'ha mannato la richiesta d'amicizia era na bbefana propio...me sa che pure lui l'avrà messa ner comò...così poromo nun la rivede più...perché...ndó sta er comò?

1 Commenti

ITALIAN STALLION

Á bbelli de blogghete,me state un po' sur culo però a quarcuno devo rompe li cojoni e allora me scuso pè l'assenza,ma mó è rigniziata la staggione delle gare e io devo da fa diventá a LoffaVA campionessa. Nun è facile perché sembra un po' un Chow Chow,che se li magnano li cinesi che se la vedano je fanno la festa che ce campano un anno perché peserà 100 chili,e sembra pure un Maremmano. Infatti alla gara  er giudice tedesco ha detto:"Cecionen,tu aferen sbagliato classen. La classen lavoro maschi fuoritaglien la famo dopo. Cecionen tarocconen". Io me so stata zitta tanto poi mi marito s'è fregato la coppa der primo posto,ma siccome che è idiota s'è fatto beccá e c'è toccato ridalla perché c'hanno chiamato co l'artoparlante. Vabbè,avemo preso la nostra der secondo posto che stavano in due,ma tanto pè pijá i "mi piace" su Faccebbukke va bene uguale.
Co sti cani nun se batte chiodo. Ce sta la crisi. Dice che la corpa è de li cagnari,che uno se sveja na mattina e dice:"Se faccio fa li cuccioli a sti du cessi che ce li tiro su du sordi?"  Ok,va bene,c'ho provato pur'io e nun è annata bbene. So così brutti che stanno tutti in giro pe casa e pe la scala D così cagano dappertutto e la portiera dice che me li devo tenè chiusi in casa...si,come no...godeteveli.
Inzomma ce sta la crisi e nun se sa come campá. Allora alla Von Rallen e la Professora j'è venuta n'idea: STALLONI OMINI,che co la fame de cazzo che ce sta in giro potrebbe andá bbene pe alzá quei du soldi senza sprecasse propio. Allora hanno fatto un post ner gruppo co li stalloni a disposizione de tutte le cagne. La Professora c'ha messo pure quel gran pezzo de gnocco der dottore che però se una lo vole a lei nun je torna tanto e allora quella se mette paura e se ripiega su n'artro. Sta Professora me sta sempre di più su li cojoni che se deve decide se ce lo da o no. Anche mi marito ovviamente voleva prenotasse sta monta,ma dice che c'ha paura. Intante queste continnuano a fa campagne pubblicitarie e manco una monta. C'hanno pure la Sora Paternostro giudicia intercontinentale e gegnetista che se li prova tutti e poi dice:"Te si. Te no. Te fijo mio lassa perde. Te vattene a Lurde"
Dice che c'è scarsa qualità da riproduttori. Poi nun c'hanno le lastre,che quarcuno sta pure avanti co l'anni e che se monta je sarta er buciardello. Aó mó st'elenco l'hanno messo a disposizione,ma subbito j'è sparito no stallone. Nun lo trova nessuno. Nun se sa ndó sta. Però la Sora Clara scala B interno 2 dice che ha visto una vestita co le zinne Puzz up,le unghione,la pancera,che camminava in zona co na cariola. Mario dice:"Aó,ancora sta vecchia zozzona" Ebbene sì. La Sora Queen Beth s'è fregata nó stallone. Er problema nun è che lo rivojono,ma ch'era l'unico ad avecce na prenotazione dalla Sora  Muccia che voleva er dottore,ma che anche lei aveva avuto paura della Professora come mi marito e aveva ripiegato su questo. Mó tocca ridaje li sordi. Eccheccazzo manco un euro. Sta bidonara appecoronata della Sora Queen Beth se l'è fregato perché j'hanno mannato ji scrinshotti. Mó nun se sa questo ndó sta e conoscendo la fame de la Sora Queen Beth nun è che se l'è spolpato sta vecchia befana? Così dico a mi fijo:"Ammore de mamma vedi un po' de trová sto poraccio e de riportallo vivo. Portate a tu sorella Brufolia che così magari se fa na monta pure lei,ma fatte da li sordi e pure dalla Sora Queen Beth fatteli dare,che nun se ponno usà ji stalloni aggratisse così". Mó metto pure un post dentro ar gruppo ESCORT È BELLO PURE A 90 ANNI:"Á bbelle tardone de casa avete visto come s'è arrovinata quella co er botoligno? A lungo andare te sfigura che pari Belfagor. Á bbefane ve vojo bbene. Diteme un po',quarcuna de voi s'è fregata lo stallone?" Risponne FAMEDELLAMADONNA:"Quale stallone? Aó,foto,cap,indirizzo che me friccica"
Risponne SOTTUTTARIFATTAEPUREMALE:"A me nun interessa.Sto piena de omini fino ar 3012"
Risponne ROMANIA 98:"Á Sottuttarifattaepuremale,giá c'hai 60 anni mó che famo te proponi come mummia?"
"Á Mario,li mortacci tua,pure qua stai? Almeno cambia acconto e entra co quello da donna"
"Te fatte li cazzi tui e spiegame che ce fai dentro a sto gruppo de mignotte"
Vabbè,c'ha pure raggione,che poi nun c'ho rimediato na mazza e me sa che qui stanno all'osso tutte eh.
Risponne TIAMOECAMBIEROPERTE:"Questo è un gruppo dove ce vojamo innammorà. Jelo sto a dí de cambiá titolo,ma me dicono de uscí che nun ho capito un cazzo"
Risponne finalmente la SORA QUEEN BETH:"Ahahahahahah. Ce l'ho io lo stallone...oddio...poraccio...manco respira tanto bene...però vojo er riscatto. Chiedo 1000 euri per riportarlo"
 Nun se capisce perché,ma a sto punto escono tutti fori all'istante,io pure,un coro:"Aó,emmó pagamo pure? Ma tiettelo spolpatrice de maschi. Ne trovamo n'artro ner gruppo BASTA CHE RESPIRANO" Nun potete capí lá dentro che ce sta,de tutto ce sta,più bbelli da morti che da vivi.
Torna mi fijo Tonnolo cò Brufolia:"À má,nun avemo trovato sto stallone e manco la Sora Queen Beth"
"E annateli a cercá ancora"
"Sí,mó ndó li cercamo?"
"Ammore de mamma...cerca ner comò...che ce stanno de sicuro..."
"E ndó sta er comò"
"Appunto..."

