Presentazione Il Pastorista Poera Bestia Blog

IL PASTORISTA POERA BESTIA NASCE IN UNA CALDA GIORNATA DI FINE ESTATE DALLE MENTI MALATE DI DUE SOVVERSIVE CINOFILE CHE DECIDONO DI FARE UN GRUPPO SU FACEBOOK DOVE POTER RIDERE E FAR RIDERE. NON POTEVANO SAPERE CHE CIÒ AVREBBE SCATENATO L'INFERNO...LA SATIRA...SI SA...NON È APPANNAGGIO DI MOLTI...

Blog di satira sul mondo dell'allevamento del Pastore Tedesco
Blog di satira sul mondo dell'allevamento del Pastore Tedesco
Francesca Milani (soprannominata La Professora) nasce nel 1969 a Firenze nel quartiere di San Frediano. Il quartiere  dei beceri modello ( cit. Vasco Pratolini- Romanzo "Le ragazze di San Frediano) Nel 1973 la vista di Zanna Bianca al cinema le cambierà la vita per sempre. Poca voglia di studiare le materie scolastiche si applica nello studio del Pastore Tedesco e di altre razze. Approfondisce studiando le leggi della genetica applicandole ad una molto casereccia Selezione di criceti con l'intento di ottenerli bianchi con macchie color caffelatte. Nel 1985 ha il suo primo Pastore Tedesco con cui partecipa ad esposizioni conquistandosi da subito la fama di scassa balle. Nel 1988 la sua prima cucciolata da "Allevatore". A vent'anni il suo spirito artistico le fa intraprendere la carriera di cantautrice con buoni risultati. In seguito torna nel mondo del Pastore Tedesco per quella passione che il suo Amore incondizionato per i cani alimenta costantemente.
Matura una certa esperienza nella realtà virtuale come "pioniera" nella Lycos Chat (allora la più grande chat del Mondo che raggruppava utenti di Lycos e Yahoo) prima come chatter popolarissima e poi come moderatrice con il nickname Dydafran. Conquista popolarità su Facebook grazie al gruppo "Quanto...mi piace il Cane da Pastore Tedesco" di Gianni Caivano di cui è Amministratrice... e ... da oggi... BLOGGER 😃
Francesca Ralli nasce a Roma nel 1960. Temperamento focoso ed artista dalla nascita diventa ben presto regista di documentari televisivi. Inizialmente "studiosa" lavora in giovane età al Ministero degli Interni come Docente in Comunicazione Relazionale e Public Speaking... ma la sua passione è il Pastore Tedesco... quindi contemporaneamente lavora i cani. Fino al giorno in cui decide di mollare tutto e dedicarsi completamente a questa passione...
Allevatrice di professione con Affisso " Di Casa Ralli" ... o la si odia ... o la si ama... Non ci sono mezze misure.
Linguaggio "colorito". Dedica la sua vita alla sua passione per i cani... si auto definisce CANE lei stessa... Un tipo molto diretto senza peli sulla lingua e dall'incazzatura facile.
Girovaga e infaticabile. Diretta e ironica. Crea il personaggio "La Sora Ceciona" di cui questo blog pubblicherà gli articoli.
Francesca Ralli...da oggi... BLOGGER 😂

IL PASTORISTA POERA BESTIA BLOG DI SATIRA SUL MONDO DELL'ALLEVAMENTO DEL PASTORE TEDESCO RIMANI CON NOI!

10 Commenti

Come nasce il Pastorista Poera Bestia

vegas
Vegas il Campione del Mondo Allevatori di Pastore Tedesco
COME NASCE IL PASTORISTA POERA BESTIA 
Il Pastorista Poera Bestia alla nascita è una Poera Bestia come tutti.
Un giorno capirà che qualcosa dentro di lui/lei si sta muovendo. Proverà ad andare in bagno per capire se è un attacco di colite dovuto ai fagioli della sera prima. Poi si strafogherá di Nutella annegando i suoi dolori nel barattolo. 
Avrà incubi in cui appariranno mostri alieni e sentirà una certa mancanza di protezione. Quindi correrà in farmacia ad acquistare gastroprotettori,condroprotettori,epatoprotettori e quintali di protettori solari a protezione totale. Ingurgiterà tutto trovando gusto soprattutto nei solari al cocco.
Poi sentirà che non era ciò di cui aveva bisogno. Lo capirà sul cesso perché a quel punto l'attacco di colite gli è venuto davvero e poi perché è lì che maturano le idee migliori.
Proverà con fidanzate,fidanzati,mogli,mariti (anche non necessariamente suoi) di qualsiasi sesso e di colori plurimi... Ma niente...c'è sempre qualcosa che manca.
Finché un lampo si accende... Un'immagine... Un cane? Noooo... Il CANE... Il Poera Bestia spippolando su internet vede VEGAS!
Nella sua mente tornano ricordi infantili di Zanna Bianca e Rintintin e adesso sa che quel cane deve essere suo...
Col cazzo...appena capisce chi è e ciò che potrebbe costare,facendo due conti,pur se disposto a tutto,comprende che proprio non si può.
Rinuncia? No. Decide di compare una palla di pelo quasi tutto nero,con orecchie sciancate,che cammina dondolando e che assomiglia più a Bambi che a Zanna Bianca. La palla di pelo,capisce la situazione ed immediatamente si trasforma nella più navigata puttana professionista mai esistita. Il Poera Bestia ne aveva conosciute di puttane,ma tutte a livello amatoriale. Invece il cucciolo ci sa proprio fare. Lo leccherà molto più di un gelato,con sguardo tenero,muovendo la codina modalità frullatore,riuscirà a convincerlo che il tappeto persiano è giusto che sia una toilette e che finalmente quel tappeto persiano ha trovato la sua vera identità. Anche il divano di pelle bianca che sbranerà in un nanosecondo in fondo non si adattava bene al resto dell'arredamento. Poi un tavolo che se ne fa di quattro zampe che invece sono ottime da sgranocchiare? La testata del letto a che cosa serviva? Puoi dormire sul materasso finché non esplode ( chissà perché esplodono materassi e cuscini)... Il tutto sapientemente condito da super leccate in faccia,cacche e pipì ovunque. Poi...sul letto la palla di pelo nero non salirà mai...se non fosse per quegli incubi in cui il Poera Bestia viene assalito dai mostri. Nel giro di due giorni la palla di pelo nero avrà distrutto la casa e la vita del Poera Bestia,ma lo avrà finalmente reso Il Pastorista Poera Bestia... Cioè uno di noi.
By Francesca Milani (La Professora)

IL PASTORISTA POERA BESTIA BLOG DI SATIRA SUL MONDO DELL'ALLEVAMENTO DEL PASTORE TEDESCO RIMANI CON NOI!

1 Commenti

Classificazione de il Pastorista Poera Bestia

cecioni
i vari tipi di pastoristi poere bestie
CLASSIFICAZIONE DE IL PASTORISTA POERA BESTIA 
Il Pastorista Poera Bestia appartiene ad una specie che non è e non sarà mai in via d'estinzione. È una specie a cui neanche Piero Angela riesce a dare una precisa classificazione,motivo per il quale non gli ha mai dedicato nessuna puntata. 
Il Pastorista Poera Bestia è un mammifero,ma non si è mai capito in che modo si riproduca. Non si può capire perché tutto è celato da misteri. Il Pastorista Poera Bestia si divide in maschi e femmine,ma spesso ad una prima occhiata non sono distinguibili,neanche alla seconda,alla terza,alla quarta...a volte mai. Il Pastorista Poera Bestia femmina non racconta mai dei propri accoppiamenti. Magari ha 5 figli...ma si pensa...si fa finta di pensare...che sia vergine. Però è capace di dilungarsi per giorni nel racconto dettagliato della copula dei suoi cani con annessa documentazione fotografica porno dei due Pastori Tedeschi ben attaccati con la classica espressione da: " Ma levarti di culo te e la tua macchina fotografica del menga,no?". 
Lo sport stesso che Il Pastorista Poera Bestia femmina fa coi propri cani lo porta ad assomigliare più ad un camionista Ucraino che ad una signorina dabbene... Onde poi sminigonnarsi a bestia al primo Campionato che capita.
Il Pastorista Poera Bestia maschio...maschio...maschio...
Maschio? Perché ce ne sono?
In attesa di conferma diciamo che non è proprio maschio maschio...è un po' così come capita e si sente molto defraudato alla vista di un Pastorista Poera Bestia femmina se questa ha al guinzaglio un bel soggetto. Se poi Il Pastorista Poera Bestia Femmina ne è anche Allevatore,allora Il Pastorista Poera Bestia maschio ha una crisi di nervi,uno shock anafilattico,un rigurgito verde misto di bile e invidia,ruba al Pastorista Poera Bestia femmina lucidalabbra e mascara e si ritira nella toilette (delle donne) a pensare. Sicuramente il trauma lo cambierà per sempre. Inizierà a riprovare un brividino di attrazione erotica per Il Pastorista Poera Bestia femmina soltanto se e quando lei dovesse ricoprire cariche di rilievo...ma questa non è scienza è fantascienza.
Il Pastorista Poera Bestia è uno/una di noi. È uno...nessuno e fortunatamente centomila. Il Pastorista Poera Bestia siamo NOI.
Il resto alla prossima puntata
By Francesca Milani (La Professora)

IL PASTORISTA POERA BESTIA BLOG DI SATIRA SUL MONDO DELL'ALLEVAMENTO DEL PASTORE TEDESCO RIMANI CON NOI!