1 Commenti
SORA CECIONA E LI CUCCIOLI MISTICI

Cari amici blogghetari,ve amp e ve slappo e tutto er cucuzzaro.Nun so se ve siete accorti che so mancata. No ner senzo che so strapassata sur ponte. Ner senzo che stavo parecchio impregniata. A me la Befana,che sarà che so fissata,ma mi somija tanto a la Sora Queen Beth e me sa pure che se la fa co Babbo Natale,inzomma la Befana m'ha portato la prima cucciolata de Puzzola NUN VA. Nun ve sto a dí er solito bordello co li cuccioli​ che agl'attri je nascano belli tranquilli e qui ogni volta è un casino. Brufolia impregnata co l'acqua calda. Si propio impregnata perché ce vo fa le file e è più quella che s'è rovesciata addosso che quella che m'ha portato che poi co sto freddo stavamo tutti surgelati e ce semo fatti li piediluvi e via. Mi marito che nun jiene fotte un cazzo se n'è rimasto congelato in bagno a fa le zozzerie ar piccí e mó pare na statua. Vedemo come fa pè scongelallo. Mi fijo nun c'ha capito un cazzo come ar solito.
Però stavolta ho fatto le cose per bene. Propio perché Puzzola NUN VA,è veramente brutta come la fame poera bestia,j'ho dato un super maschio,così magari poggio e buca fa pari. Aó er nonno de li cuccioli miei è morto du vorte. È morto,poi risorto,come Gesú. Quindi vor dí ch'è parecchio importante. Infatti nun avemo fatto manco la monta. M'è arivata a casa cò er coriere na siringona pè fa la semina artificiosa. Dice che ar cane j'hanno fatto na pippa. Prima c'ha provato er padrone suo,ma se vede che nun sarà portato e er cane n'ha mozzicato a trippa che poi n'aveva due da quanto stava gonfio. Allora so annati dar veterinaio e la pippa è toccata a lui. È stato bravo e er cane s'è innammorato der veterinaio. Mó ho capito perché la Sora Queen Beth vo fa anche le la veterinaia,sta zozza.
Inzomma noi sti cuccioli li avemo seminati in casa e così la cana è vergine come la Madonna. Mó ne so nati 5 e co quanto m'è costata sta storia li devo vende cari. Aó c'hanno a madre vergine come la Madonna e er nonno risuscitato come Cristo mica cotica!
E poi con tutto er casino che avemo fatto.
Però è stata propio na bella Befana co l'arivo de li cuccioli.
Mó bisogna cercá de scongelá mi marito:"Tonnolo,bello de mamma,che ne dici se mettessimo a tu padre ner microonde?"
"A,má ndó sta er microonde?"
"Vedi vicino ar comò"
"Me sa che rimane nó staccafisso perché...ndó sta er comò?"