3 Commenti

Habitat Naturale del Pastorista Poera Bestia

habitat
habitat
HABITAT NATURALE DEL PASTORISTA POERA BESTIA
Al Pastorista Poera Bestia non interessa dove sia ubicata una casa,interessa ciò che circonda la casa. La casa del Pastorista Poera Bestia,quindi,è immersa in almeno 1000 mq di giardino...anche se è un monoloculo ( non è un errore del correttore automatico). I 1000 mq devono essere possibilmente alberati e soprattutto ben recintati. Onde poi scoprire che i suoi cani sono evasori professionisti e niente li può fermare.
Dopo aver trovato la casa dei suoi sogni Il Pastorista Poera Bestia inizia ad immaginare la zona box,la zona sgambatoio,la piscina per cani,possibilmente una palizzata e nei suoi sogni vede squadroni di cuccioli tenerissimi che giocherellano nei 1000 mq. Il Pastorista Poera Bestia ha orgasmi multipli nel vedere i suoi cani scorrazzare in giardino e non mancherà di filmarli,fotografarli,pubblicarli...perché gode come una scimmia nell'ammirare il movimento sciolto dei suoi cani e le loro espressioni felici. Tutto ciò dura due giorni,dopo i quali i cani saranno spaparanzati su letti e divani. I 1000 mq di giardino per i cani del Pastorista Poera Bestia servono per sgranchirsi,terrorizzare i vicini,fare buche degne del traforo del Monte Bianco e soprattutto servono da toilette. Ebbene si: i Pastori Tedeschi sono fabbriche di cacche a cielo aperto. Quindi Il Pastorista Poera Bestia diventa in breve tempo un esperto di cacche andando in giro a guardare anche cacche estranee. Impara ben presto che tutto ciò che non si trova più per casa può essere rinvenuto magicamente in una cacca dei cani: Tampax,banconote e quant'altro. Tutto...tranne il comò della Sora Cecioni almeno per ora.
Il Pastorista Poera Bestia è talmente abituato a maneggiare cacca che anche in giro per strada è attratto dalle cacche altrui e come minimo le confronta con quelle dei suoi. Alcuni Pastoristi Poere Bestie sviluppano una vera ossessione per le cacche,tanto che anche se sono a passeggio per strada in abito da sera, in compagnia di persone normali, istintivamente raccoglierebbero le cacche altrui perché è l'abitudine e un po' per vedere se ci trovano dentro sto gran cazzo di comò della Sora Cecioni.
Quindi ricapitolando,dove vive Il Pastorista Poera Bestia?
NELLA  MERDA

IL PASTORISTA POERA BESTIA BLOG DI SATIRA SUL MONDO DELL'ALLEVAMENTO DEL PASTORE TEDESCO RIMANI CON NOI!

2 Commenti

Il Pastorista Poera Bestia Maschio

IL PASTORISTA POERA BESTIA MASCHIO
Avendo parlato del Pastorista Poera Bestia Femmina,oggi parleremo del Pastorista Poera Bestia Maschio.
Il Pastorista Poera Bestia Maschio non è un uomo come tutti gli altri. Il Pastorista Poera Bestia Maschio non guarda le donne,al massimo controlla loro gli appiombi.
Il Pastorista Poera Bestia Maschio non ha un cane,ha Chuck Norris a quattro zampe.
Il look del Pastorista Poera Bestia Maschio è tuta da ginnastica dello staff del suo cane idolo,cappellino fosforescente,scarpa fetida,occhiale da sole nero nero o a specchio tipo narcotrafficante Boliviano e soprattutto pancia,pancia e ancora pancia,perché ai campi di addestramento si festeggia di tutto,risultati,nascite,compleanni,anniversari,compi mesi,compi settimane,un quarto d'ora che si è smesso per sempre di fumare,Santi Patroni e anche l'unico Santo rimasto senza bestemmia perché troppo sconosciuto... Tutto festeggiato con mega grigliate di bistecche,salsicce,rosticciana,würstel ( gli stessi che si usano per premio ai cani ),sempre inondato da tzunami di buon vino e birra (perché qualcosa di Tedesco ci vuole) e ovviamente rutto libero.
Il Pastorista Poera Bestia si suppone che si accoppi in posizione canina,ma non se ne hanno notizie certe per mancanza di testimonianze.
Il Pastorista Poera Bestia Maschio è  convinto che i Pastoristi Poere Bestie dovrebbero essere tutti maschi e non è molto felice di vedere le Pastoriste Poere Bestie Femmine. Preferirebbe una gattara.
Quando un Pastorista Poera Bestia Maschio e una Pastorista Poera Bestia Femmina decidono di condividere "per sempre" la loro tana e le loro cucce,le loro vite non cambiano,si moltiplicano. Si moltiplicano i video dei Campionati che guardano,si moltiplicano i cani,si moltiplicano all'infinito e diventano uno Staff.
Il Pastorista Poera Bestia Maschio così continuerà la sua strada e soprattutto continuerà le grigliate...tanto ha anche trovato la sua Pastorista Poera Bestia Femmina per cui chi cazzo glielo fa fare di rinunciare alla rosticciana...e quindi continuerà all'infinito anche a moltiplicare la pancia.
In fondo aveva a che fare coi pastori uno famoso che disse: " Crescete e moltiplicatevi"... e il Pastorista Poera Bestia Maschio lo ha interpretato così.
By Francesca Milani (La Professora)

IL PASTORISTA POERA BESTIA BLOG DI SATIRA SUL MONDO DELL'ALLEVAMENTO DEL PASTORE TEDESCO RIMANI CON NOI!

4 Commenti

IL PASTORISTA POERA BESTIA PSEDUDOALLEVATORE DEL MENGA

IL PASTORISTA POERA BESTIA PSEUDOALLEVATOREDELMENGA
Il Pastorista Poera Bestia si divide in varie sottospecie.
Stasera parleremo del Pastorista Poera Bestia Pseudoallevatoredelmenga.
Il Pastorista Poera Bestia Paeudoallevatoredelmenga è un povero Cristo,un sognatore,di giorno lavora nel mondo delle persone normali...oppure...ehm...lavora di notte sui viali (ogni città,cittadina,paese,paesello,ha quel genere di viali)...per cui quando giunge ad età vicino alla pensione,in entrambi i casi,un po' perché i sogni nel cassetto del comò non li trova più,perché si è,come sempre,perso sta merdaccia di comò,e,un po' perché in qualche modo dovrà pur campare,ha la brillante idea di mettere a frutto i suoi cani.
In fondo è in possesso di due cani di razza,hanno il pedigree (nel comò).Hanno mangiato a sbafo tutta la vita senza neanche azzannare un ladro,ma soltanto una trentina di volte il postino.
Quindi si informa e viene a sapere che con due cucciolate,come sono sono, e un 500 eurini più o meno,può diventare un VERO ALLEVATORE.
Il Pastorista Poera Bestia,quindi inizia l'opera di convinzione alla propria cagna di mollargliela a quel rintronato di maschio che da tutta la vita,quando lei è in calore,l'unica cosa che fa è saltare i pasti. Un risparmio.
Ovviamente la cagna a quel punto,più per pietà verso il Pastorista Poera Bestia che per altro,decide di sedurre l'encefalitico. 
La foto scandalo dell'accoppiamento viene postata anche sui manifesti dei suddetti viali.
Arriva la prima cucciolata e a ruota la seconda.
A questo punto il Pastorista Poera Bestia 
inizia a pensare al nome per il suo Super Allevamento,anche perché all'autogrill dell'autostrada vicino ai soliti viali dove sono stati spacciati tutti quei 20 cuccioli in cambio di non si sa che cosa (meglio non sapere) gli hanno detto che è il nome che conta.
Il Pastorista Poera Bestia aspirante Pseudoallevatoredelmenga non sa una sega di linee di sangue,di malattie genetiche,di accoppiamenti mirati,di selezioni...però sa che in qualche modo deve pure tirare a campare.
Per lui/lei "l'affisso" prima era qualcosa appiccicato al muro. Ora no. Ora è ciòche deve rappresentare i suoi gran cani. Quindi opterebbe per "Ce l'ho più lungo","Il mio è meglio del tuo","Del viados" (perché loro vanno forte su quei viali). Invece no! Deve trovare un affisso che sembri Tedesco. Glielo hanno detto sempre all'autogrill. Non tanto perché i cani Tedeschi siano realmente migliori...ma per camuffarsi se mai un giorno dovesse andare a una gara o a un Campionato. Insomma,non è bello essere un Italiano spaghetti e mandolino e pretendere di allevare la razza Tedesca per eccellenza.
Quindi un bel VON (che per il Pastorista Poera Bestia aspirante Pseudoallevatoredelmenga fino a quel momento era sempre servito per asciugarsi i capelli) deve esserci per forza.
Ecco allora che prova tutti i VON,anche quelli in offerta alla Conad,e decide il suo tanto anelato affisso e magari sarà VONduta,VONdata,VONchimelafattofareamedinventarmistoblogdipazzi... Ma adesso il Pastorista Poera Bestia è a tutti gli effetti un VERO allevatore (del menga).
By Francesca Milani (La Professora)