By Francesche
AIUTATI CHE DIO T'AIUTA SE JE VA SENNÓ NO E LA SORA CECIONA

Á belli de blogghete...slap,slurp,love,santini,madonnine e padri pii...
Mó su Faccebbookke ce sta la moda de mette:-"Aiutateme che c'ho la posteppai vota" e io che devo fa? Pijo e je do de ricarica che se lo sa mí marito me carica a me,ma de botte propio. Allora io nun jelo dico. Faccio un po' de cresta sulla spesa che jel'ho detto de fallo pure a mi fijo che però nun ha capito un cazzo e a cresta se l'è fatta in testa che mó me pare un galletto vallespurga. Così ora  me ritrovo co 300 euri donati a destra e a sinistra e co la bolletta della luce scaduta. Emmò ce metto la posteppai mia.
Ce sta una che scrive:"Nun c'ho più nè soldi,nè un lavoro,nè un cazzo"
Beh,fijia mia se voi un cazzo te se pó pure rimediá,il resto manco io cell'ho.
N'artra scrive:"Mi marito m'ha lasciato co 12 regazzini. Aiutateme che je devo dá da magná"
À tesoro bello,ma te s'evitavi de scopattello 12 vorte ar giorno a st'ora nun te mancava gniente. Però poi un eurino jelo dó.
N'artro:"Aó,dormo pe strada. C'ho fame,c'ho sete,c'ho sonno,ospitateme 3/4 anni a casa vostra. Poi dateme lo sfratto e cor cazzo che me ne vado"
Á bello,pare che 3-4 vada pure bene. A me invece m'hanno fatto fa a monta de Puzzola NUN VA cor 3-2 emmó dice che pure  li cuccioli NUN VANNO. Eccheccazzo questi c'hanno er nonno morto 2/3 volte,peggio de Gesuccristo emmó me dite che cazzo me ne faccio? Eppoi aó pure a Conadde ce fanno er 3X2 e io no? Finisce  che li dó proprio via cosí a sconto.
Eccone n'artra:"À belli,so quella della Turchia che er marito la voleva ammazzá e nun partivo pè nun lasciá li mobbili mia"... Beh,aó un sacco de sordi so volati a falla torná e mannalla dalla famijia Addams. Mó dice che sta in tenda e che semo delle merde perché la dovemo aiutá. Ma aó,ce so le Sore della Caritas o vedi de parlá direttamente co Dio che sto caso è disperato e se je va t'aiuta sennò no.Ce manca solo de fa na colletta pè comprá na pancera nova alla Sora Queen Beth e poi avemo finito.
Insomma,aó a sta appresso a tutti mó la bolletta mia chi la paga? E allora scrivo un post:"AIUTATEME.QUESTA È LA MIA POSTEPPAI.C'HO MI MARITO CHIUSO AR CESSO CHE CHATTA CO LE TROIE.DU FIJI SCEMI CHE SE LI VOLETE LI CEDO VOLENTIERI.DU CANE VA CHE VAFFANCULO VA MAGNANO SOLO E FANNO LI CUCCIOLI COR 3X2 CHE MÓ AR MASSIMO CE FACCIO AMBO.HO PARTECIPATO A TUTTE LE COLLETTE E MÓ A LUCE CHI ME LA PAGA? COLLETTA SORA CECIONA,VE PREGO 10 EURINI A TESTA"
Aóóò...m'avesse cacato uno???
L'unica è stata Barby Barattola che  m'ha detto che so stronza perché bisogna fa le collette pè tutti...emmó io nun so tutti?
Meno male che ce stanno sempre un po' de Santi seri. Propio in questi giorni c'è stato Santo Remo dove hanno cacciato a carci in culo a Giggetto mio e Albanuccio che me piaciono tanto e quello c'ha vinto sarta come na cavalletta da na settimana vestito da gorilla. Fermatelo poro fijo de mamma. E poi c'è stato Santo Valentino. Io a mi marito non j'ho regalato na pippa tanto ce se ammazza in quer cesso de pippe. Lui invece pe famme sta bona ha mannato a Brufolia a compramme li fiori senza li sordi così come ar solito ha fatto solo a fila. Quanno è tornata fa:"Á pá li sordi?"
Mi marito je risponne:"Á deficente,li sordi stanno ner comò fatteli dá da tu fratello"
Alla parola COMÓ quell'imbecille de mi fijo co a cresta s'è svejatp subbito:"Andó sta er comò?"

By Francesche
AIUTATI CHE DIO T'AIUTA SE JE VA SENNÓ NO E LA SORA CECIONA

Á belli de blogghete...slap,slurp,love,santini,madonnine e padri pii...
Mó su Faccebbookke ce sta la moda de mette:-"Aiutateme che c'ho la posteppai vota" e io che devo fa? Pijo e je do de ricarica che se lo sa mí marito me carica a me,ma de botte propio. Allora io nun jelo dico. Faccio un po' de cresta sulla spesa che jel'ho detto de fallo pure a mi fijo che però nun ha capito un cazzo e a cresta se l'è fatta in testa che mó me pare un galletto vallespurga. Così ora  me ritrovo co 300 euri donati a destra e a sinistra e co la bolletta della luce scaduta. Emmò ce metto la posteppai mia.
Ce sta una che scrive:"Nun c'ho più nè soldi,nè un lavoro,nè un cazzo"
Beh,fijia mia se voi un cazzo te se pó pure rimediá,il resto manco io cell'ho.
N'artra scrive:"Mi marito m'ha lasciato co 12 regazzini. Aiutateme che je devo dá da magná"
À tesoro bello,ma te s'evitavi de scopattello 12 vorte ar giorno a st'ora nun te mancava gniente. Però poi un eurino jelo dó.
N'artro:"Aó,dormo pe strada. C'ho fame,c'ho sete,c'ho sonno,ospitateme 3/4 anni a casa vostra. Poi dateme lo sfratto e cor cazzo che me ne vado"
Á bello,pare che 3-4 vada pure bene. A me invece m'hanno fatto fa a monta de Puzzola NUN VA cor 3-2 emmó dice che pure  li cuccioli NUN VANNO. Eccheccazzo questi c'hanno er nonno morto 2/3 volte,peggio de Gesuccristo emmó me dite che cazzo me ne faccio? Eppoi aó pure a Conadde ce fanno er 3X2 e io no? Finisce  che li dó proprio via cosí a sconto.
Eccone n'artra:"À belli,so quella della Turchia che er marito la voleva ammazzá e nun partivo pè nun lasciá li mobbili mia"... Beh,aó un sacco de sordi so volati a falla torná e mannalla dalla famijia Addams. Mó dice che sta in tenda e che semo delle merde perché la dovemo aiutá. Ma aó,ce so le Sore della Caritas o vedi de parlá direttamente co Dio che sto caso è disperato e se je va t'aiuta sennò no.Ce manca solo de fa na colletta pè comprá na pancera nova alla Sora Queen Beth e poi avemo finito.
Insomma,aó a sta appresso a tutti mó la bolletta mia chi la paga? E allora scrivo un post:"AIUTATEME.QUESTA È LA MIA POSTEPPAI.C'HO MI MARITO CHIUSO AR CESSO CHE CHATTA CO LE TROIE.DU FIJI SCEMI CHE SE LI VOLETE LI CEDO VOLENTIERI.DU CANE VA CHE VAFFANCULO VA MAGNANO SOLO E FANNO LI CUCCIOLI COR 3X2 CHE MÓ AR MASSIMO CE FACCIO AMBO.HO PARTECIPATO A TUTTE LE COLLETTE E MÓ A LUCE CHI ME LA PAGA? COLLETTA SORA CECIONA,VE PREGO 10 EURINI A TESTA"
Aóóò...m'avesse cacato uno???
L'unica è stata Barby Barattola che  m'ha detto che so stronza perché bisogna fa le collette pè tutti...emmó io nun so tutti?
Meno male che ce stanno sempre un po' de Santi seri. Propio in questi giorni c'è stato Santo Remo dove hanno cacciato a carci in culo a Giggetto mio e Albanuccio che me piaciono tanto e quello c'ha vinto sarta come na cavalletta da na settimana vestito da gorilla. Fermatelo poro fijo de mamma. E poi c'è stato Santo Valentino. Io a mi marito non j'ho regalato na pippa tanto ce se ammazza in quer cesso de pippe. Lui invece pe famme sta bona ha mannato a Brufolia a compramme li fiori senza li sordi così come ar solito ha fatto solo a fila. Quanno è tornata fa:"Á pá li sordi?"
Mi marito je risponne:"Á deficente,li sordi stanno ner comò fatteli dá da tu fratello"
Alla parola COMÓ quell'imbecille de mi fijo co a cresta s'è svejatp subbito:"Andó sta er comò?"

By Francesche
AIUTATI CHE DIO T'AIUTA SE JE VA SENNÓ NO E LA SORA CECIONA

Á belli de blogghete...slap,slurp,love,santini,madonnine e padri pii...
Mó su Faccebbookke ce sta la moda de mette:-"Aiutateme che c'ho la posteppai vota" e io che devo fa? Pijo e je do de ricarica che se lo sa mí marito me carica a me,ma de botte propio. Allora io nun jelo dico. Faccio un po' de cresta sulla spesa che jel'ho detto de fallo pure a mi fijo che però nun ha capito un cazzo e a cresta se l'è fatta in testa che mó me pare un galletto vallespurga. Così ora  me ritrovo co 300 euri donati a destra e a sinistra e co la bolletta della luce scaduta. Emmò ce metto la posteppai mia.
Ce sta una che scrive:"Nun c'ho più nè soldi,nè un lavoro,nè un cazzo"
Beh,fijia mia se voi un cazzo te se pó pure rimediá,il resto manco io cell'ho.
N'artra scrive:"Mi marito m'ha lasciato co 12 regazzini. Aiutateme che je devo dá da magná"
À tesoro bello,ma te s'evitavi de scopattello 12 vorte ar giorno a st'ora nun te mancava gniente. Però poi un eurino jelo dó.
N'artro:"Aó,dormo pe strada. C'ho fame,c'ho sete,c'ho sonno,ospitateme 3/4 anni a casa vostra. Poi dateme lo sfratto e cor cazzo che me ne vado"
Á bello,pare che 3-4 vada pure bene. A me invece m'hanno fatto fa a monta de Puzzola NUN VA cor 3-2 emmó dice che pure  li cuccioli NUN VANNO. Eccheccazzo questi c'hanno er nonno morto 2/3 volte,peggio de Gesuccristo emmó me dite che cazzo me ne faccio? Eppoi aó pure a Conadde ce fanno er 3X2 e io no? Finisce  che li dó proprio via cosí a sconto.
Eccone n'artra:"À belli,so quella della Turchia che er marito la voleva ammazzá e nun partivo pè nun lasciá li mobbili mia"... Beh,aó un sacco de sordi so volati a falla torná e mannalla dalla famijia Addams. Mó dice che sta in tenda e che semo delle merde perché la dovemo aiutá. Ma aó,ce so le Sore della Caritas o vedi de parlá direttamente co Dio che sto caso è disperato e se je va t'aiuta sennò no.Ce manca solo de fa na colletta pè comprá na pancera nova alla Sora Queen Beth e poi avemo finito.
Insomma,aó a sta appresso a tutti mó la bolletta mia chi la paga? E allora scrivo un post:"AIUTATEME.QUESTA È LA MIA POSTEPPAI.C'HO MI MARITO CHIUSO AR CESSO CHE CHATTA CO LE TROIE.DU FIJI SCEMI CHE SE LI VOLETE LI CEDO VOLENTIERI.DU CANE VA CHE VAFFANCULO VA MAGNANO SOLO E FANNO LI CUCCIOLI COR 3X2 CHE MÓ AR MASSIMO CE FACCIO AMBO.HO PARTECIPATO A TUTTE LE COLLETTE E MÓ A LUCE CHI ME LA PAGA? COLLETTA SORA CECIONA,VE PREGO 10 EURINI A TESTA"
Aóóò...m'avesse cacato uno???
L'unica è stata Barby Barattola che  m'ha detto che so stronza perché bisogna fa le collette pè tutti...emmó io nun so tutti?
Meno male che ce stanno sempre un po' de Santi seri. Propio in questi giorni c'è stato Santo Remo dove hanno cacciato a carci in culo a Giggetto mio e Albanuccio che me piaciono tanto e quello c'ha vinto sarta come na cavalletta da na settimana vestito da gorilla. Fermatelo poro fijo de mamma. E poi c'è stato Santo Valentino. Io a mi marito non j'ho regalato na pippa tanto ce se ammazza in quer cesso de pippe. Lui invece pe famme sta bona ha mannato a Brufolia a compramme li fiori senza li sordi così come ar solito ha fatto solo a fila. Quanno è tornata fa:"Á pá li sordi?"
Mi marito je risponne:"Á deficente,li sordi stanno ner comò fatteli dá da tu fratello"
Alla parola COMÓ quell'imbecille de mi fijo co a cresta s'è svejatp subbito:"Andó sta er comò?"