IL PASTORISTA POERA BESTIA BLOG DI SATIRA SUL MONDO DELL'ALLEVAMENTO DEL PASTORE TEDESCO RIMANI CON NOI!

3 Commenti

IL PASTORISTA POERA BESTIA FEMMINA PERENNEMENTE IN ESTRO

IL PASTORISTA POERA BESTIA FEMMINA PERENNEMENTE IN ESTRO
In questo articolo affronteremo un tema scottante. Parleremo di una deIle peggiori sottospecie del Pastorista Poera Bestia: Il Pastorista Poera Bestia Femmina Perennemente in Estro.
Fra le varie sottospecie di Pastorista Poera Bestia esiste,purtroppo per gli altri Pastoristi Poere Bestie Femmine e per fortuna di un'altra sottospecie di Pastoristi Poere Bestie Maschi,cioè il Pastorista Poera Bestia Maschio Morto di Figa ( che approfondiremo in un prossimo articolo),la tipologia di Pastorista Poera Bestia Femmina Perennemente in Estro.
Essa soffre di pruriti intimi alquanto insistenti che non trovano sollievo a nessuna età. Esistono Pastoristi Poere Bestie Femmine Perennemente in Estro che hanno conosciuto personalmente Max von Stephanitz e che ancora non trovano pace.
Per Il Pastorista Poera Bestia Femmina Perennemente in Estro non esiste cura e nonostante si immerga quotidiamente nel talco mentolato (capace di ridurre anche il prurito della Rosolia),mangi ad ogni pasto spaghetti con antistaminici e cortisonici cucinati in salmí sorseggiando litri su litri di Vagisil,si imbottisca di Gyno-Canesten fino ad esplodere... Il Pastorista Poera Bestia Femmina Perennemente in Estro non trae giovamento. A niente vale neanche la grattugia,nè la carta vetrata,nè la raspa da falegname. NIENTE,il prurito intimo de Il Pastorista Poera Bestia Femmina Perennemente in Estro non guarisce. Per cui Il Pastorista Poera Bestia Femmina Perennemente in Estro non può uscire dalla sua disagevole situazione.
Quindi il suo comportamento è atto in ogni fattore e momento della vita a cercare un compagno "di giochi".
Ovviamente Il Pastorista Poera Bestia Femmina Perennemente in Estro odia nel modo più assoluto le altre Pastoriste Poere Bestie Femmine,anzi odia praticamente tutte le femmine di ogni razza e specie.
Il Pastorista Poera Bestia Femmina Perennemente in Estro è sempre in odor di accoppiamento senza avere gusti precisi,morì,biondi,belli,brutti,intelligenti,scemi,ricchi e poveri,Pooh,New Trolls,Queen,ballo del qua qua...una mano alla caveza un movimento sexy... e così via.
Il Pastorista Poera Bestia Femmina Perennemente in Estro ha una vita sociale difficile.A volte tenta di avere un'amicizia femminile,ma proprio non ce la fa,perché vede in chiunque soltanto un qualcuno che potrebbe sottrargli l'amato bene,cioè l'unico rimedio per calmare per pochi istanti quell'insistentissimo e logorante pizzicore... Dovremmo essere tutti molto comprensivo verso Il Pastorista Poera Bestia Femmina Perennemente in Estro...insomma va capito... la sua è una vita difficile,è complicato essere sempre alla ricerca ossessivo compulsiva di questo unico rimedio in grado di attenuare il suo istinto... Poi perderlo e poi ricercarlo,poi ritrovarlo,poi perderlo un'altra volta,poi cercarne uno nuovo e riperderlo e ritrovarlo...un altro,un altro,un altro ancora... Insomma questo è proprio un rimedio DEL CAZZO!
By Francesca Milani (La Professora)

IL PASTORISTA POERA BESTIA BLOG DI SATIRA SUL MONDO DELL'ALLEVAMENTO DEL PASTORE TEDESCO RIMANI CON NOI!

0 Commenti

Il Pastorista Poera Bestia Garista

IL PASTORISTA POERA BESTIA GARISTA

Oggi tratteremo un'altra sottospecie di Pastorista Poera Bestia: Il Pastorista Poera Bestia Garista

Il Pastorista Poera Bestia Garista nasce Pastorista Poera Bestia e basta. 
Ha comprato un cucciolo e il famoso benzinaio dell'autogrill inizia a dire che è bello.
Così il Pastorista Poera Bestia inizierà ad avvicinarsi allo sfavillante ( ogni riferimento alla fava è puramente casuale quindi Pastoriste Poere Bestie Femmine Perennemente in Estro datevi subito una calmata).
La sua prima esposizione sarà alla fiera del cocomero,della cozza,della cicoria,alla gara di chi sputa più lontano,la festa della salsiccia putrefatta (Pastoriste Poere Bestie Femmine Perennemente in Estro state buone),la saga del pisello con la pancetta (vi prego,Pastoriste Poere Bestie Femmine Perennemente in Estro non spingete che qua ci scappa il morto).
Ovviamente,un po' per la fortuna del principiante e un pó perché praticamente ci sono 3 cani U.F.O non meglio identificati e un pizzicagnolo a fare da giudice con l'alito aromatizzato all'artista,il Pastorista Poere Bestia porta a casa la sua bella coppetta...gentilmente offerta dalla Premiata Ditta Pompe Funebri o Pompe e Basta (Pastoriste Poere Bestie Femmine Perennemente in Estro FERMEEEEE).
A quel punto il Pastorista Poera Bestia si convincerà che il cucciolotto è un Campione e che deve diventare ciò che merita.
Il Pastorista Poera Bestia è diventato Ufficialmente un Pastorista Poera Bestia Garista.
Quindi si avvicinerà alle gare più importanti.
Il Pastorista Poera Bestia Garista inizierà a ricevere calci in culo,portate in faccia e delusioni. Un pó perché il cucciolotto non sarà veramente il Campione che dice il benzinaio dell'autogrill e un pó perché il nostro Pastorista Poera Bestia Garista non è nessuno e nessuno deve restare.
Il Pastorista Poera Bestia Garista vedendo che quel cucciolo non vince una beata minchia (Pastoriste Poere Bestie Femmine Perennemente in Estro se non vi date una calmata ve la muro con una colata di cemento armato a presa rapida) deciderà di comprare un cane ancora più bello,poi un altro,poi un altro,un altro,un altro ancora...Sarà in breve tempo sommerso di cani...ma continuerà a vincere soltanto alle feste paesane se non riesce a togliersi di dosso quel suo essere nessuno...
Ma non è facile perché essendo alle prime armi Il Pastorista Poera Bestia Garista... 
NON CI CAPISCE UN CAZZO!

PS. È doveroso da parte mia informarvi che alla parola "cazzo" tre Pastoriste Poere Bestie Femmine Perennemente in Estro sono sfuggite al controllo,si è creata una rissa e adesso si trovano al reparto psichiatrico.