By Francesche
AIUTATI CHE DIO T'AIUTA SE JE VA SENNÓ NO E LA SORA CECIONA

Á belli de blogghete...slap,slurp,love,santini,madonnine e padri pii...
Mó su Faccebbookke ce sta la moda de mette:-"Aiutateme che c'ho la posteppai vota" e io che devo fa? Pijo e je do de ricarica che se lo sa mí marito me carica a me,ma de botte propio. Allora io nun jelo dico. Faccio un po' de cresta sulla spesa che jel'ho detto de fallo pure a mi fijo che però nun ha capito un cazzo e a cresta se l'è fatta in testa che mó me pare un galletto vallespurga. Così ora  me ritrovo co 300 euri donati a destra e a sinistra e co la bolletta della luce scaduta. Emmò ce metto la posteppai mia.
Ce sta una che scrive:"Nun c'ho più nè soldi,nè un lavoro,nè un cazzo"
Beh,fijia mia se voi un cazzo te se pó pure rimediá,il resto manco io cell'ho.
N'artra scrive:"Mi marito m'ha lasciato co 12 regazzini. Aiutateme che je devo dá da magná"
À tesoro bello,ma te s'evitavi de scopattello 12 vorte ar giorno a st'ora nun te mancava gniente. Però poi un eurino jelo dó.
N'artro:"Aó,dormo pe strada. C'ho fame,c'ho sete,c'ho sonno,ospitateme 3/4 anni a casa vostra. Poi dateme lo sfratto e cor cazzo che me ne vado"
Á bello,pare che 3-4 vada pure bene. A me invece m'hanno fatto fa a monta de Puzzola NUN VA cor 3-2 emmó dice che pure  li cuccioli NUN VANNO. Eccheccazzo questi c'hanno er nonno morto 2/3 volte,peggio de Gesuccristo emmó me dite che cazzo me ne faccio? Eppoi aó pure a Conadde ce fanno er 3X2 e io no? Finisce  che li dó proprio via cosí a sconto.
Eccone n'artra:"À belli,so quella della Turchia che er marito la voleva ammazzá e nun partivo pè nun lasciá li mobbili mia"... Beh,aó un sacco de sordi so volati a falla torná e mannalla dalla famijia Addams. Mó dice che sta in tenda e che semo delle merde perché la dovemo aiutá. Ma aó,ce so le Sore della Caritas o vedi de parlá direttamente co Dio che sto caso è disperato e se je va t'aiuta sennò no.Ce manca solo de fa na colletta pè comprá na pancera nova alla Sora Queen Beth e poi avemo finito.
Insomma,aó a sta appresso a tutti mó la bolletta mia chi la paga? E allora scrivo un post:"AIUTATEME.QUESTA È LA MIA POSTEPPAI.C'HO MI MARITO CHIUSO AR CESSO CHE CHATTA CO LE TROIE.DU FIJI SCEMI CHE SE LI VOLETE LI CEDO VOLENTIERI.DU CANE VA CHE VAFFANCULO VA MAGNANO SOLO E FANNO LI CUCCIOLI COR 3X2 CHE MÓ AR MASSIMO CE FACCIO AMBO.HO PARTECIPATO A TUTTE LE COLLETTE E MÓ A LUCE CHI ME LA PAGA? COLLETTA SORA CECIONA,VE PREGO 10 EURINI A TESTA"
Aóóò...m'avesse cacato uno???
L'unica è stata Barby Barattola che  m'ha detto che so stronza perché bisogna fa le collette pè tutti...emmó io nun so tutti?
Meno male che ce stanno sempre un po' de Santi seri. Propio in questi giorni c'è stato Santo Remo dove hanno cacciato a carci in culo a Giggetto mio e Albanuccio che me piaciono tanto e quello c'ha vinto sarta come na cavalletta da na settimana vestito da gorilla. Fermatelo poro fijo de mamma. E poi c'è stato Santo Valentino. Io a mi marito non j'ho regalato na pippa tanto ce se ammazza in quer cesso de pippe. Lui invece pe famme sta bona ha mannato a Brufolia a compramme li fiori senza li sordi così come ar solito ha fatto solo a fila. Quanno è tornata fa:"Á pá li sordi?"
Mi marito je risponne:"Á deficente,li sordi stanno ner comò fatteli dá da tu fratello"
Alla parola COMÓ quell'imbecille de mi fijo co a cresta s'è svejatp subbito:"Andó sta er comò?"

By Francesche
SORA CECIONA E GLI SPELONIST ALL'ATTACK
 
Á bbelli de blogghete ve amo,ve lovvo e ve strabaumiciobacio.
Stammatina me so svejata e prima de anná a spalá le merde de li cani,come faccio sempre,dó n'occhata a Faccebbokke così dopo me rifaccio j'occhi co le merde de li cani. Intanto mi marito stava ar cesso cor piccí a chattá. Io m'apro Faccebbokke e vedo che la Professora deve comprasse le scarpe e ha pubblicato delle bbelle zatterone come usavano a li tempi mia. Dico io fra me e me:"Meno male che porta pure é scarpe questa,me penzavo solo li bikini rosa!"
Intanto m'accorgo che sta Professora sta sempre su Messegner e me sa tanto che stia a troieggiá con quarcuno. Chissá con chi? Poi m'arivano ji screenshotti freschi appena sortiti dar culo della gallina de turno dove ce sta á Professora che se scambia cuoricini con la nemica sua,la Von Tettonhaus. Però dice che quella su Messegner nun ce sta tanto e sicché la Professora de sicuro troieggia co n'omo. Voi nun potete capí quanto me garberebbe sputtanalla a quella visto che fa tanto l'intenditora. Inzomma leggo li commenti alle scarpe e tutti stanno a dí che sta impunita è na donna de classe. Ecco,io nun c'ho visto più. Se lei è de classe mó vojo le scarpe co li carrarmati de sotto pur'io! Senza manco spalá le merde ho preso er bancomat de mi marito,che tanto stava sempre a chattá ar cesso,e me so fiondata dar carzolaro. Nun ho manco chiamato a Brufolia sennò me se metteva in fila a rompe li cojoni.Arivo dar carzolaro de quelli de tendenza e ce stava in filodisfunzione quer poro fijo de mamma che sarta vestito da gorilla. Aó nun s'è ancora fermato! Ariva er commesso frocio fracico e me porta ste scarpe tutte bbelle luccichianti. Nun me entravano manco cor cazzo che je piace tanto ar commesso. Lui me fa:"Signora,si dovrebbe togliere i calzini di lana altrimenti non le entreranno mai".
"Á bbello mio io li carzettoni de lana a righe nun me li levo perché c'ho freddo a li piedi e poi me servono pè coprí li calli". Nun je dico de fasse li cazzi sui pè nun faje un piacere. A sto punto vedo che er telefono mio era tutto illuminato de notifiche. Pijo e ce guardo. Aóóó nun ce stavano du speloniste che stavano a criticá a Loffa VA mia... Se ce l'avevano co Puzzola NUN VA annava pure bene che nun se pó vede lei e li cuccioli sui nipoti der cane morto du vorte,ma LOFFA VA??? Quella li peli ce l'ha. Ce l'ha dappertutto,pure nell'aspirapolvere,ner letto,nella minestra. E voi due che c'avete sti speloni che dice che so speloni e c'hanno du peli nelle recchie,storti e pure mezzi scemi,come ve permettete? E poi m'hanno chiamato BURINA.Io che ho fatto? Innanzitutto me so comprata le scarpe co la zeppa che pare un marciapiede e che co li carzettoni a righe so la morte sua e poi ho scritto un post ner gruppo "SPELONIST CONDANNA DE DIO": " Come ve permettete de parlá male de li cani mia e de me che so sotto e pure sopra iscritta? Á mbriacone,morte de fame,de sonno e de cazzo,io abbito vicino a na nobbile che c'ha er balsamone che nun è quello de li capelli,ma è no stemma e la casa co li quadri dell'avi che se li vedi te mettono paura propio.Se je dico de prestammelo me lo presta.Tiè,beccateve questo spelone" E je pubblico lo stemma nobbiliare. Il balsamone.Poi quell'amica me dice che se o vojo me da lo spadone delli antennati sui che ce mozzavano le capocce alla ggente.Così pijo sto spadone,me metto le scarpe co la zeppa a marciapiede e je vado a citofoná sotto casa:"Scennete un po' bbelle de Sora Ceciona che in nome delli nobbili antennati ve tronco a capoccia a spadonate" Aó,quelle se barricano dentro casa e mentre dico:"Vabbè,mó je sfonno er citofono e je rigo la macchina" nun me vedo arivá la Sora Queen Beth? C'aveva le scarpe co li tacchi a rocchietto e porta er 45,le unghione color azzurro,tutta apparecchiata e me fa:" Ma dove giri Ceciona conciata così. Sei una burina" Agito lo spadone,me preparo come fanno li tori co le scarpe zoccolate e je dico:"Mori villana,vile marrone,stavorta te stacco a capoccia". Nun potete capì,s'è karkata sotto,na puzza che nun ve dico. Me se mette in ginocchio che tanto c'è abbituata pe via de li boccaponci e me chiede pietà. Quelle de sopra a spiá me vedevano co lo spadone sulla capoccia dell'amichetta loro. Vabbè l'ho risparmiata,tanto che fai? Spari sulla croce rossa? Quelle due sempre barricate dentro casa. Allora scenno de macchina Loffa VA e Puzzola NUN VA e le toso tutte e due,poi chiamo quelle rincojonite:"Venite giù che ve lascio li peli delle cane mie e l'Attack.Fateceve er tuppè a sti cani spelacchiati che c'avete e portate un pannolone pè a Sora Queen Beth che sta a fa ancora le puzzette. A sto giro la Sora Ceciona ve risparmia,ma aricordateve che impugno lo spadone e er balsamone se nun ve cucite quelle fogne de boccacce". Me so sentita così fiera con sta Schiava della Glebba e sta Faciolaro  che me ne so tornata a casa tutta ngrifata. Così manco er tempo de varcá a soglia de casa che ho scritto n'artro post:"Tu abborto sognato dar demonio,cignala maiala,tu cacca della panza de tu madre e de tu nonna,tu mortacci della discennenza tua e der culo de tu padre. Brutte stronze questa l'ha cantata pè voi a Sanremo Willy Von Shakkerspeare. Perché io nun so burina,so accurturata". Ho chiuso tutta soddisfatta Faccebbokke e so entrata in casa. Mi marito stava ancora ar cesso a chattá co l'acconto falso de Jova Lôskô Cîncî...da donna. E indovinate un po' con chi stava a chattá? Cor marito della Professora. Nun ce se capisce più un cazzo. La Professora che fa pace con la nemica sua Von Tettonhause e poi sta a troieggiá su Messegner co uno che nun so che darei pè sapè chi cazzo sia,ma fidateve de Sora Ceciona vostra che trioieggiá troieggia. Er marito suo bonazzo da paura che quanno quarcuno se ncazza co lei dicono che nun esiste...Nun esiste un par de palle...ve farei legge le zozzerie che nun scrive a mi marito penzando che sia na Slovacca più Vacca che slo...e mi marito? Mi marito ce staaaa. E allora me so incazzata perché va bene du fiji scemi e sta merda de Faccebbokke con le cane e tutto...ma er marito frocio no... 
"Á Mario a me m'hai rotto li cojoni co sto acconto de Jova Lôskô Cîncî,perché ce mancavi solo te a cercá cazzi. Te devi riprende l' acconto tuo da omo,Romania98.Sennò te manno affanculo e te chiedo ji alimenti che solo pè alimentá tu fijo te ritrovi in mutande co la panza de fori su li viali"
Lo volete sapè che m'ha detto? M'ha detto che nun s'arricorda più la passeraworde. E mó...sta passeraword  ndó starà?