By Francesca Milani (La Professora)
0 Commenti

IL PASTORISTA POERA BESTIA MORTO DI FIGA

IL PASTORISTA POERA BESTIA MASCHIO MORTO DI FIGA
Oggi inizieremo a parlare de Il Pastorista Poera Bestia Maschio Morto di Figa... E vediamo in quanti ci si rivedono,si incazzano e screenshottano.
L'equivalente de Il Pastorista Poera Bestia Femmina Perennemente in Estro è Il Pastorista Poera Bestia Maschio Morto di Figa.
Il Pastorista Poera Bestia Maschio Morto di Figa non ha una vita facile,non ha una vita circondata da belle donne,non ha una vita coniugale felice,non ha una vita sociale..,insomma non ha una vita.
Il Pastorista Poera Bestia Maschio Morto di Figa è facile da riconoscere soprattutto su Facebook.
Non fai in tempo a pubblicare una foto in bikini (rosa) che già ti ritrovi il suo "like" sbavante con annesso commento lusinghiero,ma altrettanto sbavante.
In realtà avevi/o pubblicato la foto in bikini (rosa) per l'unico che non l'ha proprio cacata neanche di striscio....
Ma ritrovi la foto con più "like" di Vegas.
Il Pastorista Poera Bestia Maschio Morto di Figa contatta le Femmine anche in privato. Solitamente la sua frase preferita è:"Tu non sai che cosa ti farei"...
E infatti non lo sa neanche lui quindi come cazzo faccio a saperlo io!
In realtà Il Pastorista Poera Bestia Maschio Morto di Figa vorrebbe suggerimenti perché esso non è mai arrivato oltre alle monte canine...non ha letto il Kamasutra perché è semianalfabeta...e al massimo ha scopato con la moglie che guardava il "Maurizio Costanzo Show" giusto quel paio di volte che ha procreato...
Alcune volte Il Pastorista Poera Bestia Maschio Morto di Figa cerca di avere un approccio più soft,quindi di punto in bianco esordisce in privato con: "Qual'è la tua posizione preferita? Te lo chiedo per conoscerti meglio"
...Ma io dico... Il mio piatto preferito è la bistecca con insalata e maionese,ascolto Baglioni,mi piace vestirmi di nero,adoro i film di Almodovar... Ma di questo non importa un cazzo a nessuno. Invece è proprio di interesse universale sapere se preferisco la posizione del missionario o stare a pecorina???
Il Pastorista Poera Bestia Maschio Morto di Figa non c'ha capito una sega,cioè quella che si sta facendo dall'altra parte del monitor con foto e chat davanti,per cui le risposte sono un po' confuse.
Il Pastorista Poera Bestia Maschio Morto di Figa invia alle Pastoriste Poere Bestie Femmine foto di cani con selfie del pisello. Non si sa se è il suo...pare strano...
Sia le foto dei cani che quelle dei piselli sono taroccate ad arte...i cani sembrano in taglia...i piselli...beh... sembrano talmente fuori taglia che servirebbe il cinometro tarocco per misurarli.
Il Pastorista Poera Bestia Maschio Morta di Figa passa la vita sbavando...bava su bava come una lumaca.
Il Pastorista Poera Bestia Maschio Morto di Figa,solitamente pelato e pancione...talmente tanto pancione che ormai non se lo trova neanche per pisciare...non lo fermi...Esso continuerà a sbavare ed a inviare foto di piselli taroccati...
Che dire? Se qualcuno sa cucinare ci faremo un minestrone.
By Francesca Milani (La Professora)
2 Commenti

IL PASTORISTA POERA BESTIA MASCHIO MORTO DI FIGA: APPROFONDIMENTO

IL PASTORISTA POERA BESTIA MASCHIO MORTO DI FIGA (approfondimento)

In questo articolo approfondiremo un tema precedentemente accennato: Il Pastorista Poera Bestia Maschio Morto di Figa.

Il Pastorista Poera Bestia Maschio Morto di Figa te lo ritrovi ovunque. Qualsiasi scusa per contattare una Femmina è buona.
Può chiederti consigli sull'alimentazione, facendoti perdere ore,giorni,mesi,anni,secoli di tempo per poi fare come cazzo gli pare e continuare a dare da mangiare ai cani segatura un pó perché costa 50 centesimi ogni 10 Kg e un po' perché a forza di seghe la produce in casa e quindi è convito che sia dieta casalinga. Invece l'unica cosa che ha casalinga è la moglie che fa finta di non sapere delle porcherie in cui si esibisce il marito al computer e che gioisce del non averlo continuamente fra i coglioni. Nel frattempo la moglie casalinga de Il Pastorista Poera Bestia Maschio Morto di Figa solitamente si dedica alle pubblic relations con amiche,amici,trombamici. Cucina,lava i piatti e soprattutto pulisce i quintali di bava che il marito Pastorista Poera Bestia Morto di Figa produce nei dintorni del computer contornata dai pargoli che si divertono a farci gli scivoloni imparando così a pattinare.
Ovviamente il Pastorista Poera Bestia Maschio Morto di Figa si dichiara vedovo e rischia di diventarlo ogni volta che la consorte dimentica la bava e passa incautamente vicino al computer mettendo all'asta l'osso del collo.
Il Pastorista Poera Bestia Maschio Morto di Figa usa fra le altre scuse per entrare in contatto con le Pastoriste Poere Bestie Femmine anche i suoi cani facendo finta di volerne sapere un'opinione ed è lí che appunto inizia ad inviare foto di cani mischiate a selfie taroccati del pisello.
Il Pastorista Poera Bestia Maschio Morto di Figa è disposto a tutto tranne che ad imparare a leggere e a scrivere. 
Il Pastorista Poera Bestia Maschio Morto di Figa ha due modi per approcciarsi alla femmina:
1) Denigrarle i cani per mostrarle invece quanto sono belli i suoi,insieme,ovviamente,al selfie tarocco del pisello.
2) Lusingarla con complimenti diretti a lei e ai suoi cani,sempre uniti ai selfie tarocchi del pisello.
In entrambi i casi,quando vedrà che la Pastorista Poera Bestia Femmina piuttosto che darga a lui se la cuce con il filo spinato e non ci si pensa più,esso spargerà la voce che lei è una stronza e che i suoi cani fanno schifo... Quando lo farà con altre Pastoriste Poere Bestie Femmine condirà il tutto con i selfie tarocchi del pisello.
Girano talmente tanti selfie tarocchi di piselli che un giorno bisognerà fare un inventario e un censimento per restituirli ai legittimi proprietari.
Nessun  Pastorista Poera Bestia Maschio Morto di Figa si è ancora incazzato.Invece tante Pastoriste Poere Bestie Femmine si sono sentite chiamate un causa durante le puntate dedicate a Il Pastorista Poera Bestia Femmina Perennemente in Estro con conseguente incazzatura e crisi isterica.
Ciò mi fa pensare che: o Il Pastorista Poera Bestia Maschio Morto di Figa sia più furbo di quanto possa sembrare e non si incazzi perché equivarrebbe al costituirsi...
Oppure che sia troppo impegnato tra programmi di Fotoshop e quant'altro per rendere di dimensioni degne di nota il pisello da fotografare...
Perché Il Pastorista Poera Bestia Maschio Morto di Figa ci tiene a distinguersi e sa che la concorrenza è veramente tanta...Tant'è vero che in ogni campo della vita Il Pastorista Poera Bestia non solo appartenente alla sottospecie Morto di Figa ,ama giocare a "chi ce l'ha più lungo".

E se chi ce l'ha più lungo fossero I Pastoristi Poere Bestie Femmine?

By Francesca Milani (La Professora)
1 Commenti

IL PASTORISTA POERA BESTIA FILO ATTILIANO

IL PASTORISTA POERA BESTIA FILOATTILIANO

Il Pastorista Poera Bestia Filoattiliano prende il nome da Attila Re degli Unni in quanto dove passa lui non soltanto non cresce più erba (forse se la fuma),ma non cresce proprio più un cazzo (con sommo dispiacere de i Pastoristi Poere Bestie Femmine Perennemente in Estro).
Il Pastorista Poera Bestia Filoattiliano può essere sia Maschio che Femmina. Se Maschio è facile trovarlo nei branchi di Pastoristi Poere Bestie Femmine Perennemente in Estro,le quali gli mostrano una decina di chili di tette,non soltanto sperando in un'ipotesi di cazzo,ma anche per fargli distruggere certi soggetti su loro suggerimento. Se invece il Pastorista Poera Bestia Filoattiliano è femmina si unisce ai branchi di Pastoristi Poere Bestie Maschi Morti di Figa che opteranno per lo stesso metodo dei Pastoristi Poere Bestie Femmine Perennemente in Estro sostituendo le tette coi selfie del pisello taroccato.
Il Pastorista Poera Bestia Filoattiliano gode come un porco a distruggere tutti,ma proprio tutti i Pastori Tedeschi. Soprattutto gode ancora di più se sono titolati oppure di Pastoristi Poere Bestie che stanno sul culo a lui e al branco succitato.
Per Il Pastorista Poera Bestia Filoattiliano non esiste un bel cane,fanno tutti schifo a prescindere,ma non riesce a motivare le sue opinioni. Una volta è il carattere,una volta sono gli angoli contro i quali deve aver sbattuto la testa da bambino cadendo dal seggiolone,un'altra volta è il movimento.
Esso spara zero senza neanche prendere la mira prendendo cantonate piene che uniscono i danni a quelli provocati dalla caduta dal seggiolone.
Esso crede che tutti siano stupidi e non capiscano il suo gioco.
Invece al massimo è che non lo cagano neanche di striscio.
Il Pastorista Poera Bestia Filoattiliano spesso sui social ha tantissimi amici (amici?) che gli servono per curiosare e spettegolare,però è molto probabile che sia sotto falso nome. Un nome che non conosce nessuno. Non si sa chi sia nè che cosa faccia oltre a distruggere i cani degli altri. Praticamente sembra un Marziano.
Il Pastorista Poera Bestia Filoattiliano non si sa neanche se abbia un cane. Sicuramente se ce l'ha non lo ha mai visto nessuno. Niente di niente neanche uno straccio di foto.
Perché Il Pastorista Poera Bestia Filoattiliano è veramente codardo per cui non ama mettersi in gioco. Non ama fare le gare (a parte quella di chi sputa più merda addosso agli altri). Non ama farsi vedere. Non ama mostrare i propri cani. Non ama parlare di sè... Insomma... Il Pastorista Poera Bestia Filoattiliano ama soltanto strafracassare i coglioni agli altri.

Cari Pastoristi Poere Bestie Filoattiliani,Femmine Perennemente in Estro,Maschi Morti di Figa,siatemi grati per avervi movimentato la vita. Grazie a me non avete più soltanto da denigrare i cani altrui,cercare fave e selfarvi il pisello tarocco... Ricordate sempre che è grazie a me,al gruppo di Facebook "Il Pastorista Poera Bestia" e a questo Blog se adesso avete la grande,inestimabile,immensa soddisfazione di... SCREENSHOTTARE...

Un po' di riconoscenza.
Eccheccazzo!

By Francesca Milani (La Professora)
0 Commenti

IL PASTORISTA POERA BESTIA E LO STANDARD

IL  PASTORISTA POERA BESTIA E LO STANDARD 
Molte delle sottospecie di Pastorista Poera Bestia si riempiono la bocca con lo Standard (I Pastoristi Poere Bestie Femmine Perennemente in Estro preferirebbero riempirsela con altro,ma proprio in assenza di altro se la riempiono con lo Standard in modo talmente maldestro che viene da supporre il motivo della mancanza di altro. Cioè,se trattano il cazzo come lo Standard si spiega perché nessuno glielo proponga).
Quindi... Il Pastore Tedesco è un cane di media taglia: il Pastorista Poera Bestia interpreta una T-Shirt taglia M,non S,non L,una 44. Ok. Il Pastore Tedesco porta una 44.
La testa deve essere cuneiforme. Il Pastorista Poera Bestia pensa che sia nata a Cuneo,ma non essendo razzista non ci fa caso,una provincia vale l'altra. Occhi a mandorla,scuri e di media grandezza. Perfetto,come la massaggiatrice Cinese. Labbra tese con commessura labiale evidente. Sa una sega il Pastorista Poera Bestia che cazzo è la commessura labiale. Deve avere 42 denti con chiusura a forbice. Il Pastorista Poera Bestia rischierà la vita per contarli armato di forbice. Collo robusto e di giusta lunghezza. Chi se ne frega. Garrese...non pervenuto. La linea superiore... ok c'è e quindi avrà anche quella inferiore. La coda deve essere attaccata bassa,arrivare fino a metà garretto,con punta nera e portata a sciabola. Il Pastorista Poera Bestia pensa subito che sarebbe stato meglio amputarla così per facilitare le cose. Gli appiombi devono essere corretti...ok ci si metterà un po' di Sambuca come nel caffè.
Le angolature...le angolature...le angolature...Ora,ma che si può guardare un cane con un goniometro? Dove cazzo si trova un goniometro a quest'ora? Nel comó della Sora Ceciona?
Il pelo deve essere folto e ricco di sottopelo. Certo sennò che minchia si spazzerebbe a quintali dal pavimento?
Poi c'è il petto,il torace,la groppa,le orecchie,il ventre... Ma dove cazzo ce l'aveva tutte ste cose il cane finora?
Il fatto è che voi Pastoristi Bellezzari guardate soltanto alla bellezza. I vostri cani non sono iscritti nel rettangolo sono triangolari. Vi interessa soltanto che girino in tondo nel ring. Sembrano trottole invece che cani. Invece bisogna guardare il carattere. A tre mesi devono fare gli attacchi e sbranare i figuranti. Questo voleva Von Stephanitz. Invece voi per non lavorare coi cani stupidi che avete vi siete inventati tutte queste stronzate. Il cinometro,il goniometro,il citofono,il telefono,il termostato... invece quando c'era lui...
Ennó caro Pastorista Poera Bestia,lo Standard lo ha stilato proprio Max Von Stephanitz...
Il Pastorista Poera Bestia che ovviamente non ci ha capito una mazza deciderà che anche Von Stephanitz sarebbe stato meglio se si fosse fatto i cazzi suoi e a proposito di Standard comprerà i sanitari Ideal Standard...tanto cesso per cesso...
By Francesca Milani (La Professora)
0 Commenti

SVALVOLATED VERY IMPORTANT PERSON

SVALVOLATED VERY IMPORTANT PERSON
Allora,questa storia del Blog diciamo che ha un po' preso la mano: La Professora (Francesca Milani) e la neo webmaster Giovanna Barbieri ormai "lavorano" per il blogghete circa 10 ore al giorno,fra articoli,correzioni,bozze,copia incolla e taglia e cuci,sembra di essere in una redazione di qualche giornale serio. Francesca Ralli continua ad avere le ispirazioni per "Le avventure della Sora Ceciona " mentre pulisce i box dei cani.Per le tre non ci sono più speranze. Si sono messe in testa di dover fare "il boom",di dover andare al "Grande bordello vippe". Sono disposte a tutto e incominciano a pensare promozioni strane. Tutto perché alla Professora è presa la mania dell'audience. Si esalta se si alza e si deprime se si abbassa...come i Pastoristi Poere Bestie Femmine Perennemente in Estro nei confronti di altro. La Ralli e la Giova non la sopportano più. Al momento è molto più probabile che,invece di ritrovarsi vicino a Bettarini,si ritrovino vicino a Corona... ma sempre molto vippe.
Che dire? 
Riusciranno le nostre eroine a diventare vippe?
Vedremo nelle prossime puntate.
Intanto lasciamole sognare.
1 Commenti

IL PASTORISTA POERA BESTIA AMARCORD

IL PASTORISTA POERA BESTIA AMARCORD

Il Pastorista Poera Bestia Amarcord è colui o colei secondo cui in passato il Pastore Tedesco era meglio. Di che cosa? In che cosa? Di chi? Non si sa... Ma era meglio.
Il Pastorista Poera Bestia Amarcord è un po' "Quando c'era lui caro lei".
Esso non perde occasione per pubblicare foto di Hektor classe 1899 per dimostrare come devono essere i Pastori Tedeschi.
Appena qualche altro Pastorista Poera Bestia tenta di contraddirlo dicendo che Hektor era una base da cui partire il Pastorista Poera Bestia Amarcord si incazza perché solitamente non è proprio tanto Democratico.
Esso vive invocando il primo Pastorista Poera Bestia in assoluto Max von Stephanitz perché LUI caro LEI ha inventato la RAZZA e voi,sporchi,luridi,ignoranti e anche un po' stronzi Allevatori del cazzo avete rovinato tutto. Avete fatto diventare il Pastore Tedesco il cane più popolare del Mondo. Lo avete fatto rosso e nero e invece bisogna schierarsi: o ROSSI o NERI. Non si possono mischiare le cose. 
Li avete fatti a pelo lungo,a pelo corto,ne avete fatte di tutti i colori.
Avete fatto Pastori Tedeschi che camminano come se fossero ballerine,non camminano...volano.
Poi non mangiano più la gente come facevano nei campi di concentramento. Noooo. Adesso giocano anche coi bambini,anche coi bambini di colore. Voi siete contenti di aver rovinato tutto. Questi cani hanno le angolature. Hanno le teste massicce. Hanno le schiene non insellate. Avete fatto tutto per i soldi. Per venderli ai Cinesi.
Non vi chiedete mai che cosa ne penserebbe il Capitano Max Von Stephanitz?
Si,caro Pastorista Poera Bestia Amarcord. Se adesso prendi le medicine e vai a dormire domani ti togliamo la camicia di forza. Se poi continui a fare il bravo vediamo di connetterci con Max Von Stephanitz per prendere un appuntamento per una seduta spiritica e glielo domandiamo.
Nel frattempo stai buono.