Ner comò...e...ndó sta er comó?

By Le Francesche
IN PRINCIPIO ERA ER CAOS E DOPO PURE
Cari blogghetari,kisse,slappe,slurpete e baubaci,fotine fotine a tutti. Sora Ceciona vostra ve sta a scrive perché su Faccebbokke non ce se sta a capí più gniente e allora me rivolgo a voi che me parete un po' più tranquilli. Su Faccebbokke sta a succede er finiimmondo,ma immondo propio. C'è uno che nun se sa che cazzo vole,je avemo mannato li sordi sulla posteppai de quella che c'ha er nome da stragnera,ma dice che è itagliana e a noi che ce frega? Tanto nun siamo tutti fatti de la stessa merda? Ecco mó quello con quattro ciavattelle der tipo prefighe e tope morte hanno fatto er gruppo ARMATA BRANCALEONE BONAPARTE che appunto, una parte BONA poi se incazza e PARTE... de brocca. Stanno a dí che questa s'è fregata li sordi dell'offerte pè compracce l'abbacchio. Ma almeno sarà veghiano?Io so solo che me stanno a staccá la luce perché nun ho pagato la bolletta a forza de fà ricariche posteppai a tutti e sto alla canna der gas finché nun se finisce la bombola. Gniente,ji hanno fatto vede tutti li foji,ma nun ce sta un cazzo da fá e quelli insisticono.Odio,insulti,cattiveria a più nun posso.Poi hanno fatto pure er gruppo PRO BEATI che nun c'entra gnente co li belati di quanno quarcuno le metteva a pecorina che mó se le metti a 90 gradi ar massimo se restringono...No,serve pè fa li Santi novi.Infatti ce pó anche sta che in tutto sto casino ce faccia comodo quarche Santo Beato in più da besteemmiá.Io pè fortuna li cuccioli mistici cor nonno morto du vorte come Gesuccristo,quelli der 2-3 li ho dati via cor 3x2 come a la Coppe e mó tutti mi stanno a chiede conzigli pè diventá allevatori seri come me.Io dico che nun se pó diventá allevatori co un cane solo e allora giú co l'offese.Ce sta una che è annata dalla veterinaia gegnetista pe fasse ingravidá la cana. Hanno fatto l'insemignazione artificiosa,la veterinaia mó sta gravida,la cana è ita  vota...vota...vota...Vota Antonio La Trippa e vattene affanculo propio.Peró mó sta veterinaia bisogna pagalla.Semmai ce famo n'artra colletta posteppai.Che la volemo fa pure pè Aronne Piperno?Poi scoro le paggine de Faccebbokke e te vedo che la Professora sta a festeggiá. Che cazzo c'avrá da festeggiá mó questa?A sto punto m'arivano ducento messaggi in chatte co mijiardi de screenshotti: " La Professora è pregna"..."Quanno nasce er pupo?"..."De chi è sto fijo?"..."C'ha er pitigril?"..."Ma li genitori ce l'hanno er brevetto e la selezione?"...Io dico:"Che cazzo ne so io de che combina la Professora? Me sta pure su li cojoni che me so messa le scarpe co le zeppone come le sue e per poco nun ce rimetto l'osso sacro.È sacro sí co tutte le messe che vede sto gran fijo de na mignotta". Screenshotti che tornano ar mittente in Indonesia."Sto regazzino come fa a esse fijo der marito che quello se diceva ch'era finto?"Appunto,SE DICEVA.A me me basterebbe che la finisse de chattá co mi marito che sta sempre a troieggiá co lui co l'acconto da donna Jova Lôskô Cîncî,s'è innammorato propio sto frocio de mi marito.De notte t'ariva una in un gruppo e fá:"Siete tutti dele merde perchè ve siete fottuti li sordi e io nun trovo più mi marito ner gruppo"
Mó diteme voi come se fa a perde er marito ner gruppo de Faccebbokke!
Je scrivo:"Á bbella de Sora Ceciona che c'hai guardato ar cesso che magari sta a chattá con qualche troia? " Me viene da rimpiagne la Sora Queen Beth co la dentiera,la pacera ,le unghione e l'amica sua Karka.Questa insiste che l'hanno buttato fori e nun lo trova e che vole anná a CHI L'HA VISTO.A sto punto ariva pure Brufolia co Loffa VA e Puzzola NUN VA che magari visto che nun servono a un cazzo e magnano e cacano e basta possono serví pè la ricerca e trová st'omo...e se mette a fa la fila dietro a mi fijo...
Quella insistesce:"Ho perso mi marito. Ndó sta?"...
E allora mi fijo che erano le tre de notte e siccome che c'aveva sonno stava più rincojonito der solito fa:"À mà...ma er marito de questa nun sarà ner comó?...E ndó sta er comò?"