Buona lettura bestiacce

By Francesca Milani (La Professora)
2 Commenti

IL PASTORISTA POERA BESTIA E LA SCELTA DEI NOMI

Il Pastorista Poera Bestia e la scelta dei nomi

Il Pastorista Poera Bestia un giorno avrà la brillante idea di fare una cucciolata. 
Nasceranno 7/8 piccole pesti,a volte di più,a volte di meno.
Quindi avrà la necessità di trovare un nome per ognuno.
Il figlio del cugino del nonno della zia del marito dell'amante del trombamico (Pastoristi Poere Bestie Femmine Perennemente in Estro l'ho fatto apposta) dell'amico particolare della portinaia,espertissimo,dice che i nomi devono essere corti (Pastoristi Poere Bestie Femmine Perennemente in Estro abbiamo capito che a voi vanno bene di qualsiasi misura) ed incisivi... Come i denti... Altrimenti i cani non rispondono. Tesi che vale per cani idioti che non esistono...
Quindi il Pastorista Poera Bestia inizierà a monosillabare suoni assurdi da essere preso lui per idiota ancora di più di quanto non lo sia veramente... Dux, Ex (in onore del/la consorte che non ha retto il colpo e di cui si sono perse le tracce),Bim,Bum,Bam,Qui,Quo,Qua,Zum,Zan,Zac,Un,Dos,Tres... Si parte con i balli di gruppo...una mano alla cavezza e un movimento sexy (Voi Pastoristi Poere Bestie Femmine Perennemente in Estro No)... Nel frattempo i cuccioli crescono e Il Pastorista Poera Bestia tutto bello contento si reca all'Enci a fare il modello B: "Noooo...Così non va bene. I cuccioli devono avere nomi tutti con la stessa iniziale".
Quindi Il Pastorista Poera Bestia,dopo relativa parte di merda ricevuta,si spreme di nuovo le meningi e decide di chiamarli un po' come cazzo (Pastoristi Poere Bestie Femmine Perennemente in Estro stavolta mi è scappato ma lo riprendo subito prima che arrivi a voi) gli pare.
I cucciolotti adesso hanno i suoi bei nomi che resteranno loro appiccicati per tutta la vita...
Il Pastorista Poera Bestia terrá per sè il più bel maschio e la più bella femmina della cucciolata e inesorabilmente,nonostante la fatica fatta per trovare i nomi,li chiamerà comunque Ciccio e Ciccia.
I nuovi proprietari,quindi nuovi Pastoristi Poere Bestie,idem...
Ciccio e Ciccia sono i nomi di tutti i Pastori Tedeschi...

PS. Pastoristi Poere Bestie Femmine Perennemente in Estro: che sia tutta questa ciccia a farvi venire in mente che ci sia trippa per gatti che invece non c'è?

Attendiamo risposte.

By Francesca Milani 
1 Commenti

AVETE RAGIONE TUTTI

Oggi parleremo de Il Pastorista Poera Bestia e le discussioni su Facebook.

Su Facebook tutti i Pastoristi Poere Bestie sono super intenditori a prescindere che siano allevatori seri,allevatori canari,privati che abbiano un cane o lo abbiano avuto nel 1200 A.C. o che non lo abbiano e non lo abbiano mai avuto.
Il Pastorista Poera Bestia,se sa leggere agguanta un libro al volo e diventa un intenditore,se non sa leggere c'è Siri sull'iphone (anzi IVon che fa più Pastorista ),oppure c'è sempre l'amico del cugino del cognato del nonno della maiala della zia dell'amante del figlio di troia della portinaia del benzinaio che non si fa mai i cazzi suoi che fa gli stage alla pompa...e che pompa...
Quindi non appena qualcuno pubblica una foto di un cane tutti si precipitano a dare sfogo alle proprie competenze...competenze ...competenze? Incompetenze.
I Pastoristi Poere Bestie iniziano così a parlare di garresi...ma sono un po' come il comò della Sora Ceciona sti garresi...nessuno di loro sa dove siano.
Poi ci sono gli angoli,troppo accentuati,i cani hanno il culo per terra,non sono funzionali,non corrono,non saltano,hanno la displasia (quella c'entra sempre),non potrebbero badare le pecore perché voi bellezzari fate questi cani che non sono rettangolari sono triangolari e non ci capite una sega perché così Von Stephanitz si rivolta nella tomba perché lui ha creato la razza e voi l'avete distrutta visto che questi cani che vincono tutto non sono in grado di fare 200 km a piedi...
Ma dove cazzo devono andare sti cani? Io sono anni che me lo chiedo. Dove sono tutte queste pecore da badare? Non si sa. E soprattutto io farei una seduta spiritica per interrogare Max Von Stephanitz e chiedergli che cosa ne pensa e poi per domandargli chi cazzo gliel'ha fatto fare a lui di inventare questa razza.
I Pastoristi Poere Bestie sono capaci di andare avanti per giorni e notti in questa discussione dove ovviamente non ci si capisce più assolutamente una mazza.
Chi lo vuole grigio,chi lo vuole nero,chi lo vuole nero focato,pelo lungo,pelo corto,con gli angoli,senza angoli che così meno cose ha e meno ci si incazza.
I post finiscono sempre in una mega rissa dove i Pastoristi Poere Bestie si offendono fino alla settima generazione come il pedigree. Si infamano,si sputano sul monitor del computer così fra bava dei Pastoristi Poere Bestie Maschi Morti di Figa e sputazzate varie ci vuole la ciambella se non si sa nuotare.
Nel frattempo ci sono i Pastoristi Poere Bestie Femmine Perennemente in Estro che si buttano all'abbordaggio più indegno avendo intravisto un'ipotesi di fava.
C'è chi consiglia ricette di cucina.
A qualcuno scappa un selfie del pisello taroccato. A qualcuna scappa il marito. A qualcuno scappa la moglie. A qualcuno scappa un rutto perché tutto sto casino è proprio indigesto. A qualcun altro scappa una scoreggia e si accorge di essersi cagato addosso perché sono tre giorni e tre notti che non si alza dal computer per quella gran cazzata di post...
A me invece...a questo punto...dopo giorni e notti che arrivano notifiche a raffica...scappa la pazienza...e si sa...è noto...è umano...è plausibile...è scontato...è...che mi scappa...un sonoro Vaffanculo.

Buona serata bestiacce

IL PASTORISTA POERA BESTIA E FACEBOOK

 IL PASTORISTA POERA BESTIA E FACEBOOK 
Oggi continueremo ad occuparci degli strani comportamenti de Il Pastorista Poera Bestia su Facebook.

Abbiamo più volte accennato che l'avvento di Facebook ha stravolto la vita,che prima era fatta soltanto di cani,a tutti i Pastoristi Poere Bestie.
Il Pastorista Poera Bestia ha trovato in Facebook il modo di tirar fuori il meglio...il meglio...il meglio? Il peggio di sè.
Alcuni Pastoristi Poere Bestie frantumano i coglioni a tutti bombardando di foto dei suoi cani. Questi cani non ne possono più,non sanno più dove nascondersi per evitare le foto...ma esso/a li insegue armato/a di telefonino per scattare ste cazzo di foto e poterle immediatamente condividere. Questo tipo di Pastorista Poera Bestia poi passerà il resto della giornata a controllare like,commenti e visualizzazioni. Quando proprio non riesce ad accalappiare un cane si fa una foto in bikini (rosa) e bon...
Oltre a questo tipo esiste Il Pastorista Poera Bestia che fa tutto,ma proprio tutto,su Facebook. Esso/a è in tutti i gruppi Facebook: "Pastore Tedesco e Von Stephanitz che si rivolta nella tomba", "Pastore Tedesco Ti amo più della zoccola di mia moglie", "Pastore Tedesco un cuore quattro zampe e 20 Kg di merda al giorno", "Barf per tutti", "Dieta Vegana Maremma Puttana", "Demolisci il Pastore Tedesco", "Vaffanculo te e il Pastore Tedesco","Pastore Tedesco Tette Screenshot e Selfie dei Piselli Taroccati"... 
Insomma in tutti,anche in quelli ancora da inventare.
Il Pastorista Poera Bestia cerca nei vari gruppi: consigli,cure veterinarie,mogli,mariti,fighe,cazzi e mazzi ma soprattutto cazzi finché non gli fanno i mazzi 😉.
In compenso esso/a troverà soltanto un altro modo per pubblicare le foto dei suoi cani e se non sta attento si ritroverà con diagnosi e cure veterinarie gentilmente offerte dalla cugina,del fratello,del cognato,della sorella,della zia,del nonno di un gran testa di cazzo che di mestiere fa l'idraulico,ma nel 1930 ha ospitato per tre giorni il cane del cugino,della sorella,del cognato,della zia,di suo nonno e per cui sa tutto e soprattutto sa che i Pastori Tedeschi hanno tutti la displasia e la diarrea,che devono mangiare l'aglio e fare i bagni con l'aceto. Perché? Boh. Non si sa,ma vanno tutti avanti fino alle 3 di notte.
Poi c'è Il Pastorista Poera Bestia che di cani non ne capisce un cazzo e di cazzi non ne capisce un cane. Insomma è confuso/a.
Esso/a sa soltanto che se c'è un Campione il VA sta per VA demolito...e allora giù con 189054320 commenti per dire quanto faccia schifo.
Poi c'è Il Pastorista Poera Bestia che abborra i mangimi. I cani devono mangiare la dieta casalinga,no la Barf,no il Vegano,no il pollo,no quello che mangiamo noi...anzi sai una cosa? Se non mangia proprio è meglio così non caca,resta leggero e si sa che se sono leggeri è meglio anche per Displasia e per la Dislessia e per la maiala della zia... Eccheccazzo!
Non se ne può più.
Pastoristi Poere Bestie Femmine prendete esempio dai Pastoristi Poere Bestie Femmine Perennemente in Estro e andate in giro (possibilmente fuori dal monitor) a cercare chi ve la gratti.
E voi,Pastoristi Poere Bestie Maschi selfatevi il pisello tarocco..,
Così non rompere i coglioni.