By Francesche
MANUALE DE SOPRAVVIVENZA A FACCEBOOKKE AGGRATISSE DELLA SORA CECIONA

1) Pè sopravvive a Faccebookke dovete rigorosamente uscí da tutti li gruppi soprattutto da quelli de li Pastoristi Poere Bestie che s'ammazzano tra di loro pure se nun c'hanno più un cane da 102 anni.
2)Uscí de corsa propio da li gruppi de le ciavattelle,comari e prefiche dove se parla solo de cani malati co fotine del cazzo di cani morti e conzigli pè l'inumazione.
3) Annatevene via da li gruppi Faccebbokkiani dove si annidano sole di espertoni,capiscioni che c'hanno a fa tanto un mezzo Pastore Tedesco comprato alla Conadde in saldo a 100 euri compreso collare.
4) Scappare da li gruppi dove ve te mettono li cuoricini perché nun ve vonno scrive:"Ma sto cesso de cane ndó l'hai pescato"
5) Nun pubblicate le mutanne che nun ce ne frega un cazzo se poi te devi lamentá che te baccajano che nun ce ne frega un cazzo lo stesso.
6)Bannare e abbananare ciavattelle,spie,rompicojoni,che te commentano ogni stronzata perché se son presi la residienza nella tua bacheca. Jettatori,gente cor dito paralizzato sul "mi piace",impiccioni e zoccole
7) bannanare li pubblicatori di animali squartati. 
8) Eliminare anche fisicamente dal pianeta quelli che pubblicano i linkini di "frescacce de zia Gisella" ,"Dolcemente vacca" ecc,e tenessi quelli che sanno scrive co parole e parolacce sue
9)Pigliare a frustate i mettitori de cuori su tutto e gli eroi del RIP.Quelli che commentano solo li funerali,ma soprattutto mitrajiare li capiscioni che te fanno sentí male co i raggionamenti su come deve esse un Pastore Tedesco...generalmente fatto al contrario di come se pensano loro
10) Abbananare li copiaincollatori,screenshottari. Categoria demmerda che se scrivi:"Ciao" te ritrovi su un motorino Ciao in Cina che quelli poi leggono er "Ciao" tuo e te magnano er cane perché hanno capito "Chow" come li cani sui che se li magnano
11) Scovare li falsi acconti,che t'arritrovi in bacheca mignotte a pagamento,trans,finanziamenti,venditori de salumi,gente che mai hai accettato l'amicizia e che vorei da sapè che cazzo vonno sulla bacheca mia
12) Se er cane sta poco bene annate dar veterinaio non da Sora Ciavatta che ve da li conzigli aggratisse che però ve lo ritrovate ito e rip
13) Disintegrate quelli dell'adozioni der cuore che ve rubbano la bacheca con 789054332100241 foto e posteppai ar giorno e nun se sa manco se esistono davero e ve devono roviná la cena co li particolari di come cagano.
14) Detto ciò,teneteve li 4 amici che avete e che se li chiamate ar telefono so pure contenti.
15) Mó o condividete oppure siccome che so demografica ve levo l'amicizia e ve metto ner comò...cosi Amen.

Sora Ceciona vostra