By Francesca Milani (La Professora)
0 Commenti

LA MACCHINA DEL PASTORISTA POERA BESTIA

LA MACCHINA DEL PASTORISTA POERA BESTIA 

Il Pastorista Poera Bestia che sia Maschio o Femmina deve essere automunito perché deve portare in giro i cani.
Esso sceglie la macchina esclusivamente in base allo spazio che ha per i cani.
Non importa che sia nuova fiammante o che sia usata,che abbia percorso 10 Km oppure 500.000. L'importante è che abbia lo spazio per i suoi cani. Quindi,il Pastorista Poera Bestia,guarda soltanto il bagagliaio. Per il Pastorista Poera Bestia la macchina è un bagagliaio su quattro ruote con un volante...finché i cani non glielo mangeranno.
Nella macchina del Pastorista Poera Bestia devono entrarci le gabbie,dette anche trasportini,per far stare i cani 
in sicurezza.
Però esso pretenderebbe che potessero starci in piedi,distesi,che potessero fare una giravolta,farne un'altra,fare un balletto...ehhh Macarena...
Quindi,il Pastorista Poera Bestia dopo essersi portato a casa la macchina adatta comprerà le gabbie. Belle,cromate,lucide,comode,sicure. Praticamente dei bunker. 
Adesso non gli resta che farci salire i cani: "Ciccia,hop". La cagna guarda il Pastorista Poera Bestia con espressione del tipo:"Eh no caro/a. Io sono una Principessa e le Principesse se le chiudi in cella chiamano il Principe Azzurro per farsi liberare e fargli uccidere il drago. Quindi se tu non vuoi fare la fine del drago devi almeno sudare sette camicie per prendermi in braccio,sollevarmi delicatamente e depositarmi lí dentro".
Il Pastorista Poera Bestia obbedirà.
Quindi passa all'altro: "Ciccio,hop"...
Miracolo...Ciccio sale saltando lateralmente sul bordo del bagagliaio e a marcia indietro entra nella gabbietta accucciandosi.
Allorché il Pastorista Poera Bestia,dopo aver scattato foto a più non posso e averle pubblicate su Facebook,si metterà al volante che per ora c'è. Bene...benzina? Riserva inoltrata. Olio? Non serve perché non abbiamo niente da condire e poi siamo a dieta. Partiamo. Meno di 3 minuti e un cane inizierà a mordere le sbarre della gabbia. L'altro prenderà a capocciate il cancelletto della gabbia. Abbaiamento oltre i limiti di decibel sopportabili. Guaiti idem. Arriveremo a destinazione?
Non si sa.
Si sa che il Pastorista Poera Bestia per avere il bagagliaio ha comprato una macchina 2500 di cilindrata che beve roba da alcolisti anonimi,con più cavalli di un ippodromo che ci manca soltanto che si mettano a nitrire in concerto con i cani e tutto ciò lo farà decidere per l'unire all'onerosa RCA anche un'assicurazione sulla vita...se ne esce vivo/a. Peli su tutta la tappezzeria stile rivestimenti anni 70.
Una cosa è certa le gabbie hanno superato Il crash test.. e anche il Pastorista Poera Bestia.

By Francesca Milani (La Professora)
0 Commenti

IL PASTORISTA POERA BESTIA APPARTENENTE AL GRUPPO "IL PASTORISTA POERA BESTIA"

IL PASTORISTA POERA BESTIA APPARTENENTE AL GRUPPO FACEBOOK "IL PASTORISTA POERA BESTIA "
Un giorno di poco tempo fa la sottoscritta ebbe la malsana idea di creare un gruppo dove si potesse autoironizzare sulle nostre manie più comuni e dove si potesse non fare troppa attenzione allorquando ci fosse scappato un rutto. Essa (sempre io) non aveva la più pallida idea di che cosa stesse facendo (se ce l'avessi avuta lo avrei fatto con ancora più soddisfazione).
Così essa,incoronó Amministratrice Francesca Ralli,amata da molti,amata dai suoi cani e dai suoi amici più fedeli... Insomma affetti veri...Gli unici importanti... Quindi tutto ok... Ma odiata da qualche persona più inutile di un frigorifero al Polo Sud.
Ci fu un'altra incoronazione che poi tira e molla si disincoronó e via.
I Pastoristi Poere Bestie facenti parte di questo gruppo si dividono in varie sottospecie.
Ci sono i Pastoristi Poere Bestie che sprezzanti del pericolo mantengono vivo il gruppo con post e commenti.
Sanno che il gruppo e i suoi membri (non intesi come cazzi) sono odiati e derisi,ma se ne sbattono le palle e continuano a farsi qualche risata.
Poi ci sono I Pastoristi Poere Bestie che partecipano anche attraverso ai like e anche questo richiede coraggio.
Esistono anche i Pastoristi Poere Bestie che nel gruppo sono un po' fantasmi,che magari leggono e non gradiscono,oppure non danno segni di vita,ma in buona fede.
Poi ci sono i Pastoristi Poere Bestie che leggono tutto fino all'ultima virgola,ma fanno finta di niente per paura degli screenshot che sono talmente tanti che neanche più la Sora Ceciona sa come cucinarli.
Ecco...appunto...Gli screenshot provengono da altri membri del gruppo che non sanno che membro (poi dicono che sono scurrile ho anche scritto membro invece di cazzo) fare e quindi screenshottano anche l'animaccia del comò disperso per poi inviarli a un bel po' di persone creando il panico... Talmente tanto panico che se non fosse per l'accento avremmo attirato più uccelli di Cicciolina. Questi screenshot "Fanno dei giri immensi e poi ritornano" (Cit. tratta da "Amici mai" by Antonello Venditti) ... tant'è che per strani venti arrivano anche a noi che ce ne sbattiamo allegramente le bolas (tutti su google traslate!)... Per cui sappiamo tutto,ma ce ne infischiamo all'ennesima potenza.
Il Pastorista Poera Bestia screenshottatore fa in modo di far incazzare la gente per creare la rissa. Inviando a determinate persone,per esempio,post dove si parla dei Pastoristi Poere Bestie Perennemente in Estro alludendo che questi siano appunto allusivi nei loro confronti... E giù con liti,ritorsioni in altri gruppi,odio,rancore a più non posso.
Perché? Non lo sapremo mai.
Così queste due povere (povere una sega) amministratrici (io e la Ralli) dovremmo pentirci... Ma niente neanche un minimo accenno di pentimento.
Dovremmo smettere con le nostre cazzate.
Dovremmo farla finita di ridere insieme a voi.
Dovremmo chiudere forse il gruppo... E invece... coadiuvate dalla grande Giova...abbiamo fatto anche il Blog!
Adesso tante persone frustrate (senza una R sarebbe meglio) cercano di boicottare anche il Blog... Mah...
Dovremmo chiedere scusa...
Bene... Ecco le scuse...
Buona lettura 
By Francesca Milani (La Professora)
4 Commenti

L'INVIDIA

Stasera parleremo di un tratto caratteriale che appartiene a quasi ogni sottospecie di Pastorista Poera Bestia: L'INVIDIA

Il Pastorista Poera Bestia non è sempre intelligente come i suoi cani. Non è sempre intelligente come una persona qualsiasi. Non è sempre intelligente come un animale qualsiasi. Insomma non è sempre intelligente punto.
Quindi,quando non è intelligente soffre di un'invidia assurda.
Inizia invidiando i cani altrui e finisce per invidiare tutto.
Basta che un cane abbia anche soltanto un pelo in più del suo che siamo nella merda.
Il Pastorista Poera Bestia Invidioso non essendo intelligente di solito non sa neanche scegliersi i cani quindi si ritroverà con i Pastori Tedeschi Ideal Standard a cui abbiamo accennato precedentemente.
Ecco che appena vede un bel cane esso si scatena.
La cattiveria,la maldicenza,viene fuori con l'invidia in tutta la sua mediocrità.
Se poi il Pastorista Poera Bestia Invidioso è Femmina (soprattutto se appartenente alla sottospecie Perennemente in Estro) e anche l'altro Pastorista Poera Bestia è Femmina si riescono a notare comportamenti che hanno del paranormale...insomma sono capaci di vedere mostri e fantasmi e altrettanto di trasformarsi in mostri e fantasmi.
Beh...per trasformarsi in mostri non ci mettono molto... E per fare i fantasmi lo fanno abitudinariamente nei gruppi Facebook o su Facebook in generale ove visualizzano,non cliccano,non commentano... fanno i fantasmi...
Ognuno si diverte come può.
L'invidia poi si espande a macchia d'olio. 
Invidiano l'altro Pastorista Poera Bestia perché esteticamente superiore (secondo loro). Lo invidiano perché ha più cultura cinofila. Perché sa anche farsi due risate senza rompere i coglioni a nessuno. Perché ha un marito o un fidanzato o un amante o un trombamico che sia...ma degno di nota... oppure non ce l'ha,ma campa lo stesso...e invece il Pastorista Poera Bestia Invidioso/a deve accapigliarsi col mondo per cercare di accaparrarsi un'ipotesi di fava (veghiana ovviamente).
Insomma l'invidia è partita da un pelo di cane ed è ,come spesso accade, arrivata a un pelo di cazzo.

Buona lettura 

By Francesca Milani (La Professora)
0 Commenti
BEFANA
Stasera aspetteremo la Befana. Epifania che tutte le feste si porta via e speriamo che porti via anche qualche rompicoglioni che non guasta mai.
È inutile dire che i Pastoristi Poere Bestie non possono tenere le calze appese al camino... i cani le userebbero come salamotti o nei migliori dei casi le svuoterebbero dalle leccornie con conseguente diarrea...e ridagnene con sta merda!
Il Pastorista Poera Bestia non può avere neanche il camino perché i cani ne farebbero la loro cuccia,dimostrando gran prova di coraggio anche nei confronti del fuoco. Soprattutto,il camino,non potrebbe avere la legna perché si sa quanto i Pastori Tedeschi siano innamorati dei legnetti da sgranocchiare,rincorrere ecc...quindi il Pastorista Poera Bestia si ritroverebbe la casa invasa dalla segatura. Certo che sarebbe utile per eliminare le merde umane e non...però...
Il Pastorista Poera Bestia non ha e non ha mai avuto tempo di soffermarsi a pensare se la Befana esista o no. Si sa che i cani non lasciano ad esso neanche un nanosecondo per sè stesso quindi figuriamoci per sta vecchia brutta di cui ancora non sono ben chiari i rapporti con Babbo Natale. Una cosa è certa: se la Befana esiste,per il Pastorista Poera Bestia,ha i connotati di qualche stronza che non ama i suoi Campioni,qualcuna che ha osato pensare che non siano granché,anche se non lo avrà mai detto...si sa che la stronzaggine va spesso di paripasso con la vigliaccheria...quindi deve essere brutta,vecchia e stronza. Vabbè,ne è  pieno il mondo. Forse sarà un Pastorista Poera Bestia Femmina Perennemente in Estro a cui non è bastato il puntale vibrante. Oppure potrebbe essere un Pastorista Poera Bestia Maschio Morto di Figa che stanco di seleggiarsi il pisello tarocco opta per il travestimento. Potrebbe essere la Sora Ceciona che, contagiata dal Delirio di Onnipotenza di tanti facenti parte del mondo cinofilo,ora non soltanto è convinta che Loffa VA sia appunta una VA,ma VA anche in giro vestita da Befana sicura di esserlo e,a questo punto,non oso immaginare i regali che ci porterà. 
Oppure La Professora...ovviamente in bikini rosa anche il 6 di Gennaio.
Però in fondo il Pastorista Poera Bestia spera che la Befana non esista perché sarebbe molto,ma molto,ma molto molto molto complicato far capire ai cani che sta vecchiaccia che si infiltra nel loro territorio passando dal camino,vestita strana,gobba,con un sacco pieno di chissà che cosa,che parcheggia la scopa in salotto...non sia commestibile...

Attendiamo ... e nel frattempo chiediamoci: "Se non abbiamo il camino la Befana passa dai termosifoni?"

Buona Befana a tutte le Befane e i Befani del blogghete.

By Francesca Milani (La Professora)
Il Pastorista Poera Bestia Femmina e la scelta del partner

In questo articolo affronteremo un altro argomento piuttosto complesso e delicato. Vedremo seguendo quali canoni il Pastorista Poera Bestia Femmina vaglia gli ipotetici,molto ipotetici,ipoteticissimi, candidati ai propri accoppiamenti. Sono così tanto ipotetici da essere assenti perché chi cappero può sopportare una Pastorista Poera Bestia? Vabbè riprendiamo il nostro discorso...
Essa solitamente opta per gli stessi metodi di valutazione che usa per i cani.
C'è la Pastorista Poera Bestia Femmina Bellezzara che fra i cani esamina l'anatomia soltanto ed esclusivamente degli appartenenti al gruppo degli Auslese estendendo lo sguardo fino agli Eccellenti di punta.I Molto Buono o addirittura i Buono non esistono. Una volta valutato il tipo,i pregi,i difetti e la genealogia,approfondirà sul carattere,ma sempre se appagano completamente gli occhi. Stessa cosa fa con gli uomini. Quindi o sei un gran bel pezzo di gnocco oppure non saprà mai se sei simpatico,intelligente,acculturato. Non saprà mai neanche come ti chiami perché, se anche sarai stato più veloce della luce nel presentarti,essa se lo scorderá all'istante. È disposta a perdonare un'attacco fallito a un cane come qualsiasi defaillance a un uomo...ma la bruttezza no. Mettiti l'animo in pace.
Poi c'è la Pastorista Poera Bestia Femmina Selezionatrice. Questa Pastorista Poera Bestia pretende il lato artistico,l'intelligenza,il genio,sia nei cani che fra i partner. Se non sei morto di fame,dotato di un briciolo di follia e di un bel po' di debiti,rinunciaci.Devi essere un po' poeta maledetto...più maledetto che poeta. Possibilmente anche un po' pezzo di merda. La razza ha bisogno di intelligenza pura,di morsi naturali e...anche lei. Per cui facciamocene una ragione.
Il Pastorista Poera Bestia Femmina Work Line, invece,lo vuole grigio o nero. L'importante è che sia superadrenalitico,rozzo,bruttacchiolo,possibilmente fetido...Quindi è più facile che apra le porte e le gambe davanti a idraulici,muratori,imbianchini ecc...prediligendoli dell'est che,si sa,sono più forti. Peccato che si stiano estinguendo gli spazzacamini perché una bella spazzata non ci sarebbe stata male. I pecorai sono difficili da reperire,altrimenti anche una belatina avrebbe potuto avere il suo perché... Mi raccomando,un bel salamotto!
La Pastorista Poera Bestia Scalatrice Sociale è in fondo la più semplice: opta per monte politiche...per i cani e per sè e bon.
A completare il mazzo c'è la Pastorista Poera Bestia Femmina che non capisce un cazzo di cani e nella stessa misura non capisce un cazzo neanche di uomini. Essa capisce soltanto il cazzo e quindi è facile che non richieda neanche il pedigree. Non ha gusti precisi sui cani e,altrettanto,non ha gusti precisi sugli uomini. Per cui si dedica ad accoppiamenti random... 
Per essere più chiari,a favore dei neofiti,a questo tipo di Pastorista Poera Bestia Femmina,vanno bene tutti,cani e porci (tanto per rimanere in tema),ma meglio i porci,basta che respirino e se non respirano basta che il paletto sia ancora praticabile anche se attaccato a un bastardo... Quando c'è l'amore c'è tutto! L'amore... l'amore...l'amore...l'amore? L'amore un cazzo! Appunto...l'amore del cazzo.

Buona lettura blogghetari.
Mi raccomando,incazzatevi tutti.

By Francesca Milani (La Professora)

Articolo nato da una telefonata con Von Rallen